PDA

View Full Version : HP Pavillion Dv4290EA

MaRmA
24-11-2005, 10:13
Ciao raga vorrei un consiglio sull'acquisto di questo portatile. Premetto che il mio utilizzo è ufficio vale a dire internet, email, office e un pò di grafica ma non a livello professionale!!!E ovviamente giochi!!!Vi elenco le caratteristiche del portatile!!!!

Processore, sistema operativo e memoria
Sistema operativo installato
Microsoft® Windows® XP Home Edition

Processore
Processore Intel® Pentium® M 750

tecnologia del processore
Tecnologia avanzata Intel® SpeedStep®

velocità del processore
1,86 GHz

Bus di sistema
Velocità del bus 533 MHz

Cache
2 MB di cache livello 2

Memoria standard
1024 MB

Tipo di memoria
DDR2 533 MHz

layout della memoria
(2 x 512 MB)

Memoria massima
Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2

Unità interne
Unità a disco rigido interna
100 GB

Controller del disco rigido
Disco fisso EIDE, ATA 100

Velocità del disco rigido
4200 rpm

tipo di unità ottica
Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer

Caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)

Interfaccia di rete
LAN Ethernet 10/100 integrata

Tecnologie wireless
LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g

Funzionalità senza fili
Connessione di rete wireless Bluetooth®

Porte esterne I/O
4 USB 2.0; 1 IEEE 1394; 1 VGA; 1 RJ-11; 1 uscita TV S-video; 1 RJ -45; 1 connettore porta di espansione 2; 1 uscita cuffia; 1 ingresso microfono; Ricevitore infrarossi per telecomando (Telecomando Opzionale)

interfaccia di cattura video
Interfaccia IEEE 1394

Slot di espansione
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Dimensioni del display
WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen

Risoluzione dello schermo
1280 x 800

Adattatore video
Grafica ATI MOBILITY RADEON X700

Memoria dell'adattatore video
128 MB di memoria video dedicata

Adattatore video, bus
PCI Express®

Audio interno
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit

Altoparlanti e microfono
Altoparlanti Altec Lansing®

tipo di alimentatore
Adattatore di alimentazione CA 90 W

Tipo di batteria
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)

Software
Software -- Produttività e finanza
Microsoft® Works 8.0

Software preinstallato
Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0

software del driver dell'unità ottica
InterVideo WinDVD 5.0; Sonic™ Digital MediaPlus 7.0: Sonic™ RecordNow; Sonic™ MyDVD; Sonic™ Easy Archive; Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player 10; Apple iTunes; Apple QuickTime; HP Image Zone Plus

Software - Internet & online
Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers

Software compreso
Symantec™ Norton Internet Security™ 2005 (liveupdate per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook

Dimensioni / peso / garanzia
Peso
2,97 kg

Dimensioni (l x p x a)
35,84 cm (L) x 25,78 cm (L) x 3,35cm (min) / 4,25 cm (max)(A)

Dimensioni dell'imballaggio (L x P x A)
433 x 186 x 354 mm

Clausola di garanzia
1 anno, pick-up and return, parti e manodopera

Copertura di garanzia limitata ed eccezioni
È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni (HP Care Pack H7581A, H7581E), per ulteriori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia

Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare un consiglio!!!Ciao By MaRmA!!! :stordita:

paperino
24-11-2005, 11:33
Bello :) , quanto costa? :D

MaRmA
24-11-2005, 13:39
Lo ho visto fuori al Trony per 1399!!!Cosa dici che è troppo?O altrimenti a quel costo cosa suggerisci?

NuT
24-11-2005, 13:45
Secondo me per quello che ci devi fare va bene.

Altrimenti guardati i Toshiba Satellite M40-281 e 282.

Oppure prova a configurare un Dell Inspiron 6000 (che però avrà una scheda video meno performante, la ATi Radeon X300).

