gcerasari
24-11-2005, 15:40
Salve a tutti. Volevo chiedere un vostro aiuto, ho un problema per l'emulazione di periferiche virtuali quali cd/dvd rom. Vi spiego meglio. Io ho originale, per PC, Pro Evolution Soccer 5, solo che nn volendo rovinare il dvd, ho creato con Alcohol o nero l'immagine in modo tale da farla partire da hard disk, poi con alcohol la monto e quando clicco su gioca mi appare una schermata di errore :
CONFLICT WITH DISK EMULATOR SOFTWARE DETECTED. See www.securom.com/emulation for more details.
Cosa significa? Posso fare qualcosa per risolvere questo problema? Grazie a tutti anticipatamente.
ps : L'immagine la monto da alcohol, ho provato a farlo anche da risorse del computer ma da sempre lo stesso problema.. :cry:
CONFLICT WITH DISK EMULATOR SOFTWARE DETECTED. See www.securom.com/emulation for more details.
Cosa significa? Posso fare qualcosa per risolvere questo problema? Grazie a tutti anticipatamente.
ps : L'immagine la monto da alcohol, ho provato a farlo anche da risorse del computer ma da sempre lo stesso problema.. :cry: