View Full Version : Consiglio nuovo PC Desktop
Salve, ho abbandonato l'idea di comprare un sistema Shuttle XPC perkè me l'hanno sconsigliato in molti per la sua poka espandibilità per un futuro prossimo e quindi ho preso in considerazione di cercare un bel Case PC e la ricerca mi ha portato a scegliere questo modello CASE COOLER MASTER WAVEMASTER SILVER TAC-T01- http://www.izarmicro.net/images/CoolerMaster/CoolerMaster_WaveMaster_TAC-T01-E1C_Tower.jpg https://www.sundialmicro.com/images/products/items/tact01_addinfo2.jpg
Quindi ora per il Case la scelta è fatta, ora mi affido a voi per scegliere il resto dei componenti, l'uso del PC ke faccio è quello di tenere aperti molti programmi e molte finestre internet, uso di fotografie, uso di multimedia, e per quanto riguarda il gioko è da un bel pezzo ke non gioko + al pc ma preferisco la PS2.
Non vorrei spendere molti soldi però vorrei un Computer ke guardi al futuro :D
Per ora mi affido a voi per la scelta del Processore e della skeda madre.
Poi per il resto vedremo.
Grazie.
Peppessj
24-11-2005, 12:41
Il case è molto bello, x quanto concerne l'hardware; beh; se vuoi un pc che guarda al futuro sicuramente dovrai spendere qualke 100€ in + :sofico:
:D devi spendere :read: :Prrr:
Se mi elencate anke i prezzi mi fate un favore in + e magari qualke sito dove si possa risparmiare sia per i componenti interni sia anke per il case sopra citato.
Grazie.
Se uso è Office,navigazione,fotoritocco e visione dvd,allora potrei consigliarti:
-Gigabyte GA-K8N51GMF-9 Nforce430 AMD64 VGA GLan sk939 (84 euro);
-2x DDR-400 1GB PC3200 SAMSUNG (200 euro);
-AMD Athlon64 3700+ 2.2GHz L2-1Mb SanDiego sk939 Box (265 euro);
-Seagate Hd 160Gb barracuda 8Mb 7200rpm NCQ sata (95 euro);
-Alimentatore Ernemax 485 watt noisetaker (100 euro);
Così hai un ottimo sistema,magari un pò limitato dalla vga integrata..
Se vuoi qualcosa di più,potresti prendere una Nvidia 6600 pci-ex 128Mb di ram(100 euro),disabilitando la vga integrata nella scheda madre:in questo caso,potresti pure rinunciare ai 2Gb di ram e prenderne "solo" 2x 512Mb,spendendone la metà..(soluzione più intelligente,a mio parere..)
Accetto altri consigli. :read: :help: :mc:
Grazie. :ave: :p
Jean-Luc_Picard
25-11-2005, 11:48
Ciao,
dovresti anche dirci il tuo budget disponibile, in ogni caso ti consiglio Asus come scheda madre, e una scheda video di fascia media (o medio alta) per una visione ottimale dei dvd , se fai fotoritocco evoluto non puoi stare sotto i 2giga di ram, come processore ti consiglio un dual core della AMD
ciao,
maurizio
Ciao,
dovresti anche dirci il tuo budget disponibile, in ogni caso ti consiglio Asus come scheda madre, e una scheda video di fascia media (o medio alta) per una visione ottimale dei dvd , se fai fotoritocco evoluto non puoi stare sotto i 2giga di ram, come processore ti consiglio un dual core della AMD
ciao,
maurizio
Ciao Maurizio, allora il mio Budget è di 500-600 euro
Ke modello di skeda madre Asus ??? (non vedo DVD sul PC) Uso Acdsee per le foto, navigo su internet, e mi piace sempre installare nuove versione di programmi in generale, Vorrei ke Windows XP sia molto veloce, e qualke gioko non fa mai male tipo Call of duty 2 sarebbe bello giocarci. Uso molto aprire molte finestre explorer per la navigazione e anke molti programmi contemporaneamente.
Mi elenki i modelli della skeda madre e della CPU ke mi consigli poi per quanto riguarda il Dual Core ho letto ke nessun programma attualmente usa l'uso i due CPU.
Fami sapere.
Ciao e grazie ankora.
maxxpower
25-11-2005, 20:01
amd opteron 146 939
2x1gb twinmos pc 3200
asus a8n-e nf4 ultra
gf 6600 asus 256mb pci-e
hdd wd 200 gb sataII
siamo un pò sopra al budget ma hai un pc ke va bene per almeno 3 anni....
Perkè tutti mi consigliate AMD e nessuno mi consiglia un Pentium 4 ???
Ke differenze ci sono.
Io sono possessore di un Pentium 3 ed ho sempre avuto processori Pentium e schede madri Asus.
Mi spiegate quali sono i migliori???
Jean-Luc_Picard
25-11-2005, 23:29
ciao Massij,
anche se non ci sono molti programmi che usano intensamente il dual core se tieni aperti molti programmi e molte finestre avere un dual core non fa male , molti programmi oggi gia' lo sfruttano, per ora sono solo programmi professionali tipo premiere, photoshop e altri programmi di cad e editing video , ma presto verra' sfruttata a modo questa tecnologia, purtroppo pero' sono ancora cari : il piu' piccolo sta ancora sui 350 circa
puoi seguire il consiglio degli altri amici e optare per processori magari rimanendo su soket 939 cosi' un domani potrai metterci un x2, di conseguenza la scheda madre dovra' esser predisposta per x2 , asus secondo me e' una delle migliori schede madri in fatto di stabilita'
per quanto riguarda la differenza tra intel e amd , nel mio caso e' per affetto :) ho sempre usato amd pero' se noti in giro per il forum leggerai solo note di merito a favore degli amd , in ogni caso vanno bene tutti e due , vai tranquillo :)
Ciao, la scelta cade su AMD perchè tranne in pochi casi i processori sono più performanti rispetto ai processori INTEL in più costano meno e non hanno temperature elevate, cioè vuol dire minor consumo energetico e più vita al processore... :D
Se userai molte applicazioni contemporaneamente come hai detto forse meglio prendere un dual core ma ti costerebbe di più, quindi secondo me prima fai la scelta sul processore così riesci a stabilire il tuo budget preciso e poi si potrà fare il resto della configurazione.
Byez
OK allora consigiatemi un buon Processore AMD ad un prezzo abbordabile e allo stesso tempo potente. :)
Se è possibile ci si può anke giocare ai nuovi gioki in uscita??? Tipo Call of Duty 2 ???
Poi di conseguenza sceglieremo insieme una skeda Madre Asus e tutto il resto.
Grazie.
Potresti prendere in considerazione un AMD Athlon X2 3800, ti costerebbe intorno ai 300 eurozzi.
Byez
Ma 300 eurozzi solo per il Processore???
Mi sembra un po caro.
Ricordo ke il mio Budget per tutto il PC si aggira intorno ai 600,00 euro.
Ma 300 eurozzi solo per il Processore???
Mi sembra un po caro.
Ricordo ke il mio Budget per tutto il PC si aggira intorno ai 600,00 euro.
up :read: :help: :mc: :muro:
ciao Massij,
anche se non ci sono molti programmi che usano intensamente il dual core se tieni aperti molti programmi e molte finestre avere un dual core non fa male , molti programmi oggi gia' lo sfruttano, per ora sono solo programmi professionali tipo premiere, photoshop e altri programmi di cad e editing video , ma presto verra' sfruttata a modo questa tecnologia, purtroppo pero' sono ancora cari : il piu' piccolo sta ancora sui 350 circa
puoi seguire il consiglio degli altri amici e optare per processori magari rimanendo su soket 939 cosi' un domani potrai metterci un x2, di conseguenza la scheda madre dovra' esser predisposta per x2 , asus secondo me e' una delle migliori schede madri in fatto di stabilita'
per quanto riguarda la differenza tra intel e amd , nel mio caso e' per affetto :) ho sempre usato amd pero' se noti in giro per il forum leggerai solo note di merito a favore degli amd , in ogni caso vanno bene tutti e due , vai tranquillo :)
Ciao Jean-Luc_Picard
Come skeda madre ASUS ke modello mi consigli per un procio SINGLE CORE??? e la vorrei ke sia compatibile x il futuro se ci volessi mettere un processore DUAL CORE
Spero ke mi hai capito altrimeti riformulo la domanda.
GRAZIE.
Jean-Luc_Picard
27-11-2005, 01:02
Ciao,
Ciao Jean-Luc_Picard
Come skeda madre ASUS ke modello mi consigli per un procio SINGLE CORE??? e la vorrei ke sia compatibile x il futuro se ci volessi mettere un processore DUAL CORE
Spero ke mi hai capito altrimeti riformulo la domanda.
GRAZIE.
si ho capito :)
dal sito asus http://www.asus.it/products2.aspx?l1=3&l2=15
scegli una scheda madre per 939 con nForce 4 come chipset
ad esempio la A8N-E la trovi a circa 110 euri
poi guardi magari in qualche negozio vicino a te la disponibilita' e i costi, altrimenti anche in rete usi i vari motori di ricerca
Ciao,
maurizio
E se prendo questa è migliore??? c'è l'ha sempre l'nForce 4 come chipset ???
Mainboard ASUS A8V-DELUXE SOCK.939 K8T800PRO AGP 8X
Fammi sapere.
Jean-Luc_Picard
27-11-2005, 10:14
E se prendo questa è migliore??? c'è l'ha sempre l'nForce 4 come chipset ???
Mainboard ASUS A8V-DELUXE SOCK.939 K8T800PRO AGP 8X
Fammi sapere.
Ciao,
lo capisci al volo leggendo la sigla :
A8N = Asus con (N)Vidia
A8V = Asus con (V)ia
in pratica la scheda da te citata monta il VIA K8T800Pro come chipset che supporta egregiamente il processore X2 e ha tante cose integrate come il supporto per WiFi-g 802.11g e funzioni Access Point.
qua devi scegliere tu e valutare attentamente, se ne hai la necessita' la prendi altrimenti non ti conviene :D
ciao,
maurizio
Solertes
27-11-2005, 10:55
AsRock 939Dual Sata2.....................................Euro 63 Iva Inclusa
AMD OpteronX2 165 (Boxed).............................Euro 335 Iva inclusa
2GB Ram DDR Vdata........................................Euro 198 Iva Inclusa
GeForce 6600 PCIE.........................................Euro 102 Iva Inclusa
Western Digital 200GB SATAII 7200rpm 8MB........Euro 99 Iva Inclusa
PSU LC Power 550W SATA silent 14cm...............Euro 40 Iva Inclusa
E' un pò sopra il Budget, ma puoi cambiare la CPU con un single core e risparmiare qualcosa (ti ho messo l'opteron perchè ha un mega di cache per core).....mettere un giga anzichè due di RAM....la Scheda madre supporta in maniera nativa sia AGP che PCIE, quindi potresti anche inizialmente riciclare la tua attuale VGA AGP per poi sostituirla in un secondo tempo....cosa non secondaria, la scheda madre ha uno zoccolo ove inserire una schedina ausiliaria che supporterà il futuro Socket M2 e le DDR2.....quindi il sistema ha una vita potenzialmente lunghissima.
la scheda madre ha uno zoccolo ove inserire una schedina ausiliaria che supporterà il futuro Socket M2 e le DDR2.....quindi il sistema ha una vita potenzialmente lunghissima.
Capito ma opterei + per una ASUS e vorrei sapere se questi modelli citati sopra tipo ( ASUS A8V-DELUXE SOCK.939 K8T800PRO AGP 8X ) ke tra l'altro l'ho trovata a 100,00 euro ha ank'essa la possibilità di supportare il futuro Socket M2 e le DDR2 come la AsRock 939Dual Sata2 ke hai citato. Altrimenti quale ASUS supporta queste cose???
lo capisci al volo leggendo la sigla :
A8N = Asus con (N)Vidia
A8V = Asus con (V)ia
in pratica la scheda da te citata monta il VIA K8T800Pro come chipset che supporta egregiamente il processore X2 e ha tante cose integrate come il supporto per WiFi-g 802.11g e funzioni Access Point.
qua devi scegliere tu e valutare attentamente, se ne hai la necessita' la prendi altrimenti non ti conviene
Mi spieghi a cosa servono queste funzioni: WiFi-g 802.11g e funzioni Access Point e se magari mi possono servire???
Grazie di tutto.
Solertes
27-11-2005, 11:56
Capito ma opterei + per una ASUS e vorrei sapere se questi modelli citati sopra tipo ( ASUS A8V-DELUXE SOCK.939 K8T800PRO AGP 8X ) ke tra l'altro l'ho trovata a 100,00 euro ha ank'essa la possibilità di supportare il futuro Socket M2 e le DDR2 come la AsRock 939Dual Sata2 ke hai citato. Altrimenti quale ASUS supporta queste cose???
Mi spieghi a cosa servono queste funzioni: WiFi-g 802.11g e funzioni Access Point e se magari mi possono servire???
Grazie di tutto.
La Asrock è una costola di ASUS....imho ASUS non vale neanche lontanamente quello che costa (Io non la acquisterei neanche se fosse l'unica marca sul mercato) .....nessuna altra marca ha la possibilità di passare a M2 in futuro....il WiFi se non ricordo male è la connettività Wireless
La Asrock è una costola di ASUS....imho ASUS non vale neanche lontanamente quello che costa (Io non la acquisterei neanche se fosse l'unica marca sul mercato) .....nessuna altra marca ha la possibilità di passare a M2 in futuro....il WiFi se non ricordo male è la connettività Wireless
Si ma così mentre sto quasi per scegliere una ASUS mi deviate nuovamente. Certo ke oggi giorno ki deve acquistare un PC nuovo ci perde la testa :muro:
Attendo altri consigli.
Grazie.
Solertes
27-11-2005, 13:16
Si ma così mentre sto quasi per scegliere una ASUS mi deviate nuovamente. Certo ke oggi giorno ki deve acquistare un PC nuovo ci perde la testa :muro:
Attendo altri consigli.
Grazie.
Ho scritto imho, ossia secondo me...ma non è detto che abbia ragione ;) è solo che personalmente preferisco altri marchi ;)
Ok komunque accetto altri consigli per la skeda madre, e poi si passa al processore.
Grazie ;)
Secondo me:
- Asus A8N-E
- RAM 2*512 MB DDR Dual Channel
- H.D. 160 o 200 GB SATA
- Case + Alimentatore Enermax 480W
- Masterizzatore NEC3550A D.L.
CPU e VGA PCI-E li scegli in base alle tue esigenze e quanto vuoi spendere in totale.
Byez
Mi rivolgo ai veri esperti del foro voi ke prendereste tra queste skede madri una
Asrock 939 Dual Sata2
una ASUS A8V-E Deluxe
o una ASUS A8N-E ???
E perke???
Grazie.
Mi rivolgo ai veri esperti del foro voi ke prendereste tra queste skede madri una
Asrock 939 Dual Sata2
una ASUS A8V-E Deluxe
o una ASUS A8N-E ???
E perke???
Grazie.
Up. Necessita consiglio di esperti. :help:
Up. Necessita consiglio di esperti. :help:
Allora visto ke nessun Esperto mi risponde faccio io la scelta e opto per la ASUS A8N-E
Quindi per il case e la skeda madre ci siamo piano piano sta nascendo il mio PC
http://www.izarmicro.net/images/CoolerMaster/CoolerMaster_WaveMaster_TAC-T01-E1C_Tower.jpg
http://img448.imageshack.us/img448/2138/asusa8ne9kx.png
Ora manca il Processore quindi a voi la scelta, accetto consigli per un ottimo procio qualità/prezzo.
G R A Z I E
brutus89
28-11-2005, 13:49
Sei ancora in tempo per cambiare idea sulla scheda madre :D io ti consiglierei l'asrock che costa poco ed è un ottima mobo. Poi ti consiglierei un opteron 146 che sono eccezionali. Il dual core cmq non ti serve, basta avere un sistema operativo ottimizzato e vai alla grande.
cpu: opteron 146 183 €
mobo: asrock dual sata2 65 €
ram: 2*1GB Twinmos PC3200 200 €
sk.video: 6600 100 €
hd: hitachi 160 gb sata 85 €
ali: lc power 550 W 40 €
così sono 673 € mi sembra un ottima configurazione :D ciauz ;)
Sei ancora in tempo per cambiare idea sulla scheda madre :D io ti consiglierei l'asrock che costa poco ed è un ottima mobo. Poi ti consiglierei un opteron 146 che sono eccezionali. Il dual core cmq non ti serve, basta avere un sistema operativo ottimizzato e vai alla grande.
cpu: opteron 146 183 €
mobo: asrock dual sata2 65 €
ram: 2*1GB Twinmos PC3200 200 €
sk.video: 6600 100 €
hd: hitachi 160 gb sata 85 €
ali: lc power 550 W 40 €
così sono 673 € mi sembra un ottima configurazione :D ciauz ;)
Ecco perkè cerco un consiglio da veri Esperti allora ke skeda madre mi consiglate.???
