View Full Version : help 6800gt 256MB devo scegliere il modello....HELP
Roberto76napoli
24-11-2005, 13:43
vi prego aiutatami devo scegliere entro oggi :muro:
1)nVidia 6800GT AGP 256MB
http://www.comtechcomputers.com/geforce_6800gt.jpg
2)BFG Tech GeFORCE FX-6800GT OC 256M AGP
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8724089632&category=40161
oc che cosa significa che è overcloccata dalla casa? :sofico:
il prezzo è uguale, le ho viste su ebay nuove a circa 300 euro compreso di spedizione
allora quale mi consigliate? :banned:
prendi la prima che ti capita.....sinceramente è gia tanto trovarne 1
Roberto76napoli
24-11-2005, 14:12
dai non è vero si trovano tranquillamente su internet..chi cerca trova
il menne
24-11-2005, 14:15
vi prego aiutatami devo scegliere entro oggi :muro:
1)nVidia 6800GT AGP 256MB
2)BFG Tech GeFORCE FX-6800GT OC 256M AGP
oc che cosa significa che è overcloccata dalla casa? :sofico:
il prezzo è uguale, le ho viste su ebay nuove a circa 300 euro compreso di spedizione
allora quale mi consigliate? :banned:
oc: ha il core ha 370 invece che standard a 350, a leggere il link, ma conta poco, visto che le 6800gt si occano a @ultra e anche più su.....
Mah... a occhio io sceglierei la seconda... ma sono molto simili, solo che mi pare che abbia un sistema di dissipazione più efficace.
Roberto76napoli
24-11-2005, 14:27
mmmmm...............anche a me piace molto la seconda....mmmm...fra 1 ora la copro..mmmmmm.... se nessuno mi dice il contrario.....grazie per la risposta mi sono quasi convinto totalmente..... ;)
Scusa i link hce hai messo non sono italiani....hai fatto il conto delle spese di spedizione e il tempo che ci mette ad arrivare a casa tua ?
Roberto76napoli
24-11-2005, 15:28
lo so di solito ci vuole 1-2 settimane
per la:BFG Tech NVIDIA GeFORCE FX-6800GT OC 256M AGP
Totale parziale: US $308.00 più Spedizione e imballaggio via Standard Int'l Flat Rate Shipping:
US $40.00
Totale: US $348.00
in euro sono 295
ho appena mandato un e-mail al venditore per sapere i tempi di spedizione....
Totale parziale: US $308.00 più Spedizione e imballaggio via Standard Int'l Flat Rate Shipping:
US $40.00
in euro sono 295
senza nulla togliere alla 6800gt ma considerare una x850pro a 289 ?
ragà forse ho trovato un sito dove vendono la Leadtek 6800 A 400 GT TDH 256MB agp € 254,09 in italia vi interessa?
Roberto76napoli
24-11-2005, 15:37
dai per favore dimmelo che sto impazzendo con questa gt...la mia email e roberto.carlevalis@aliceposta.it
dai dai dai aspetto presto una risposta da....
darklord77
24-11-2005, 15:39
US $40.00
in euro sono 295
attento alla dogana , potresti trovarti da pagare l'iva e spese doganali!!!
(il 20% circa)
dai un'occhiata a questo oggetto su ebay: 8725813001 , io l'ho presa lì ed ho già parlato con il venditore, ciao
costa di + ma non hai dogana e il tipo è affidabile
dai per favore dimmelo che sto impazzendo con questa gt...la mia email e roberto.carlevalis@aliceposta.it
dai dai dai aspetto presto una risposta da....
in pvt
in pvt
mi mandi un pvt anche a me ?
grazie
ciao
sharkyRio
24-11-2005, 15:49
ragà forse ho trovato un sito dove vendono la Leadtek 6800 A 400 GT TDH 256MB agp € 254,09 in italia vi interessa?
