PDA

View Full Version : Quale consolle?

NY0
24-11-2005, 10:11
Allora raga, partendo dal presupposto che utilizzo solo mac in casa avevo deciso di dotarmi di una consolle per giocare. Solo che in questo campo sono veramente niubbo. La mia esigenza sarebbe di avere una bella consolle facilmente moddabile che mi consigliate?

Syberius
24-11-2005, 13:16
Xbox è veramente "er meio".

Allora raga, partendo dal presupposto che utilizzo solo mac in casa avevo deciso di dotarmi di una consolle per giocare. Solo che in questo campo sono veramente niubbo. La mia esigenza sarebbe di avere una bella consolle facilmente moddabile che mi consigliate?

NY0
24-11-2005, 13:59
ma stai parlando che va benissimo pure uno normale, ovvero non un 360 ...ne ho trovato uno con executor...

OvErClOck82
24-11-2005, 13:59
xbox, perchè le ps2 moddate durano poco

NY0
24-11-2005, 14:16
e come supporto sviluppo dei giochi per la x box 1??

Dane
24-11-2005, 17:19
IMHO

come parco giochi, ps2,
come utilizzabilità, connessioni in rete, htpc ecc ecc xbox
come miglior grafica e giochi "classici" gamecube

X-ICEMAN
24-11-2005, 17:28
comprare una console oggi ?
Xbox 360 perchè è appena nata e quella che tra tutte ha più futuro... ps3 esce l'anno prossimo, revo idem quindi il supporto si sposta tutto verso le next gen dal 2006. E poi prendere una console ad inizio vita la si sfrutta ( ed ammortizza) per almeno 4 - 5 anni

Aines
24-11-2005, 17:44
Consiglio il gamecube!

E' carino, te lo tirano dietro a 99euro con gioco incluso, non serve nemmeno moddarlo perchè con un semplice disco (il freeloader) puoi usare i giochi pal/usa/jap, l'anno prossimo ti spari il nuovo Zelda

Certo che la settimana prossima esce la nuova xbox (399 carte)....

Vegita.ssj
24-11-2005, 18:22
GameCube - Costa pochissimo, ti spari quei Capolavori che sono usciti in esclusiva - li trovi su e.bay a 4 soldi e puoi rivenderli anche....
La migliore tra le 3 console ----- poco successo però!!!!
;)

NY0
24-11-2005, 18:28
certo che ora ho un bel po di confusione quindi:

aspetto e piglio la 360 con la speranza che sia facilmente moddabile?
prendo una x già moddata che me le tirano dietro a poco?
gamecube?

Aines
24-11-2005, 18:33
Non so se la 360 sarà moddabile, ma certamente non sarà facilmente moddabile.

Microsoft ha imparato dallo sbaglio fatto con la precedente console e questa volta si è impegnata molto per rendere la 360 impenetrabile (o quasi, in effetti è già stata aperta).

Il Gamecube è quel coso della Nintendo :P

Dane
24-11-2005, 18:49
Non so se la 360 sarà moddabile, ma certamente non sarà facilmente moddabile.

Microsoft ha imparato dallo sbaglio fatto con la precedente console e questa volta si è impegnata molto per rendere la 360 impenetrabile (o quasi, in effetti è già stata aperta).

secondo me zio bill ha capito che mettere troppe protezioni per i giochi fa vendere meno di sony

Il Gamecube è quel coso della Nintendo :P

....che graficamente "si mangia" sia xbox che ps2. Penso sia un fatto oggettivo, o almeno condiviso da tantissima gente.

IMHO prendere una console di nuova generazione vuol dire farsi pippe con giochi di vecchia generazione finchè non ne escono di nuovi. Ripeto: considerazione personale.

X-ICEMAN
24-11-2005, 18:53
secondo me

....che graficamente "si mangia" sia xbox che ps2. Penso sia un fatto oggettivo, o almeno condiviso da tantissima gente.
.
BWAWAAW
come no :)

Vegita.ssj
25-11-2005, 10:35
BWAWAAW
come no :)

Secondo me per far partire Re4 come è per il Cubo su X.Box ne devi mettere 2 in parallelo :D
Graficamente il Cube da la birra a tutte e due le altre console!!!

Roberto151287
25-11-2005, 10:56
io dico PS2, la console è per giocare e i giochi che ha la console Sony le altre se li sognano...non c'è un gioco Xbox che non sia anche per PC che mi dispiace non poter giocare...

cmq il solo GT4 vale l'acquisto di una PS2...ma ce ne sono tanti altri

carino anche il gamecube, invece i giochi dell'xbox fanno ridere rispetto a entrambe...

Lan_Di
25-11-2005, 11:03
prendi un nintendo ds ;)

Fabio77AmdThunder
25-11-2005, 14:06
xbox, perchè le ps2 moddate durano poco

Durano Poco???? la mia ha 4 anni lo consideri poco? Diciamo che sia Xbox che Ps2 va un po' a C**o.

Per l'autore del 3D. Innanzitutto molto dipende dai titoli che vuoi giocare, se hai qualche simpatia per qualche serie esclusiva o meno.

PS2 secondo me è quella con il parco giochi migliore.
La Xbox moddata diventa un vero e proprio medicenter oltre che un ottima console.
Il Cubo è uno stupendo giocattolino che non ha nulla da invidiare (se non le vendite) alle altre 2, e da poco è modificabile anch'esso.

