PDA

View Full Version : [B]Domanda stupida..lo so ma..[/B]

tommycantlose
24-11-2005, 15:13
Ciao a tutti..

un piccolo consiglio: ho intenzione di acquistare un mouse wireless (preferibilmente ottico) da utilizzare sul mio Asus A6va Q021H.

Il notebook, come sapete, č provvisto di bluetooth per cui volevo sapere se č possibile utilizzare questo protocollo per il mouse, in altre parole per utilizzare un mouse bluetooth devo comunque utilizzare la chiavetta usb allegata nella confezione o c'č la possibilitā che me lo riconosca automaticamente, permettendomi di risparmiare una porta USB!?

Mi date anche qualche consiglio su qualche mouse!?

Grazie a tutti!

Luca GT
24-11-2005, 16:56
Ciao a tutti..

un piccolo consiglio: ho intenzione di acquistare un mouse wireless (preferibilmente ottico) da utilizzare sul mio Asus A6va Q021H.

Il notebook, come sapete, č provvisto di bluetooth per cui volevo sapere se č possibile utilizzare questo protocollo per il mouse, in altre parole per utilizzare un mouse bluetooth devo comunque utilizzare la chiavetta usb allegata nella confezione o c'č la possibilitā che me lo riconosca automaticamente, permettendomi di risparmiare una porta USB!?

Mi date anche qualche consiglio su qualche mouse!?

Grazie a tutti!

Ma prova a ragionarci sopra un attimino, il notebook nn ha il bluetooth e secondo te se nn gli dai almeno un adattore usb bluetooth come fa a riconoscerti una periferica Bluetooth ? fa il miracolo ? :D

tommycantlose
24-11-2005, 17:39
Ma guarda che io ho detto che č provvisto di bluetooth..altrimenti č chiaro che non riuscirei a farli dialogare!

Qualche suggerimento per il mouse Luca GT!?

robgeb
24-11-2005, 17:52
Ma guarda che io ho detto che č provvisto di bluetooth..altrimenti č chiaro che non riuscirei a farli dialogare!

l'unico mouse bluetooth che vale davvero lo fa la logitech, ma non ricordo il modello nč il costo preciso...chiedi nella sezione stampanti, periferiche di I/O...

Luca GT
24-11-2005, 17:55

Ops, scusami, avevo letto male :(

NuT
24-11-2005, 23:59
Penso che tu possa usarlo senza la chiavetta.