Altre alternative non ne vedo, forse l'Acer Aspire 5024, che costa circa €200-€300 in meno, ma probabilmente come qualità globale meglio HP o Toshiba (che però pecca un po' in autonomia).

paperino
24-11-2005, 13:54
Lo ho visto fuori al Trony per 1399!!!Cosa dici che è troppo?O altrimenti a quel costo cosa suggerisci?

Se è troppo dipende dalle tue tasche :O , per le mie lo è sicuramente :D
Scherzi a parte credo che sia il suo prezzo, dipende però appunto da quanto sei disposto a spendere.
Se vuoi spendere un po' meno dai un'occhiata all'Acer 5024, magari nella versione con 1Gb di ram.

MaRmA
24-11-2005, 15:10
Grazie raga per i consigli!!!!Stò adesso valutando anche l'Acer 5024WLMI visto anche che presenta un processore Turion 64 bit e che tocca di meno il portafoglio dopo aver visto la recensione all'interno del forum!!!Grazie ancora vi farò sapere della scelta!!!!Grazie ciao e buona giornata!!!

and9
24-11-2005, 16:07
è una bomba, l'ho preso 2 settimane fa :D

AlexLaptop
25-11-2005, 10:44
è una bomba, l'ho preso 2 settimane fa :D

Puoi farmi sapere quanto scalda? Leggi le temperature pls.
Fammi sapere anche se le ventole son sempre accese, grazie :stordita:

gaetanolip
25-11-2005, 19:14
anche a me interessa sapere quanto scalda.qul'è la temp se non ci lavori dopo 1 ora ?e che temp raggiunge durante la visione di un film?a che temp si accende la ventola?è silenzioso quando non siaccende la ventola?
grazie

and9
26-11-2005, 13:39
allora se non parte la ventola è silenziosissimo, non si sente per nulla, la T dell'hd si mantiene tra i 27-32°C quella della cpu su 37-40°C se va a 50 parte la ventola e quella si sente ma non da alcun fastidio (rumore soft :D ) e molte volte in meno di 40 sec si rispegne e non si riaccende.

io non l'ho partato mai oltre i 53°C quando guardavo film o lo sfruttavo in altro modo, ciao! :D

angeloonline
26-11-2005, 15:40
ciao and ,
l'ho comprato da 1 settimana questo dv4290 ma a te la porta infrarossi cè l'ha??????? nn è che mi cambi la vita ma potrebbe servire se trovassi il telecomando a infrarossi :doh: :doh:

Pavone
26-11-2005, 16:25
Sono interessato anch'io all'acquisto di questo note. Potreste dire qualche cosa a proposito dello schermo, audio e se la ventola si mette i moto spesso ed è fastdiosa?

gio.tempo
26-11-2005, 17:47
Anch'io potrei comprare questo Hp, in verità sono indeciso tra questo che mi sembra ottimo e un Acer 1693 wmli_cd, che una scheda video ati x700 da 256 MB, non ha però il bluetooth e costa 100 euro in meno, aspetto consigli.
Grazie

angeloonline
26-11-2005, 23:03
plastiche sicuramente superiori ad acer
bluetooth poi è importante oggigiorno
256 ram sono assolutamente inutili per la scheda video
infine io odio acer

angeloonline
26-11-2005, 23:04
naturalmente scherzo :D :D :D :D :D

gaetanolip
27-11-2005, 00:17
per AND9
scusa ma non ho capito una cosa:quando guardi un film a quale T si stabilizza?
cioè durante le due ore di visione qual'è la T? la ventola parte o no durante il film?tieni conto che cio' è fondamentale per l'acquisto.ti prego di rispondere gentilmente come hai fatto finora.è gazie a tipi come te che il forum va avanti :cool: :cool:

and9
27-11-2005, 10:16
allora io ho visto per ora solo 1 dvd bhe la T non è mai andata oltre i 53°C (ho controllato spessso, ovvio non posso averlo fatto ogni 2 minuti se no non vedevo il film), la ventola quando parte si sente ovvio, ma se c'è riproduzione audio di qualcosa come un film o canzone, la ventola non si sente più o molto poco, anche grazie all'audio che è ottimo con le casse altec lansing :D

lo schermo è stupefacente, per me nulla da invidiare ai sony, anche l'angolo di visuale è ottimo, tutti quelli che l'anno visto hanno fatto questo commento per primo.

se la ventola non parte è muto, l'hd non si sente propio :D

gaetanolip
27-11-2005, 17:01
grazie per la risposta era quello che volevo sapere.
Ora i miei dubbi sono svaniti...ma in negativo :cry:
Intendo dire che quando guardi un film la T di 53° è troppo elevata!
ho controllato un hp pavillion con cpu amd 64 3200 che dovrebbe scaldare molto di piu di un centrino: quando guardi un video(e solo quello cioè non fai nient'altro col pc che viaggiava cosi' a 1000 Mhz costanti) la T MEDIA è DI 41° e la ventola non attiva mai!!!
NON è che per caso quando guardavi il film col pc facevi altre cose tipo installazioni varie e scansioni antivirus?é strano che a800 Mhz costanti per 2 ore la cpu arrivi a 53° e che quando non fai niente,sempre con cpu a 800Mhz,come tu hai riferito la temp sia di 40°.
voglio dire:1)se non utilizzi il pc la cpu è a 800Mhz e la T e 40° circa fissi(mi auguro dopo 2 ore di funzionamento e senza intervento di ventole che RIPORTANO la T A 40°).
2)se guardi un film per 2 ore la cpu è a 800Mhz e la T e a 53°.
Qualcosa non quadra perche la T a 800 Mhz dovrebbe essere quasi la stessa nelle due situazioni(passività e visione film)
COmunque grazie per la gentilezza e se cosi è purtroppo non lo acquistero.Se ho capito male ti prego di spiegarmi
ciao

and9
27-11-2005, 19:20
grazie per la risposta era quello che volevo sapere.
Ora i miei dubbi sono svaniti...ma in negativo :cry:
Intendo dire che quando guardi un film la T di 53° è troppo elevata!
ho controllato un hp pavillion con cpu amd 64 3200 che dovrebbe scaldare molto di piu di un centrino: quando guardi un video(e solo quello cioè non fai nient'altro col pc che viaggiava cosi' a 1000 Mhz costanti) la T MEDIA è DI 41° e la ventola non attiva mai!!!
NON è che per caso quando guardavi il film col pc facevi altre cose tipo installazioni varie e scansioni antivirus?é strano che a800 Mhz costanti per 2 ore la cpu arrivi a 53° e che quando non fai niente,sempre con cpu a 800Mhz,come tu hai riferito la temp sia di 40°.
voglio dire:1)se non utilizzi il pc la cpu è a 800Mhz e la T e 40° circa fissi(mi auguro dopo 2 ore di funzionamento e senza intervento di ventole che RIPORTANO la T A 40°).
2)se guardi un film per 2 ore la cpu è a 800Mhz e la T e a 53°.
Qualcosa non quadra perche la T a 800 Mhz dovrebbe essere quasi la stessa nelle due situazioni(passività e visione film)
COmunque grazie per la gentilezza e se cosi è purtroppo non lo acquistero.Se ho capito male ti prego di spiegarmi
ciao

scusami non vorrei averti detto una cazzata... :D :D
io uso mobeter o qualcosa di simile per monitorarla... allora come prima misurazione mi rileva la frequenza della cpu 800 o 1.86
poi mi rileva due T però non precisate, una sta sempre tra i 45-50 e l'altra al max arriva a 42 quando sto facendo di tutto... se no è sui 37-39

poi in fine c'è la T del hd che si mantiene sempre tra i 26 e i 34°C (raro 34°)...

non vorrei che la T della cpu fosse la seconda in quel caso ti ho detto una cacchiata dei 53°C... ma cosa significherebbe allora la prima T??? :D :D

gaetanolip
27-11-2005, 20:37
io uso notebook hardware control oppure mobile meter.
Prova ad usare anche tu questi prog, specialmente il primo che ti permette di gestire voltaggi,velocità,scheda video e altre cose davvero indispensabili per un centrino.Comunque quando guardi un film stai "quasi" in idle,cioè la cpu viaggia a 800mhz costanti(o quasi).Quindi la T DELLA CPU in questo caso dovrebbe superare di 2° circa la T della cpu in caso di idle(dopo cioè circa 1e30 di inattività).Se tu senti partire la ventola durante la visione di un film vuol dire che hai oltrepassato i 50°,di conseguenza anche in idle (ripeto:almeno dopo 1 o 1e30 di funzionamento "inattivo") la T dovrebbe essere sui 50°.Il che non è una buona cosa.
Ripeti se non è di disturbo le misurazioni con notebook hardware control:
1)accendi il pc e lascialo senza far niente per 1e30 accertandoti che non parta la ventola,quindi misura(se parte la ventola hai superato i 50° e il test puo dirsi concluso :muro: )
2)dopodichè guarda un film,quindi misura.
Accertati che ilpc viaggi a 800Mhz(variabili) e non sia fisso alla massima potenza(1800 mhz) altrimenti è normale che superi i 50°
A presto

and9
01-12-2005, 18:53
io uso notebook hardware control oppure mobile meter.
Prova ad usare anche tu questi prog, specialmente il primo che ti permette di gestire voltaggi,velocità,scheda video e altre cose davvero indispensabili per un centrino.Comunque quando guardi un film stai "quasi" in idle,cioè la cpu viaggia a 800mhz costanti(o quasi).Quindi la T DELLA CPU in questo caso dovrebbe superare di 2° circa la T della cpu in caso di idle(dopo cioè circa 1e30 di inattività).Se tu senti partire la ventola durante la visione di un film vuol dire che hai oltrepassato i 50°,di conseguenza anche in idle (ripeto:almeno dopo 1 o 1e30 di funzionamento "inattivo") la T dovrebbe essere sui 50°.Il che non è una buona cosa.
Ripeti se non è di disturbo le misurazioni con notebook hardware control:
1)accendi il pc e lascialo senza far niente per 1e30 accertandoti che non parta la ventola,quindi misura(se parte la ventola hai superato i 50° e il test puo dirsi concluso :muro: )
2)dopodichè guarda un film,quindi misura.
Accertati che ilpc viaggi a 800Mhz(variabili) e non sia fisso alla massima potenza(1800 mhz) altrimenti è normale che superi i 50°
A presto

allora io uso il secondo ma mi rileva 3 T una è dell'hd ma le altre 2?

gaetanolip
01-12-2005, 19:12
Mobile meter (o mobmeter) ti da dal'alto in basso i seguenti valori:
frequenza di lavoro cpu attuale
temperatura attuale cpu
tasso di carica batteria
temperatura hard disk

se usi nhc puoi fare tante altre cose,telo consiglio
ciao risp

and9
01-12-2005, 20:03
Mobile meter (o mobmeter) ti da dal'alto in basso i seguenti valori:
frequenza di lavoro cpu attuale
temperatura attuale cpu
tasso di carica batteria
temperatura hard disk

se usi nhc puoi fare tante altre cose,telo consiglio
ciao risp

cacchio allora la T della cpu è sempre introno ai 36-37...

una volta solo mi è arrivata a 41°C... :D :D :D :D :D :D :D :D

gaetanolip
01-12-2005, 20:20
Ciao and 9 ora possiamo essere piu' precisi.Non è che per caso sul pc ci sono 2 ventole(una sempre accesa e l'atra si accende ad una certa temp) per mantenere le temp che dici(37°)?Capovolgi il note e guarda se ci sono 2 feritoie tonde,te ne accorgi subito.Potresti fare ora le prove che ti ho chiesto prima(specialmente guardando un film dopo una ora di accensione in idle e a che temp scatta la seconda eventuale ventola)?

and9
01-12-2005, 21:00
ok ora guardo, cmq se c'è una ventola sempre accesa è silenziosissima :D :D

non la sento :D cmq si ti posso confermare che la T della cpu è tra i 36 e i 40 in condizioni normali (musica internet antivirus )

and9
01-12-2005, 21:02
allora, ti posso dire che ci sono 2 feritoie, una rettangolare più verso il centro e l'altra più verso lo schermo a sinistra...

:D

gaetanolip
01-12-2005, 22:08
L' hp pavillon zv6200 mantiene le tue stesse temp ma è un athlon 64 3200 che scalda di per se piu' del tuo.Per questo ha due ventole di cui una sempre accesa a bassa rotazione.Certamente se metti l'orecchio sul portatile la senti ma non puo' dirsi certamente rumorosa.Sul retro del pc sono presenti 2 feritoie tonde dalle quali sono visibili le ventole e una feritoia rettangolare sotto le ram.Anche sul tuo riesci a vedere con un po di luce la presenza di una o piu' ventole.Comunque se la ventola è una (non mi hai detto a che temp scatta pero') allora siamo a cavallo;la tua temp è molto buona (pensa che il mio centrino 740 sta in idle a 50° dopo un'ora dalla accensione).Se in vece c'è ne sono due la considerazione è altra...poi ti dico

and9
02-12-2005, 10:14
allora sul retro c'è ne solo una in basso a sinistra sotto lo schermo, in corrisondenza di quella quadrata sotto il portatile dove si vede evidentemente la ventolina, non ce ne sono altre sul retro, quella che dicevo essere rettangolare sotto è propio quella dela ram e li non ci sono ventole...
dunque credo propio ne abbia una sola, che forse gira al minimo sempre (ma ripeto non la sento a meno che vada con l'orecchio vicino, anche se facendo questo non si riesce ben a capire da dove proviene e mi verebbe da dire essere l'hd visto che il rumore proviene da destra del nb e non da quella feritoia) e invece oltre ad una certa T parta a girare più velocemente.

ora scarico l'altro programma e poi ti dico meglio :D

gaetanolip
02-12-2005, 11:42
metti un orecchio sotto all'hard disk, se ilrumore viene da la e solo da la te ne accorgi subito.Comunque se c'è solo una feritoia rotonda penso che la ventola sia una sola.Cerca , se vuoi, di dirmi a che temp scatta la ventola udibile.Attento che con l'ultima versione beta di nhc devi prima scaricare microsoft framework 2.0, 80 MB di roba.Altrimenti scarica una versione piu' vecchia di nhc.Questo programma non ti dice a che temp scatta la ventola, sei tu che devi dare un occhio alla temp sulla task bar nel momento in cui scatta.E' un buon programma per fare molte cose...

gaetanolip
02-12-2005, 11:54
Dimenticavo..
è facile vedere se la ventola gira sempre a bassa velocita'.Basta che dopo aver premuto "spegni" (il notebook) vai a guardare entro i 15-20 secondi dell'effettivo spegnimento attraverso la feritoia se la ventola smette di girare.Naturalmente il pc ,quando lo spegni deve aver raggiunto 40 o piu' gradi

and9
02-12-2005, 12:57
dopo 3 ore e mezza di utilizzo la T è sempre sui 36-37 tranne quando la frequenza andava a 1.86 e li la T sforava i 55°C ma sempre sotto i 60 (per pochissimo tempo)
ora sto usando il primo programma che mi dicevi ed è meglio :D

però ora la ventola sta girando anche se non a velocità massima, la sento, ma gira in modo diverso di quando vado a 1.86, in quel caso è più forte il rumore...

in pratica penso che la ventola per la prima ora di utilizzo sia sempre ferma, poi parte a velocità ridotta, quando lo premo parte a velocità max (ma dopo poco torna a velocità normale) come ora.

