PDA

View Full Version : Dungeon siege II: 2 domandine

Valya
24-11-2005, 11:20
Ciao a tutti!!!
Sono tornata un pò indietro per finire delle missioni secondarie del II atto; ho trovato delle porte vai'kesh con degli invasati dietro (molto scortesi) che nn ho ancora aperto.....eppure mi ricordo di averne aperta una....mi potreste dire come dovrei fare per entrare?
Grazie mille!!!
Ps. per passare al livello veterano dovrei terminare il gioco a livello mercenario?
Rigrazie!!

enzozara
25-11-2005, 23:24
ciao
per le porte devi avere con te eva e farla parlare con il tipo disteso a terra vicino al teletrasporto vilutra sud mi sembra cmq e quello dove ce la tenuta dei leveret
per le modalita mercenario completato passi a vet e poi ad elite

Valya
27-11-2005, 14:44
devi avere con te eva
Ciao!
Dove la trovo eva?

umpalumpa
27-11-2005, 17:43
so che non centra nulla ma se sati facendo le missioni secondarie del 2 atto vuol dire che hai superato la fase delle catacombe mi puoi dire come devo disporre le 4 pietre per proseguire grazie

enzozara
28-11-2005, 19:36
so che non centra nulla ma se sati facendo le missioni secondarie del 2 atto vuol dire che hai superato la fase delle catacombe mi puoi dire come devo disporre le 4 pietre per proseguire grazie
se torni indietro prima del warp (TELETR)
nel corridoio trovi a terra i 4 simboli li devi disporre in sequenza cosi come sono

enzozara
28-11-2005, 19:37
Ciao!
Dove la trovo eva?
eva la devi liberare dai maghi e se lo hai gia fatto dovrebbe essere alla locanda di aman lu in attesa