View Full Version : [ NA napoli ]PC COMPLETO ATHLON 3000+ 64 VENICE BW 1GB RAM 6600GT256 A8N-E 300gb dvd
Vendo causa passaggio a sistema superiore il seguente computer completo di tutto, usato solo X 14 giorni, dimostrabile a fattura…. Quindi è da considerarsi nuovo…..
Componente modello
Cpu CPU AMD ATHL64 3000+ sock.939 - BOX 2000FSB - 512KB Venice bw venduto
Sk madre MB ASUS AMD - A8N-E - SOCKET 939 - NF4 - 1000MHz - 4DDR 400 - SKA - Glan- SATA II - PCIe16X - 2x1394 - RAID 0,1
Memorie DDR 2 X 512MB 1gb PC400 V-DATA (PC 3200) dual channel vendute
Sk video SCHEDA VIDEO 6600GT - 256Mb – PCIeXDDR3 - TV/DVI - POINT OF VIEW
Hd HDD SATA 300Gb - 16Mb - MAXTOR DIAMONDMA7200 RPM
SATA/150 MOD6B250S0
Dvd –rw MASTERIZZATORE PIONEER DVR-110 DVD+-R/RW/R9 - 16x DVD +-R / 8x DVD+RW/6x DVD-RW/5x DVD-RAM/40x CD-R/32xCD-RW
Case CASE ATX - A-2550-S-1 - 450W 24PIN -USB - AUDIO - 1394 frontali - TRANSP.SIDE PANEL SILVER/BLACK - CHASSIS SILVER
Lo vendo solo perché ho avuto la possibilità di 1 nuovo acquisto dopo solo 14 giorni, e sono passato a pentium 4 640 :eek: .
Davvero 1 bomba utilizzato con i giochi piu’ recenti è schizza come 1 scheggia :D .
Pagato 835 euro vendo a 695
se decidi di vedere a pezzi, mi metto in coda per le V-DATA, possibilità di chiudere al volo per urgenza estrema :eek:
Saluti
Ray
Ciao Luca , se smembri mi metto in coda consegna a mano per questi :
Cpu CPU AMD ATHL64 3000+ sock.939 - BOX 2000FSB - 512KB Venice bw
SATA/150 MOD6B250S0
Dvd –rw MASTERIZZATORE PIONEER DVR-110 DVD+-R/RW/R9 - 16x DVD +-R / 8x DVD+RW/6x DVD-RW/5x DVD-RAM/40x CD-R/32xCD-RW
Prezzi da concordare.
Ciao :) ;)
Ciao Luca , se smembri mi metto in coda consegna a mano per questi :
Cpu CPU AMD ATHL64 3000+ sock.939 - BOX 2000FSB - 512KB Venice bw
SATA/150 MOD6B250S0
Prezzi da concordare.
Ciao :) ;)
Non ti preoccupare ti terro' in considerazione nel caso non lo vendessi intero ;) , X 1 compaesano questo ed altro :D .
Interessato ankio ad alcune cose se vendi separatamente. Sono ankio di Napoli. ;)
vorrei cercare di venderlo X il momento tutto intero.....
matteo1986
24-11-2005, 11:08
Se mai dovessi smembrare coda venice + ram a 160+ss :)
Se mai dovessi smembrare coda venice + ram a 160+ss :)
si vedrà.... X il momento priorità X chi acquista il blocco.
Rivimario
24-11-2005, 12:26
Luca ciao...
hai capito chi sono??
anche tu qui allora...!
cmq ti faccio sapere se potrei prendere diversi pezzi perche il prezzo del blocco e decisamente altino perche qui si vende per usato anche se hai solo 1 giorno di vita!
Luca ciao...
hai capito chi sono??
anche tu qui allora...!
cmq ti faccio sapere se potrei prendere diversi pezzi perche il prezzo del blocco e decisamente altino perche qui si vende per usato anche se hai solo 1 giorno di vita!
si, ciao Mario .
Mi sono anche io unito a questa allegra compagnia di hwupgrade.
marcus24
24-11-2005, 13:45
Interessato ad alcune cose ovviamente in base al prezzo ;)
interessato ad scheda madre + video e memorie se prezzo buono
coda per blocco se cali di rpezzo
ciaooo
coda per blocco se cali di rpezzo
ciaooo
X il momento il prezzo è questo, anche perchè si tratta di usato di 14 giorni.
genioexpress
24-11-2005, 15:38
edit
X il momento il prezzo è questo, anche perchè si tratta di usato di 14 giorni.
fammi sapere con mail o pvt se decidi di calare
ciaoo
fammi sapere con mail o pvt se decidi di calare
ciaoo
ok contaci
ha fatto una bella cresta chi ti ha venduto il pc a 835 euro! (direi attorno ai 175-200 euro vedendo i prezzi attuali)
come dice ironia bisogna calare :D
ha fatto una bella cresta chi ti ha venduto il pc a 835 euro! (direi attorno ai 175-200 euro vedendo i prezzi attuali)
come dice ironia bisogna calare :D
come dico io bisogna aspettare. :D
se nessuno lo prende entro 1 settimana vedro' di abbasare di qualche ventina di euro, sempre che nessuno lo acquisti da qualche altra parte....
Marcello979
24-11-2005, 16:53
Se smembri mi metto in coda per la sola mobo,e se mi fai un buon prezzo ,anche per l'hdd.Contattami in PVT per i prezzi.
Considera che se mi fai il prezzo giusto da regolamento la merce l'acquisto al 100%!Ciao!
Se smembri mi metto in coda per la sola mobo,e se mi fai un buon prezzo ,anche per l'hdd.Contattami in PVT per i prezzi.
