nardellu
24-11-2005, 15:14
Vendo un gioiellino!!! Un Notebook Compaq Armada 110! Caratteristiche: Pentium III 933Mhz, Ram 448 Mb di cui 8Mb della scheda video condivisa, Scheda Audio (ESS Maestro) con altoparlanti integrati + uscita cuffie + entrata microfono e microfono integrato visibile nel fronte computer, Schermo circa 14.1 Pollici "NESSUN PIXEL BRUCIATO!", Hard Disk IBM Travelstar da 20Gb (No Bad Sector!), CHIPSET VIA, 1 SLOT PCMCIA, LETTORE FLOPPY, MOUSE TOUCHPAD, Combo DVD / CD-RW (legge dvd, mast. cd è stato installato in seguito ed è appena sporgente!), 1 PORTA SERIALE, 1 PARALLELA, 1 Uscita Video Monitor, 1 PS2, 1 IRDA integrata, 2 USB 1.1, MODEM Lucent integrato, Scheda rete 10/100 integrata, Scheda PCMCIA Wireless 11Mb Sitecom + CD DRIVER, Licenza Windows 98 Seconda Edizione (Installato cè XP Pro solo per test! E va benissimo), Naturalmente è incluso l'alimentatore originale! ATTENZIONE: Il computer ha la batteria! MA NON FUNZIONA PIU'!!!! La includo lo stesso in questa offerta!! Essendo un privato non posso dare alcuna garanzia dei componenti e del pc stesso! Lo Vendo come TESTATO e FUNZIONANTE tranne la batteria!! Pagamento anticipato tramite Postepay o Vaglia Postale ogni altro metodo è escluso! Spedizione immediata appena ricevo il pagamento e assicuro a tutti """MASSIMA SERIETA'!!!"""
http://i12.ebayimg.com/03/i/05/8c/f5/80_1_b.JPG
Prezzo 280,00 € SPEDITO!!! NON SMEMBRO NIENTE!!
Ho già trattato con diversi utenti e tutti sono stati soddisfatti dalle mie vendite.
Dò precedenza ai messaggi privati!!! Potrei venderlo anche fuori dal forum, siete avvisati!
E sopratutto non vado a perdere la faccia per 280,00€ !!! :O
Attendo.
Alessandro
http://i12.ebayimg.com/03/i/05/8c/f5/80_1_b.JPG
Prezzo 280,00 € SPEDITO!!! NON SMEMBRO NIENTE!!
Ho già trattato con diversi utenti e tutti sono stati soddisfatti dalle mie vendite.
Dò precedenza ai messaggi privati!!! Potrei venderlo anche fuori dal forum, siete avvisati!
E sopratutto non vado a perdere la faccia per 280,00€ !!! :O
Attendo.
Alessandro