PDA

View Full Version : Artiglieria a cavallo in Empire Earth 2?

ScorpionGT
24-11-2005, 17:02
Ciao a tutti, da qualche giorno mi sono comprato Empire Earth 2 e mi sta piacendo. Sono alla prima campagna coreana, quindi ancora all'inizio, ma sto capendo più o meno come funzionano le cose, tranne una: quando seleziono una unità di fanteria pesante nel primo quadro della campagna coreana (ma penso anche in qualsiasi altro quadro del gioco), mi dice che ha il bonus contro l'artiglieria a cavallo e leggera. Che vuol dire:confused:? Ho controllato e non esiste l'artiglieria a cavallo! E' un'errore di traduzione? Quali sono quindi i bonus della fanteria pesante?

Grazie
Ciao ;)

ScorpionGT
25-11-2005, 13:46
Mi sta venendo un dubbio..... ma ho postato nella sezione giusta? Qui sembra esserci poco movimento, e quello che ho chiesto sembra essere più un problema tecnico o un chiarimento, che non una soluzione o cheat. Quindi chiedo ai mod o a chiunque ne sappia qualcosa: ho fatto bene a postare qui?

Grazie :D
Ciao

AvernousII
01-05-2006, 12:25
Ciao a tutti, da qualche giorno mi sono comprato Empire Earth 2 e mi sta piacendo. Sono alla prima campagna coreana, quindi ancora all'inizio, ma sto capendo più o meno come funzionano le cose, tranne una: quando seleziono una unità di fanteria pesante nel primo quadro della campagna coreana (ma penso anche in qualsiasi altro quadro del gioco), mi dice che ha il bonus contro l'artiglieria a cavallo e leggera. Che vuol dire:confused:? Ho controllato e non esiste l'artiglieria a cavallo! E' un'errore di traduzione? Quali sono quindi i bonus della fanteria pesante?

Grazie
Ciao ;)
hai sbagliato tu:c'è scritto contro artiglieria leggera ed unità a cavallo