Che dire, degustibus.

Ti dico io le ho tutte e 3, e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni ludiche è il cubo, seguito dalla Ps2 e dulcis in fundo l'Xboxxa. Poi tutto è determinato dai giochi la console è relativa secondo me.

Roberto151287
25-11-2005, 14:19
non capisco perchè usare l'xbox come mediacenter quando con lo stesso prezzo ci fai un medicenter migliore e soprattutto se vuoi + bello (l'xbox mi vergognerei a metterla a mostra), cioè scegliere una console prima di tutto e scegliere una macchina da gioco, poi se ha anche altre capacità meglio, ma quello viene dopo

Dane
25-11-2005, 14:42
non capisco perchè usare l'xbox come mediacenter quando con lo stesso prezzo ci fai un medicenter migliore e soprattutto se vuoi + bello (l'xbox mi vergognerei a metterla a mostra), cioè scegliere una console prima di tutto e scegliere una macchina da gioco, poi se ha anche altre capacità meglio, ma quello viene dopo

per 110E cosa trovi che sia abbastanza semplice da gestire, collegabile in rete, che legga più o meno tutto e che sia aggiornabile (visto che fa tutto in software)?

gabberman81
25-11-2005, 15:23
non comprare xbox360 dato che 6 uno scroccone e vuoi giocare aggratis :doh: xbox360 non sarà modificabile minimo x un anno

non comprare gamecube dato che 6 uno scroccone e vuoi giocare aggratis :doh: e il gamecube è difficilmente piratabile

compra ps2, l'ideale x i casual gamer's tantissimi giochi e li trovi pure dal marocchino sottocasa, tutto AGGRATIS !!! :read:

NY0
25-11-2005, 15:29
boh, sono ancora piu confuso!!!!

gabberman81
25-11-2005, 15:32
boh, sono ancora piu confuso!!!!

mi è parso di capire che tu voglia giocare a scrocco e comprare software pirata :mad: allora la tua scelta sarà ps2...cè poco da fare...se invece vuoi una console nuova e potente allora vai su xbox360...xo scordati le modifiche e preparati ad aprire il portafoglio :read:

NY0
25-11-2005, 15:37
aaargh.... e pensare che avevo venduto una ps2 v7 xke nn moddabile facilmente!!!

DvL^Nemo
25-11-2005, 15:39
Certo che non costano mica poco i giochi dell'X360 65 euro ( visto sul sito di MW poco fa ) ? Mi sembra di essere tornati al N64 ! Mah vediamo io non vorrei buttare fango, ma l'X360 potrebbe rivelarsi un gran flop. Spero di sbagliarmi alla grande ! :confused: Anzi ditemi quali sono secondo voi le ragioni per le quali vendera' tanto la 360
Ciao !

gabberman81
25-11-2005, 15:51
Certo che non costano mica poco i giochi dell'X360 65 euro ( visto sul sito di MW poco fa ) ? Mi sembra di essere tornati al N64 ! Mah vediamo io non vorrei buttare fango, ma l'X360 potrebbe rivelarsi un gran flop. Spero di sbagliarmi alla grande ! :confused: Anzi ditemi quali sono secondo voi le ragioni per le quali vendera' tanto la 360
Ciao !

FLOP ???IMPOSSIBILE !!
1) Cè dietro Bill gates :read:
2) Ha il MASSIMO supporto degli sviluppatori (escono un sacco di giochi)
3) sarà la console + potente x un bel po
4) ha il live

insomma, si va sul sicuro, come con ps3 del resto...poi s uno non ha i 300 euro e rosica be, quello è un altro discorso :D

DvL^Nemo
25-11-2005, 16:00
Mah speriamo che sia come dici te, anche se IMHO i 4/5 giochi che ci saranno al lancio non sono nulla di eccezzionale.. La solita roba trita e ritrita... Invece il LIVE potrebbe essere molto interessante.. Sai quali giochi supporteranno il LIVE dal 2 dicembre ?
Ciao !

*sasha ITALIA*
25-11-2005, 16:14
mah, imho sarà un successo e taglierà una gran fetta di utenti a Sony.. comunque anche i giochi PS3 verranno tra i 65 e i 75 euro eh!!!!

sec_death
25-11-2005, 19:14
quale console comprare ora??? dipende : se giochi tanto agli fps(sparatutto) la xbox ne ha parecchi di qualità,per tutti gli altri giochi: ps2
se ti serve una console per vederti i divx meglio xbox x l'hdisk, anche ps2 li può riprodurre, anche se moddarla con l'hdisk è un bel casotto e da cd non è il max leggerli.
se vuoi giocare credo che la ps2 sia il top, tekken 5, gt 4 :eek:
voglio dire anche su x ci sono bei giochi ma dead or alive o soul calibur non valgono a tekken o virtua fighter, forza motorsport non vale gt4 .
la grafica migliore ce l'ha 360 ma anche il costo maggiore e i titoli peggiori (4o5) e ci vorrà del tempo per la modifica, perchè costi poco (almeno 6 mesi) e per vedere titoloni.
consiglio ps2 la trovi a 235 euro già moddata con la modifica dms4 ;) online con garanzia 1 anno