PDA

View Full Version : Chi vuole fare il tester auto?

devecchi
24-11-2005, 15:41
Sul sito di Nuvolari dicono che ricercano nuovi tester per la loro rivista che esce a dicembre e per un programma con Guido Bagatta.

www.nuvolari.tv

:eek:

Cociz
24-11-2005, 16:46
Sul sito di Nuvolari dicono che ricercano nuovi tester per la loro rivista che esce a dicembre e per un programma con Guido Bagatta.

www.nuvolari.tv

:eek:Si... ma sarebbe solo per un giorno. :cool:

85kimeruccio
24-11-2005, 17:36
meglio uno che niente...

quasi quasi.. maaaaaa c'è qualche requisito?

FastFreddy
24-11-2005, 17:48
maaaaaa c'è qualche requisito?

Saper guidare senza sfracellarsi? :stordita:

85kimeruccio
24-11-2005, 17:49
:fagiano: allora non posso....

certo che vedo che si puo iscrivere chiunque.. ma solo al motorshow

devecchi
24-11-2005, 18:14
Ho visto che si può collaborare continuativamente alla rivista spedendo il coupon all'interno.
Certo, bisogna comprare la rivista ma magari ci si può divertire per un giorno.

Si vedrà il 3 Dicembre... :D

devecchi
26-11-2005, 17:15
meglio uno che niente...

quasi quasi.. maaaaaa c'è qualche requisito?

Dimostare NA-RM in 2h come ho appena fatto :eek: :eek: :read:

aLLaNoN81
26-11-2005, 17:32
Dilettante, io tre anni fa a ferragosto ho fatto senigallia-milano in circa 2 ore e 25 minuti, con l'intertempo bologna-milano in 55 minuti... :cool:

PS: si lo so, ho tenuto una media paurosa, da irresponsabili, ma l'autostrada era praticamente deserta, non c'era alcun pericolo ed avevo una voglia matta di tornare a casa, in ogni caso non lo farò mai più di sicuro :)

Harvester
26-11-2005, 17:39

molto in più di 53 minuti........

aLLaNoN81
26-11-2005, 17:44
molto in più di 53 minuti........
Tu però l'hai fatta in moto, dì la verità :D

Harvester
26-11-2005, 17:46
Tu però l'hai fatta in moto, dì la verità :D

:fiufiu:

rip82
26-11-2005, 17:51
Bel lavoro, soprattutto testare auto interessanti, pero' non fa per me, gli riporterei la macchina con gomme e freni a zero e senza uno straccio di articolo :D

85kimeruccio
26-11-2005, 18:14
a me basterebbe testare qualche segmento b :D

devecchi
27-11-2005, 17:30
Io l'ho fatta in auto, VW Golf del 1998, è inutile che stiamo qui a vantarci anche perchè sennò diventa come la storia del pescatore---> :sofico:

Cmq se a nuvolari ti fanno fare il tester alla minima prova di intemperanza ti spediscono a casa

Salutones :Prrr: :Prrr:

devecchi
01-12-2005, 13:26
Riporto una notizia interessante che ho appreso in un altro forum.
Si parlava di questo Nuvolari magazine. Il direttore sarà quell'ingegner Mauro Coppini su cui ho trovato questa notizia:

"Automobili. Giappone: auto difettose alla Mitsubishi. Accusato di avere imbrogliato i clienti, il presidente si dimette. Francia: scandalo alla Peugeot: nasconde i difetti delle macchine, denunciano i giornali. Crollo di borsa. Quarantamila Volkswagen coi freni difettosi dai concessionari in Oriente: scandalo internazionale, ritirate dal mercato.
E in Italia?
In Italia, a luglio di quest'anno, Quattroruote ha pubblicato una lettera riservata della Fiat ai concessionari: l'ultima serie della Punto (trentamila esemplari) a volte va in folle anche se non si tocca la frizione; il difetto "e' grave" e le macchine vanno sostituite (ai clienti, la Fiat scrive semplicemente che ci sono "anomalie").
Poco dopo la pubblicazione della lettera ai concessionari, succede in rapida successione quanto segue:
1) il direttore di Quattroruote, Mauro Coppini, viene licenziato in tronco;
2) la Fiat pubblica su tutti i giornali degli avvisi in cui dice che alla Punto tutto va bene;
3) l'editore di Quattroruote, la Domus, stringe un accordo col proprietario di un grosso portale internet, CiaoWeb, per gestire lo spazio motori all'interno di esso.
(Chi e' il proprietario di CiaoWeb? Avete indovinato)."

All'indirizzo http://www.sottovoce.it/controcanto/orioles38.htm

:muro:

simoTDI
07-12-2005, 15:54
Riporto una notizia interessante che ho appreso in un altro forum.
Si parlava di questo Nuvolari magazine. Il direttore sarà quell'ingegner Mauro Coppini su cui ho trovato questa notizia:

"Automobili. Giappone: auto difettose alla Mitsubishi. Accusato di avere imbrogliato i clienti, il presidente si dimette. Francia: scandalo alla Peugeot: nasconde i difetti delle macchine, denunciano i giornali. Crollo di borsa. Quarantamila Volkswagen coi freni difettosi dai concessionari in Oriente: scandalo internazionale, ritirate dal mercato.
E in Italia?
In Italia, a luglio di quest'anno, Quattroruote ha pubblicato una lettera riservata della Fiat ai concessionari: l'ultima serie della Punto (trentamila esemplari) a volte va in folle anche se non si tocca la frizione; il difetto "e' grave" e le macchine vanno sostituite (ai clienti, la Fiat scrive semplicemente che ci sono "anomalie").
Poco dopo la pubblicazione della lettera ai concessionari, succede in rapida successione quanto segue:
1) il direttore di Quattroruote, Mauro Coppini, viene licenziato in tronco;
2) la Fiat pubblica su tutti i giornali degli avvisi in cui dice che alla Punto tutto va bene;
3) l'editore di Quattroruote, la Domus, stringe un accordo col proprietario di un grosso portale internet, CiaoWeb, per gestire lo spazio motori all'interno di esso.
(Chi e' il proprietario di CiaoWeb? Avete indovinato)."

All'indirizzo http://www.sottovoce.it/controcanto/orioles38.htm

:muro:
ma xè ti sono segnati 0 post (mentre qui ce ne sono 5 tuoi) ?? :eek:

napoli roma in 2 ore?? :D ma LOL! in 3 ore ho fatto rimini-massa .. :doh:

]Rik`[
07-12-2005, 15:58
ma xè ti sono segnati 0 post (mentre qui ce ne sono 5 tuoi) ?? :eek:

napoli roma in 2 ore?? :D ma LOL! in 3 ore ho fatto rimini-massa .. :doh:

perchè in OT non contano i post :D

hophip
07-12-2005, 18:10
Cagliari - milano in 1h e 10 minuti vale ? :D

Mauro82
07-12-2005, 19:08
con mio padre sono abituato all'ora scarsa (in auto) :D

zetec
07-12-2005, 19:14
roma-londra in poco più di due ore....powered by boeing 737 :D eddai e smettetela di fare la gara a chi ce l'ha + lungo!!!

simoTDI
07-12-2005, 20:24
roma-londra in poco più di due ore....powered by boeing 737 :D eddai e smettetela di fare la gara a chi ce l'ha + lungo!!! uiuahahhaa.. infatti :D