PDA

View Full Version : display vaio FS: differenze tra serie 200 e serie 300

mikk76
24-11-2005, 12:35
alcuni post fa si parlava che la serie 300 avesse gli xblack di "seconda" generazione. Riporto dal sito ufficiale (sony.it);

VAIO serie FS300: sottile ed elegante, con schermo estremamente ampioIl notebook VAIO serie FS300 è stato recentemente aggiornato e si conferma la scelta ideale per chi desidera un notebook di grande impatto e praticità, utilizzabile come un computer desktop.
La durata della batteria è maggiore e la capacità del disco fisso può essere di 80 o 100 GB, garantendo tutto lo spazio necessario per memorizzare brani musicali, fotografie e filmati.
Tuttavia, la caratteristica principale di questa nuova serie è lo schermo X-black a cristalli liquidi di seconda generazione, per la riproduzione di immagini di una qualità mai vista.
La memoria video ad alta velocità di cui dispone lo rende lo strumento ideale per guardare film, anche grazie alla risoluzione wide screen e alla maggiore luminosità garantita dalla doppia lampada. Altro

Le differenze co la serie 200 in cosa constano? si parlava degli aloni bianchi che nelle schermate completamente nere spariscono, ma se è solo questo non mi sembra sto gran miglioramento IMHO.
Ho visto in un centro commerciale i due monitor vicini (fs 215 e fs315) ma non ho notato differenze sostanziali. :rolleyes:

Che ne dite?

PS: davvero la batterie dura di più? nella serie 200 è scandalosa purtroppo :mad:

vaio-man
24-11-2005, 12:41
infatti in tutta la serie fs dalla 100 alla 300 c'è lo schermo x-black di seconda generazione :D
quel trafilato che hai postato è solo marketing, effetivamente le uniche differenze sono la scheda video e la ram per il resto le tre serie sono uguali, anzi la 200 e la 100 non hanno alcuna differenza, nella 200 avrebbero dovuto risolvere il problema del ronzio ma non ci sono riusciti :D

mikk76
24-11-2005, 14:29
infatti in tutta la serie fs dalla 100 alla 300 c'è lo schermo x-black di seconda generazione :D
quel trafilato che hai postato è solo marketing, effetivamente le uniche differenze sono la scheda video e la ram per il resto le tre serie sono uguali, anzi la 200 e la 100 non hanno alcuna differenza, nella 200 avrebbero dovuto risolvere il problema del ronzio ma non ci sono riusciti :D

mi consolo...se non si fosse capito ho un fs 200 :D :D :fagiano: