View Full Version : Togliere dalla taskbar l'icona del codec "Divx 6"
andryonline
24-11-2005, 10:32
Ho recentemente installato i nuovi codec "Divx 6" ed ho notato che quando si avvia un filmato divx appare nella taskbar (accanto all'orologio di Windows) una relativa icona.
Ho cercato tra le impostazioni del codec (qualcuna sembra potesse servire allo scopo), ma non sono riuscito ad evitare l'apparire di questa icona.
So che non è un problema grave, ma questa icona che deve comparire all'apertura di ogni divx, proprio non la sopporto! :D
Qualcuno sa come disattivarla?
start->esegui
DivXsm.exe /unregister
ciao
andryonline
25-11-2005, 09:49
start->esegui
DivXsm.exe /unregister
ciao
:eek:
Wow, proverò!
andryonline
28-11-2005, 23:04
Ha funzionato, sei un grande!!! Ma come hai fatto a saperlo? :eek:
curioso per natura e allergico come te alle tray-icon :D
cmq bazzicando il forum di divx.com o doom9.net nn è difficile reperire queste informazioni
andryonline
29-11-2005, 09:13
curioso per natura e allergico come te alle tray-icon :D
Si, allergico è l'aggettivo giusto! :asd:
cmq bazzicando il forum di divx.com o doom9.net nn è difficile reperire queste informazioni
Il problema è il mio inglese... :(
Grazie ancora! ;) Senza quella incona mi sento già meglio! :D
Comunque la cosa fastidiosa era anche che quando partiva la tray-icon, metteva in secondo piano la finestra del player...
Lo stesso procedimento si può fare per rimuovere qualsiasi icona dalla taskbar o Barra delle applicazioni mantenendo attivo il programma? Ho provato ma non mi funziona.
Qualcuno sa come fare?
qualsiasi no , dipende dal programma
oppure devi installare un programma che te le gestisca, insomma il cane che si morde la coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.