Manderesti per favore anche a me il link del sito please?in pvt
Roberto76napoli
24-11-2005, 15:56
1)ZORCO grazie per il pvt ma tu che ne dici di questa scheda che hai visto Leadtek 6800 A 400 GT TDH 256MB agp a € 254,09
2)la scheda che ho visto io... anche (se pago) il 20% di dogana che odio da moride mi viene a costare 325 euro però mi sembra interessante e buona come scheda da quel poco che ne capisco...ancora non ho capito il fatto delle pipe...si sbloccano non si sbloccano quante ne sono...help
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8724089632&category=40161
3)oppure c'e questa a 340,00 + 8 euro di spedizione
Nvidia Geforce 6800 GT 6800GT 256MB DDR3 AGP OEM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8725813001&ru=http://search.ebay.it:80/8725813001_W0QQfkrZ1QQfromZR8QQfviZ1
nelle 6800gt non cè possibilità di sbloccare nulla visto che già nel chip ci sono 16 pipeline attive
la Leadtek come marca è molto buona è a quel prezzo prenderle in italia è quasi impossibile, solitamente quella scheda la vendono a 340 e passa euro
il menne
24-11-2005, 16:06
Zorco ha ragione.
Se vi interessa e avete la possibilità di prenderla in italia e a quel prezzo muovetevi ( e così non rischiate dogane, garanzie internazionali, e beghe varie) che sennò non vi tocca, visto l'andazzo attuale.... :D
Poi fate voi.... :fagiano:
nelle 6800gt non cè possibilità di sbloccare nulla visto che già nel chip ci sono 16 pipeline attive
la Leadtek come marca è molto buona è a quel prezzo prenderle in italia è quasi impossibile, solitamente quella scheda la vendono a 340 e passa euro
L'unica cosa che mi chiedo come mai costa così poco, rispetto a tutto il resto!
NOn vorrei che finisce come quando presi la 9800pro che stava per finire (molti hanno aumentato il prezzo) ma che ancora la vendono!
ciao
NOn vorrei che finisce come quando presi la 9800pro che stava per finire (molti hanno aumentato il prezzo) ma che ancora la vendono!
ciao
se non ti affretti a prenderla non è troverai più
il menne
24-11-2005, 16:12
ciao
Come mai costi poco non lo so... comunque è difficile che faccia come la 9800pro, perchè per slot agp schede di fascia alta non ne produrranno più, a meno che non cambino politica dopo aver finito le scorte a prezzi esagerati (sarebbero non poco vili :asd: :asd: )
Come mai costi poco non lo so... comunque è difficile che faccia come la 9800pro, perchè per slot agp schede di fascia alta non ne produrranno più, a meno che non cambino politica dopo aver finito le scorte a prezzi esagerati (sarebbero non poco vili :asd: :asd: )
io comprai la 9800pro a 220€(una hercules) da SD nel luglio del 2004 ed era un pò che non arrivavano e dicevano che non ne sarebbero arrivate+! fino a poco tempo fa c'erano le 9800pro a 140€! :rolleyes:
può succedere di tutto!
ciao ;)
Roberto76napoli
24-11-2005, 16:43
sono andato su quel sito per comprare la Leadtek 6800 A 400 GT TDH 256MB ma non mi finire la registrazione mi dice che sbaglio la password non inserisco numeri e supero le 7 lettere e nemmeno va ben chi mi aiutaaaaaaaaa
sharkyRio
24-11-2005, 17:37
Raga...stoppate tutto e smettete di sperare :( ...
Ho prontamente telefonato a CTY per sapere se le schede erano disponibili, dato che sul sito dicevano che c'erano pochi pezzi(per tutte le 6800gt che ho trovato sull'outlet)...
Il tipo ha fatto una verifica del magazzino in tempo reale e ha detto che NESSUNA delle schede 6800gt del sito (leadtek,aopen,point of view) erano disponibili e non solo...diceva che non erano schede che sarebbero tornate! :(
Il fatto che sul sito dava "pochi pezzi" mi ha spiegato che significa che c'è forte dubbbio sulla disponibilità e che bisogna informarsi telefonicamente prima(come ho fatto io).
Mi ha inoltre informato che prevedono un arrivo a giorni(sicuro) delle 6800gs, uniche schede medio-alte della serie 6800 che continueranno a vendere.
Purtroppo come pensavo già leggendo stupito che zorco le aveva trovate, sono state già "sciacallate" da tempo!...figuratevi se con una tale domanda di 6800gt AGP sul mercato, ancora si trovavano a fine novembre 2005 siti o negozi che l'avevano a magazzino...!
