View Full Version : Alimentatore silenzioso
Salve,
Sto progettando di aggiornare il mio pc per renderlo più silenzioso.
Cercavo un alimentatore non troppo costoso che abbia come requisito la silenziosità. Non mi interessa l'overclokking.
Come sistema ho un athlon 64 3000, 1 gb ram, asus k8n, gef6600gt, mast e lettore dvd.
Credo che 350 W mi possano bastare...o no?
grazie e ciao :D
Ciao :) ,
Se vuoi un alimentatore silenziose devi andare su quelli con una ventola da 12 o da 14 cm! Su ebay c'è nè uno da 500w a soli 28€! nn sò se trovi alimentatori sotto i 450W con ventole di queste dimensioni, cmq un 350W basterebbe.. ;)
Jaguar64bit
24-11-2005, 18:02
Se vuoi il silenzio vai sul Tagan da 380w , costa sui 70€.
CoreDump
24-11-2005, 19:15
Oppure questo qui
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/thermaltake-alimentatore-fanless.php
più silenzioso di cosi è impossibile eh eh :D
*Stregatto*
24-11-2005, 20:16
Quoto il tagan, silenziosissimo e di ottima qualità :)
Se vuoi il silenzio vai sul Tagan
:O
Salve,
Sto progettando di aggiornare il mio pc per renderlo più silenzioso.
Cercavo un alimentatore non troppo costoso che abbia come requisito la silenziosità. Non mi interessa l'overclokking.
Come sistema ho un athlon 64 3000, 1 gb ram, asus k8n, gef6600gt, mast e lettore dvd.
Credo che 350 W mi possano bastare...o no?
grazie e ciao :D
se hai già un alimentatore potresti cambiare la ventola al suo interno scegliendone una particolarmente silenziosa da internet..magari così risparmi una 50ina di euro. Io mi stò muovendo in questo senso...
se hai già un alimentatore potresti cambiare la ventola al suo interno scegliendone una particolarmente silenziosa da internet..magari così risparmi una 50ina di euro. Io mi stò muovendo in questo senso...
Mi sai dare dei modelli di ventole silenziosi? Anche un mio amico ha fatto così ed ha ridotto di parecchio il rumore
Mi sai dare dei modelli di ventole silenziosi? Anche un mio amico ha fatto così ed ha ridotto di parecchio il rumore
leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042344&page=1&pp=20
in più hai un messaggio privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.