Attendo con ansia.
brutus89
28-11-2005, 17:11
Io il mio parere te l'ho già dato ;) :D Ciauz
Io il mio parere te l'ho già dato ;) :D Ciauz
Si ho visto e ti ringrazio ma accetto altri pareri. :help:
Allora visto ke nessun esperto mi risponde ho fatto da me e come si dice ki fa da se fa per tre :D
Ho letto un po quà e un po là sul foro e alla fine mi è venuto quest'assemblato vi prego di dargli un okkiata e dirmi se va bene. :read:
CASE COOLER MASTER WAVEMASTER SILVER TAC-T01- 130,00 EURO
ASUS A8N-E NF4 ULTRA rev.2 100,00 EURO
AMD Athlon64 3200+ 2.0GHz L2-512Kb Venice sk939 Tray 145,00 EURO
MEMORIA DDR TWINMOS 2*512MB DDR400 – 100,00 EURO
PC3200Hard Disk 200 Gb Western Digital Wd200js ,
Sata300, 7200 Rpm, 8 Mb Cache 100,00 EURO
SAPPHIRE ATI Radeon 9550 256MB 128BIT DDR AGP 8X TVOUT+DVI 60,00 EURO
Masterizzatore NEC ND-4550 nero (versione bulk) interno DVD±RW 16x 45,00 EURO
TOTALE 670,00 EURO
Fatemi sapere se va bene e se manca qualkosa.
up :read: :help:
up :help:
up :help:
up :read: :help:
Allora mi dite se la config ke ho fatto sopra va bene ??? oppure bisogna cambiare qualkosa tipo skeda video, e vedete pure se ci manca qualkosa.
GRAZIE.
Nickmanit
29-11-2005, 20:42
Allora visto ke nessun esperto mi risponde ho fatto da me e come si dice ki fa da se fa per tre :D
Ho letto un po quà e un po là sul foro e alla fine mi è venuto quest'assemblato vi prego di dargli un okkiata e dirmi se va bene. :read:
CASE COOLER MASTER WAVEMASTER SILVER TAC-T01- 130,00 EURO
ASUS A8N-E NF4 ULTRA rev.2 100,00 EURO
AMD Athlon64 3200+ 2.0GHz L2-512Kb Venice sk939 Tray 145,00 EURO
MEMORIA DDR TWINMOS 2*512MB DDR400 – 100,00 EURO
PC3200Hard Disk 200 Gb Western Digital Wd200js ,
Sata300, 7200 Rpm, 8 Mb Cache 100,00 EURO
SAPPHIRE ATI Radeon 9550 256MB 128BIT DDR AGP 8X TVOUT+DVI 60,00 EURO
Masterizzatore NEC ND-4550 nero (versione bulk) interno DVD±RW 16x 45,00 EURO
TOTALE 670,00 EURO
Fatemi sapere se va bene e se manca qualkosa.
Guarda anche io sto assemblando un pc per ugual cifra.
Potremmo darci una manoa vicenda,che ne dici?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10322039#post10322039
Sulla lista obietto solo una cosa:perchè non un maxtor da 16 mb di cache,costa uguale.
Ciao!
Ok. Io credo di aver finito e questa è la mia configurazione finale:
CASE COOLER MASTER WAVEMASTER SILVER TAC-T01- € 130
ASUS A8N-E NF4 ULTRA rev. 2 € 100
AMD Athlon64 3200+ 2.0GHz L2-512Kb Venice sk939 Tray € 145
MEMORIA DDR TWINMOS 2*512MB DDR400 – € 100
PC3200Hard Disk 200 Gb Western Digital Wd200js*,
Sata300, 7200 Rpm, 8 Mb Cache € 100
Point Of View GeForce 6600GT 128MB PCI-E DVI/TV € 150
Masterizzatore NEC ND-4550 nero (versione bulk) interno DVD±RW 16x € 45
TOTALE 770,00 EURO
Manca ankora l'alimentatore ke ci metto???
Credo ke sia un ottimo PC Qualità/prezzo :D
Nickmanit
30-11-2005, 13:35
Volevo dirtelo ieri sera,ma poi mi sono disconnesso.
Quella scheda video, non andava bene..era AGP!
alimentatore , non so non mi sono ancora informato su quelli.