Continuo a ritenermi fortunato di averne acciuffato una per vie traverse a 300 euro!
Peccato per chi ha sperato invano
Bye!
Roberto76napoli
24-11-2005, 17:50
nooooooooo ci avevo messo il pensieroooo ok grazie per la dritta......basta ordino la BFG Tech GeFORCE FX-6800GT OC 256M AGP Card Bran New da ebay lo so mi arriva dall'america ma che ci posso fare 300 euro +o- mi sta bene....altrimenti impazzisco ...che ne dite?
il menne
24-11-2005, 17:54
Se ero stato furbo a settembre ne avevo fatto incetta, ora le rivendevo e col ricavato mi ci facevo un dual-core :Perfido:
Certo sarei stato proprio un disonesto! :asd: :asd:
E vabbè, optate su una delle schede del primo post, (se sono disponibili) se volete, e sperate in bene... :ave:
nooooooooo ci avevo messo il pensieroooo ok grazie per la dritta......basta ordino la BFG Tech GeFORCE FX-6800GT OC 256M AGP Card Bran New da ebay lo so mi arriva dall'america ma che ci posso fare 300 euro +o- mi sta bene....altrimenti impazzisco ...che ne dite?
per me sei gia impazzito :D
Roberto76napoli
24-11-2005, 17:58
dai ragazzi si sono impazzito...300 euro sono 300 euro io mica sono ricco...ma che ne dite della scheda che ho scelto...vado....devo premere solo paga....
sharkyRio
24-11-2005, 18:13
dai ragazzi si sono impazzito...300 euro sono 300 euro io mica sono ricco...ma che ne dite della scheda che ho scelto...vado....devo premere solo paga....
Fermo Roberto!
Forse per la fretta non hai letto nella pagina del venditore...
"...Shipping and Handling is $20.00 for anywhere in the continental US. Please e-mail us if you are located in Alaska or Hawaii. We do not ship outside of the US...." :doh:
Non la spedisce fuori dagli stati uniti!
Prendi l'altra su Comtech...è l'unica rimasta.
Bye
Roberto76napoli
24-11-2005, 18:18
ma io gli ho inviato un email chiedendogli se inviava in italia e lui mi ha risposto
Oggetto: BFG Tech GeFORCE FX-6800GT OC 256M AGP Card Bran New (8725239166)
Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso.
lgcomputer888 è il venditore.
Yes. I will ship it to Italy. Total cost is: S208.00 + $40.00 Shipiing = $248.00
Thanks
LG Computer
This is a brand new card never opened. This card comes with life time warranty from BFG Tech.
LG
$45.00 shipping, handling and insurance cost.
LG Computer
Beh ci voglio riprovare allora......le ati no è ?
Roberto76napoli
24-11-2005, 18:24
e allora ....che faccio ?
darklord77
24-11-2005, 18:34
e allora ....che faccio ?
te l'ho scritto!!! prenditi la galaxy geforce 6800GT da ebay
per 340,00 euro di defaul è a 370,00 mhz e la porti facilmente a 430 mhz, il venditore mi ha mandato anche degli screen
ha installato l'artic nv cooler silencer UV reactive, quindi è silenziosissima.
tempo fà le vendeva tutte a 320,00 euro, finite tutte, ora le vende a 340,00
attenzione però, per comprarla, devi pagarla subito con paypal (che è anche sicuro)
8725813001
:D
se la prendi dall'america, 340 euro + il venti per cento di iva sicuramente quando passa dalla dogana...io dall'america acquisto solo per importi inferiori a 50$
sharkyRio
24-11-2005, 18:45
x Roberto76napoli
Se vuoi spendere sui trecento euro io ti consiglierei di prendere la scheda sul sito di Comtech, perchè è più sicuro dato che è un vero negozio che vende on-line e mi sembra serio!
Su ebay la scheda ti verrebbe su per giù lo stesso prezzo ma c'è il rischio per la spedizione ed eventuali tasse che aggiungono alla dogana ($318+spese spedizione+eventuale tassa alla dogana+ 4% di commissione che ti applica SICURO il sistema paypal che è l'unico che accetta il venditore).
Pensaci.
Bye
Comprati la x850pro AGP con 289 euro
qui puoi guardare la differenza di prestazioni tra la 6800gt e la x850pro (http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1128/)
andare a spendere piu di 300 euro per una 6800GT non ne vale la pena visto che esiste di meglio.
Roberto76napoli
24-11-2005, 21:53
il problema che esiste sempre di meglio ma ....bisogna porsi un limite..il mio è stato la 6800gt...ma se non la trovo abuon prezzo allora...dovrò cambiare... :sofico: ciaooooooooo
il problema che esiste sempre di meglio ma ....bisogna porsi un limite..il mio è stato la 6800gt...ma se non la trovo abuon prezzo allora...dovrò cambiare... :sofico: ciaooooooooo
Certo per quello insisto nel farti comprendere che conviene piu comprare una x850pro a 289 euro piuttosto che comprare una 6800gt a piu di 350 euro, se hai visto la review che prima di ho segnalato converrai con me...
Comprati la x850pro AGP con 289 euro
qui puoi guardare la differenza di prestazioni tra la 6800gt e la x850pro (http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1128/)
andare a spendere piu di 300 euro per una 6800GT non ne vale la pena visto che esiste di meglio.
scusa dove si trova la x850pro a quel prezzo!
ciao
scusa dove si trova la x850pro a quel prezzo!
ciao
hai pvt
darklord77
25-11-2005, 08:07
la 6800gt la porti tranquillamente a 6800ultra
la scheda che ti avevo segnalato ha già il dissi silenzioso, se te ne prendi una normale, e poi vuoi cambiare dissi, dato che quello d'origine è di solito rumoroso, altri 25 euro..vedi un po' tu
la 6800gt la porti tranquillamente a 6800ultra
:eek: secondo me esageri a dire tranquillamente , diciamo che c'è la possibilità poi darti una percentuale esatta non me la sento in quando potrei cercamente sbagliare, di una cosa sono sicuro che serve molta fortuna per portarla alla versione ultra.. :D
bye
il menne
25-11-2005, 10:05
:eek: secondo me esageri a dire tranquillamente , diciamo che c'è la possibilità poi darti una percentuale esatta non me la sento in quando potrei cercamente sbagliare, di una cosa sono sicuro che serve molta fortuna per portarla alla versione ultra.. :D
bye
Non esagera. NON serve MOLTA fortuna per portare @ultra in oc una gt salvo non sia di marche scadenti, ma ho sentito che ci arrivano anche quelle, in moltissimi casi, (magari non vanno oltre...)
La mia ci arriva tranquilla col dissi stock e scalda solo poco di più... :asd:
Non ho mai sentito di una 6800gt di buona marca (gainward, galaxy, asus, leadtek, pov, ma ce ne sono anche altre) che non riesca a raggiungere le frequenze della ultra. :eek:
Anzi queste schede vanno in genere anche più su. :D
Secondo me uno ha molta sfortuna :mad: se non ce la fa a occarla @ultra...
Non esagera. NON serve MOLTA fortuna per portare @ultra in oc una gt salvo non sia di marche scadenti, ma ho sentito che ci arrivano anche quelle, in moltissimi casi, (magari non vanno oltre...)
Non ho mai sentito di una 6800gt di buona marca (gainward, galaxy, asus, leadtek, pov, ma ce ne sono anche altre) che non riesca a raggiungere le frequenze della ultra. :eek:
no vabbe alzare il clock è ok , ma spesso non si riesce a raggiungere la stessa frequenza della ultra senza fare altre modifiche o cambiare il dissipatore.
il menne
25-11-2005, 10:53
no vabbe alzare il clock è ok , ma spesso non si riesce a raggiungere la stessa frequenza della ultra senza fare altre modifiche o cambiare il dissipatore.
Veramente non mi risulta.... la mia come ho detto @ultra dissi stock temp sotto sforzo 73-74 gradi (a default 70-71) stabilissima.
L'unica modifica possibile è cambiare dissi/ventola se le temperature son troppo alte, moddare il bios è altamente sconsigliato, al limite un leggero overvolt per oc pesanti.
Che io sappia a @ultra ci arrivano facilmente e senza cambiare dissi, perchè le temperature restano buone...
Veramente non mi risulta.... la mia come ho detto @ultra dissi stock temp sotto sforzo 73-74 gradi (a default 70-71) stabilissima.
L'unica modifica possibile è cambiare dissi/ventola se le temperature son troppo alte, moddare il bios è altamente sconsigliato, al limite un leggero overvolt per oc pesanti.
Che io sappia a @ultra ci arrivano facilmente e senza cambiare dissi, perchè le temperature restano buone...
Sarà come dici non insisto visto che tu lo hai provato sulla tua pelle mentre io parlo per sentito dire o letto. :)
darklord77
25-11-2005, 11:47
ho visto screen di persone che avevano overclokkato la galaxy Gt e portata alle frequenza di 430Mhz!!! :D ...a me basta portarla a 400Mhz
cmq la GT ci arriva, per le Sparkle non ci metterei la mano sul fuoco
il menne
25-11-2005, 11:52
ho visto screen di persone che avevano overclokkato la galaxy Gt e portata alle frequenza di 430Mhz!!! :D ...a me basta portarla a 400Mhz
cmq la GT ci arriva, per le Sparkle non ci metterei la mano sul fuoco
Quella che hai preso è una galaxy?
darklord77
25-11-2005, 13:21
Quella che hai preso è una galaxy?
sì galaxy , che esce già con il dissi dell'artic cooler silencer (UV reactive)
la stò aspettando
Perfection
25-11-2005, 13:29
se la trovi io ho una gainward 6800 gt che sta a 450 1150
il menne
25-11-2005, 14:56
sì galaxy , che esce già con il dissi dell'artic cooler silencer (UV reactive)
la stò aspettando
Complimenti, ottimo acquisto! :D :D
darklord77
25-11-2005, 14:58
Complimenti, ottimo acquisto! :D :D
lo dici in tono sarcastico? :mad:
il menne
25-11-2005, 15:02
lo dici in tono sarcastico? :mad:
Perchè dici così? Lo dico davvero, è una delle migliori marche e ha un sistema di ventilazione ottimo! :D
Io ero partito per comprare la gainward o quella che hai preso tu, ma poi mi è capitata una occasione ottima per la mia point of view... :)
darklord77
25-11-2005, 15:13
Perchè dici così? Lo dico davvero, è una delle migliori marche e ha un sistema di ventilazione ottimo! :D
Io ero partito per comprare la gainward o quella che hai preso tu, ma poi mi è capitata una occasione ottima per la mia point of view... :)
ho capito
scusami
Roberto76napoli
25-11-2005, 21:07
Grazie DARKLORD77 ho acquistato stasera la Galaxy Nvidia Geforce 6800 GT 256MB DDR3 AGP Version OEM volevo chiederti ancora una cosa...sai se esce con lo scatolo e tutto quello che serve o mi arriva in busta....?c'è qualcosa che devo chiedere al venditore? ho letto che arriva ben confezionata...ma i driver cavi ecc.. mi puo dare delle delucidazioni? grazie ancora
darklord77
26-11-2005, 09:20
Grazie DARKLORD77 ho acquistato stasera la Galaxy Nvidia Geforce 6800 GT 256MB DDR3 AGP Version OEM volevo chiederti ancora una cosa...sai se esce con lo scatolo e tutto quello che serve o mi arriva in busta....?c'è qualcosa che devo chiedere al venditore? ho letto che arriva ben confezionata...ma i driver cavi ecc.. mi puo dare delle delucidazioni? grazie ancora
la scheda arriva in una busta , ho già parlato al tel con il venditore, bisogna solo pazientare qualche giorno xchè gli arrivano da hong kong.
gli basta che tu la colleghi diretta ad un molex 4 pin dell'alimentatore (mi raccomando, niente cavi sdoppiatori da collegar vga e hard disk , o ventole assieme, collegala direttamente all'ali.
altro non serve...ah sì..magari un neon UV reactive per vedere leffetto moddig della galaxy :D
per i driver ti scarichi gli ultimi dal sito nvidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.