View Full Version : Info Siemens S65
Ho bisogno di sapere quali formati di audio possono essere usati dal telefonino come suonerie o come avvisi per messaggi in arrivo, qulcuno lo sa?
Sul sito ho visto che supporta i file wav,midi,amr, ma con che bitrate?
Ralli sovič
24-11-2005, 12:36
3 GGP, MIDI, AMR, WAV ;)
3 GGP, MIDI, AMR, WAV ;)
Ciao, ascolta, il mio amico che ha questo telefono ha provato a caricare un file wav. come tono, ma nn funziona se nn lo riduce a nn ho ben capito quale formato sempre wav. solo che cosė, otiiene un forte rumore di fondo.
Mi confermi che dovrebbe riprodurre un normale file wav 16bit 44khz?
Ralli sovič
24-11-2005, 12:44
ho fatto una piccola ricerca per esserti di aiuto e ho letto che supporta i wav sinceramente nn saprei a che bitrate... ma cmq il problema che mi hai detto tu mi sembra davvero strano... d'altra parte č pur vero che i file wav di solito sono "pesanti"... potrebbe essere quello il problema... ma come ti dicevo nn ne sono sicuro :)
ho fatto una piccola ricerca per esserti di aiuto e ho letto che supporta i wav sinceramente nn saprei a che bitrate... ma cmq il problema che mi hai detto tu mi sembra davvero strano... d'altra parte č pur vero che i file wav di solito sono "pesanti"... potrebbe essere quello il problema... ma come ti dicevo nn ne sono sicuro :)
Ho bisogno di un file come quello postato qui, come faccio? :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10338506#post10338506
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.