PDA

View Full Version : Problema con spedizione j+3

UltimaWeapon
24-11-2005, 16:08
Manco a dirlo ho un problema con le poste :) :|

Il 21 pomeriggio ho spedito un j+3 e oggi che è il 24 sul sito delle poste non si può ancora controllare la spedizione. L'ultima volta che ha fatto così è stato con un pacco che dovevo ricevere e che non si è mai visto :|

Ok che spesso ci mette più di un giorno prima che una spedizione sia tracciabile ma così è troppo, purtroppo penso che il pacco sia "sparito". Voi che dite di fare?
Domani vado all'ufficio da cui l'ho spedito a chiedere informazioni, c'è da sapere qualcosa di particolare? Qualche procedura ecc...?
Grazie

kingvisc
24-11-2005, 16:09
mi è successo molte volte, ma senza mai problemi. in ogni caso anche andando in ufficio postale non credo possano dirti molto, se non risulta tracciato da nessuna parte purtroppo è così

sonnybono
24-11-2005, 16:20
Manco a dirlo ho un problema con le poste :) :|

Il 21 pomeriggio ho spedito un j+3 e oggi che è il 24 sul sito delle poste non si può ancora controllare la spedizione. L'ultima volta che ha fatto così è stato con un pacco che dovevo ricevere e che non si è mai visto :|

Ok che spesso ci mette più di un giorno prima che una spedizione sia tracciabile ma così è troppo, purtroppo penso che il pacco sia "sparito". Voi che dite di fare?
Domani vado all'ufficio da cui l'ho spedito a chiedere informazioni, c'è da sapere qualcosa di particolare? Qualche procedura ecc...?
Grazie

LE POSTE HANNO DEI PROBLEMI DI MONITORAGGIO DA ALCUNI GIORNI....NON PREOCCUPARTI....VEDRAI COME DOMANI GLI ARRIVA IL PACCO..SE L'HAI PORTATO DOPO LE 13E30 PARTE IL GIORNO DOPO
PORTATO IL 21
PARTENZA IL 22
ARRIVO IL 25

UltimaWeapon
24-11-2005, 16:31
LE POSTE HANNO DEI PROBLEMI DI MONITORAGGIO DA ALCUNI GIORNI....NON PREOCCUPARTI....VEDRAI COME DOMANI GLI ARRIVA IL PACCO..SE L'HAI PORTATO DOPO LE 13E30 PARTE IL GIORNO DOPO
PORTATO IL 21
PARTENZA IL 22
ARRIVO IL 25
lo so perche' prima con ebay usavo le poste ora uso il corriere espresso.
utente ebay fashionisourprofession
Grazie :ave:
Speriamo che sia così :)