Ok. Io credo di aver finito e questa è la mia configurazione finale:
CASE COOLER MASTER WAVEMASTER SILVER TAC-T01- € 130
ASUS A8N-E NF4 ULTRA rev. 2 € 100
AMD Athlon64 3200+ 2.0GHz L2-512Kb Venice sk939 Tray € 145
MEMORIA DDR TWINMOS 2*512MB DDR400 – € 100
Sata300, 7200 Rpm, 8 Mb Cache € 100
Point Of View GeForce 6600GT 128MB PCI-E DVI/TV € 150
Masterizzatore NEC ND-4550 nero (versione bulk) interno DVD±RW 16x € 45
TOTALE 770,00 EURO
Manca ankora l'alimentatore ke ci metto???
Credo ke sia un ottimo PC Qualità/prezzo :D
Ok stamttina sono andato in un negozio della mia città il quale proprietario è un mio vekkio e caro amiko e gli ho mostrato la configurazione sopra quotata e abbiamo incominciato a stilare un preventivo, ecco cosa ne è uscito:
CASE COOLER MASTER WAVEMASTER SILVER TAC-T01- € 150,00 :confused: :mbe:
ALIMENTATORE 450W (Non so ankora quale marka sia ma mi ha detto ke è buono) € 42,00
ASUS A8N-E NF4 ULTRA rev. 2 € 96,00
AMD Athlon64 3200+ 2.0GHz L2-512Kb Venice sk939 BOXED € 215 :confused: :mbe:
DISSIPATORE FREEZER 64 PRO 30,00
MEMORIA DDR KINGSTONE 2*512MB DDR400 – € 90,00
Sata300, 7200 Rpm, 8 Mb Cache € 96,00
Point Of View GeForce 6600GT 128MB PCI-E DVI/TV € 156,00
Masterizzatore NEC ND-4550 nero (versione bulk) interno DVD±RW 16x € 66,00 :confused: :mbe:
ASSEMBLAGGIO € 12,00
Ora lascio a voi un consiglio mi ha trattato bene??? :confused:
Aspetto con ansia una vostra risposta.
GRAZIE.
Secondo me se ti fai un giretto su internet e confronti i prezzi dovresti risparmiare un bel po.
byez
Secondo me se ti fai un giretto su internet e confronti i prezzi dovresti risparmiare un bel po.
byez
Si ma poi se ci metti i prezzi di spedizione!!! e poi e da considerare ke il risparmio c'è ma non tutti i negozi online hanno disponibilità di prodotti quindi andrei a pagare spese di spedizione per + negozi. :mc:
Scusa potrei sbagliarmi ma a quanto leggo nel preventivo c'è il Dissipatore freezer 64 pro per la CPU però c'è anche il la CPU Boxata... sbaglio io o c'è un errore nel preventivo?
Byez
Scusa potrei sbagliarmi ma a quanto leggo nel preventivo c'è il Dissipatore freezer 64 pro per la CPU però c'è anche il la CPU Boxata... sbaglio io o c'è un errore nel preventivo?
Byez
Si è verò ma il mio amiko venditore mi ha detto ke comprandolo BOXATO c'è una maggiore garanzia e quindi lui toglierà il dissipatore ke è già montato sulla skeda e metterà quello freezer 64 pro.
Ecco come si dovrebbe presentare il mio nuovo PC
http://www.izarmicro.net/images/CoolerMaster/CoolerMaster_WaveMaster_TAC-T01-E1C_Tower.jpg http://www.fdshop.com/img_prodotti/3_57.jpg
http://img.gabara.co.kr/GoodsImg/p1_img/02_2.gif http://images.gfx.no/19/19770/untitled_3.jpg http://images.ldlc.com/photosldlc/00/00/41/72/LD0000417213_2.jpg http://www.gabbianocomputer.it/catalog/images/11899.jpg http://www.gabbianocomputer.it/catalog/images/11899.jpg http://www.superwarehouse.com/images/products/Western_Caviar.jpg
http://aka.fotovista.com/dev/1/6/12070061/l_12070061.jpg
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/zoom/NC014867_big.jpg
Vi Piace??? Può andare??? Manca ankora qualkosa???
Fatemi Sapere.
Grazie.
Ho fatto una rettifica sulla skeda video secondo voi è buona???
quella ventolona da overcraftè il dissi per la cpu?
quella ventolona da overcraftè il dissi per la cpu?
Si è il dissipatore per la CPU, perkè???
Si è il dissipatore per la CPU, perkè???
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.