View Full Version : Aiuto per sincronizzazione outlook tra pc ufficio e notebook
Vorrei poter sincronizzare le cartelle di outlook 2003 tra il pc che ho in ufficio e il mio portatile. Le due macchine non sono connesse sulla stessa rete ma entrambe hanno accesso ad internet. Esiste la possibilità di aggiornare il file pst che ne so da una chiavetta usb? in modo che entrambe le macchine possano attingere le informazioni da un file unico?
caviccun
05-12-2005, 23:55
Vorrei poter sincronizzare le cartelle di outlook 2003 tra il pc che ho in ufficio e il mio portatile. Le due macchine non sono connesse sulla stessa rete ma entrambe hanno accesso ad internet. Esiste la possibilità di aggiornare il file pst che ne so da una chiavetta usb? in modo che entrambe le macchine possano attingere le informazioni da un file unico?
basta "dire" ad outlook di non scaricare i messaggi dal server , perchè al contrario , il primo che legge , i file vengono scaricati dal server e gli altri non troverebbero più nulla (ovvio) , mentre invece così , con tutti i pc puoi leggere la posta.
http://xoomer.virgilio.it/socrateweb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.