Considera che se mi fai il prezzo giusto da regolamento la merce l'acquisto al 100%!Ciao!
preferisco X il momento attendere chi acquisterà l'intero blocco... :mc:
AnGeLiAs
24-11-2005, 17:03
io sarei interessato alla sola cpu, ( consegna a mano ) sono di napoli,
se tutti cnfermano, dovresti vendere cmq tutto, quindi alla fine la stessa cosa
Marcello979
24-11-2005, 18:00
preferisco X il momento attendere chi acquisterà l'intero blocco... :mc:
Se smembri fa' un fischio.
Se smembri fa' un fischio.
ok contaci.
nessuno interessato????? :D
ok si vende a pezzi ma a prezzi ragionevoli...... :read:
fatevi sotto..... :D :D
500 spedito ti prendo tutto
ciaoo
500 spedito ti prendo tutto
ciaoo
lo sai bene che è pochissimo....
lo sai bene che è pochissimo....
bene metti i prezzi singoli che facciamo i conti...
bene metti i prezzi singoli che facciamo i conti...
AMD 3000+ venice BW step 2 140 euro
ASUS a8n-e 95 euro
6600 GTpoint of view 256 mb ddr3 150 euro
ddr 2X512 v-data 79
master dvd 110 48 euro
case 45
Interessato al masterizzatore e all'hard disk con consegna a mano.
Ciao Luca ,io sono sempre interessato ai componenti che ho elencato nel 1° post , ma devi decisamente rivisitare i prezzi che sono abbondantemente fuori regolamento e quasi pari al nuovo ed in alcuni casi lo superano pure :confused: :rolleyes:
;)
I prezzi da regolamento sono:
- AMD Athlon 64 3000+ Venice socket 939 105€
- ASUS A8N-E (nForce 4 Ultra) socket 939 85€
- 2x512Mb DDR PC3200 V-DATA 65€
- Point Of View GeForce 6600 GT PCI Express 256Mb 150€
- Maxtor DiamondMax Plus 10 16MB SATA 300GB 105€
- Pioneer DVR-110D 16x 40€
Mi sono basato sui prezzi di questa sezione (http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php). Nel caso della scheda video e della ram ho fatto una ricerca.
Se decidi di adeguare i prezzi, mi metto in coda per precessore, scheda madre, masterizzatore e hard disk con consegna a mano.
venduto processore...e anche ram :D
il pc è anche in vendita sul altri forum.... ;)
fatevi sotto con gli altri componenti.
i prezzi sono questi....
in quanto la vendita dei singoli componenti devi portarmi inderogabilmente alla somma da me richiesta X il pc intero alla quale è già stata tolta l'iva come da regolamento.
i prezzi sono questi....
in quanto la vendita dei singoli componenti devi portarmi inderogabilmente alla somma da me richiesta X il pc intero alla quale è già stata tolta l'iva come da regolamento.
Non voglio polemizzare, ma il regolamento afferma che:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Quindi, come ti ho già scritto in privato, sei abbondantemente fuori regolamento.
Non voglio polemizzare, ma il regolamento afferma che:
Quindi, come ti ho già scritto in privato, sei abbondantemente fuori regolamento.
credo di aver rispettato a pieno il regolamento togliendo l'iva dal prezzo iniziale, i prezzi dei componenti sono derivati da questo prezzo senza iva non da quello con l'iva :read: , cmq se si ritiene che il mio forum è fuori regolamento , che lo chiudano pure..... ma non vendero' mai a quei prezzi in quanto ci andrei a perdere troppo......il pc l'ho comprato nn rubato :D :D
credo di aver rispettato a pieno il regolamento togliendo l'iva dal prezzo iniziale, i prezzi dei componenti sono derivati da questo prezzo senza iva non da quello con l'iva :read: , cmq se si ritiene che il mio forum è fuori regolamento , che lo chiudano pure..... ma non vendero' mai a quei prezzi in quanto ci andrei a perdere troppo......il pc l'ho comprato nn rubato :D :DSu questo forum i tuoi prezzi non rispettano il regolamento.
Se vuoi continuare a vendere devi togliere l'iva al prezzo più basso trovato in rete di ogni singolo componente; non puoi semplicemente togliere l'iva al prezzo del pc che hai acquistato perchè evidentemente in rete i vari componenti di quel pc costano meno di quanto tu li abbia pagati.
Prima che te lo dicano i moderatori, o adegui i prezzi al regolamento o chiudi la vendita.
luckil sono stufo della gente come te qui sul mercatino che vende fregandoasene del regolamento, dei prezzi, delle code, delle priorita'...
ti segnalo a un mod.
ciaoo
credo di aver rispettato a pieno il regolamento togliendo l'iva dal prezzo iniziale, i prezzi dei componenti sono derivati da questo prezzo senza iva non da quello con l'iva :read: , cmq se si ritiene che il mio forum è fuori regolamento , che lo chiudano pure..... ma non vendero' mai a quei prezzi in quanto ci andrei a perdere troppo......il pc l'ho comprato nn rubato :D :D
io mi domando e dico perchè, PERCHE' continuate ad insistere su certe cose che sono scritte A CARATTERI CUBITALI NEL REGOLAMENTO e che vengono ripetute giornalmente!!!
-Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
e ancora:
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita!!!
per questi motivi, se qualcuno ha trovato online dei prezzi più bassi dei tuoi, comunicandoti il prezzo RIGOROSAMENTE tramite pvt, sei costretto ad adeguarti.
non volete seguire le regole del forum? non usatelo!
:muro:
luckil spiegami perchè mi hai mandato un pvt con scritto "povero sfigato"
:mad: :mad: :mad:
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.