gaetanolip
02-12-2005, 13:11
Quindi è piu o meno come pensavo..la ventola inizia a girare sui 36-37°giusto?.quando guardi un film la ventola dovrebbe girare a bassa velocita' se lo fai dopo un'ora di funzionamento vero?ma questa bassa velocita' quanto è udibile?e a che temp inizia a girare piu' velocemente e quanto è udibile?
ti scrivo dopo le mie considerazioni ...se ti interessano

antony28
10-12-2005, 00:38
Ho visto questo portatile e devo dire che esteticamente mi è piaciuto di più del toshiba m40-282... però questo hp ha 4200 rpm di hard disk :-(

NuT
10-12-2005, 02:05
Io li ho visti entrambi ed esteticamente mi piacciono molto tutti e due.

L'HP ha più RAM e un prezzo migliore, ma un HD più lento (che comunque si può cambiare). Il Toshiba è ottimo, ma ha solo 512MB di RAM e costa un po' di più.

antony28
10-12-2005, 10:38
Non sò mi è piaciuto di più il touchpad e la tastiera...
A te come schermo com'è sembrato?
Gli altoparlanti altec dovrebbero essere buoni no?

antony28
10-12-2005, 10:47
La batteria quanto vi dura in media??

NuT
10-12-2005, 17:23
Non sò mi è piaciuto di più il touchpad e la tastiera...
A te come schermo com'è sembrato?
Gli altoparlanti altec dovrebbero essere buoni no?

Gli altoparlanti vanno bene, certo gli Harman/Kardon di Toshiba dicono siano migliori. Come schermo meglio il Toshiba.

Forse, complessivamente, esteticamente è più bello l'HP, ma il Toshiba mi pare molto gradevole, soprattutto se rapportato alle altre serie della linea Satellite.

and9
11-12-2005, 12:10
Gli altoparlanti vanno bene, certo gli Harman/Kardon di Toshiba dicono siano migliori. Come schermo meglio il Toshiba.

Forse, complessivamente, esteticamente è più bello l'HP, ma il Toshiba mi pare molto gradevole, soprattutto se rapportato alle altre serie della linea Satellite.

bhe lo schermo??? nulla da invidiare nè ai sony nè ai thoshiba.

antony28
11-12-2005, 12:22
Ma è un doppia lampada?? Quanto vi dura la batteria?

antony28
11-12-2005, 12:59
sapete la differenza che c'è con il dv4266ea?A me sembrano uguali

oirelav88
11-12-2005, 14:06
sapete la differenza che c'è con il dv4266ea?A me sembrano ugualiciao, praticamente il 4266 è il modello prima del 4290
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/22655-186249-375899-375899-375899-12255298.html

differenzia x il procio, ram, e hd :D

ciauzz
ps sn alla ricerca di un negozio cn 4290EA ;)

antony28
11-12-2005, 14:15
l'ho visto da mediaworld a 1399...

Guarda quì.. in america è possibile configurarlo come fa dell... almeno uno gli toglie quel cavolo di hard disk a 4200 giri e gli mette la batteria a 12 celle...

http://www.shopping.hp.com/webapp/shopping/generic_category.do?catLevel=1&storeName=computer_store&template_type=computer_store&landing=notebooks&category=hp_pavilion&aoid=1426

Pavone
11-12-2005, 15:57
Ciao a tutti. Io ero indeciso tra il Toshiba M40-282 e il DV4290, alla fine la mia scelta è caduta sul secondo malgrado fosse un po meno performante. Per ora sono molto entusiasta dell'acquisto anche perchè dal punto di vista estetico non c'è paragone con il Toshiba. Naturalmente è una cosa soggettiva ma forse a molti non interessa.

antony28
11-12-2005, 16:00
Ciao a tutti. Io ero indeciso tra il Toshiba M40-282 e il DV4290, alla fine la mia scelta è caduta sul secondo malgrado fosse un po meno performante. Per ora sono molto entusiasta dell'acquisto anche perchè dal punto di vista estetico non c'è paragone con il Toshiba. Naturalmente è una cosa soggettiva ma forse a molti non interessa.

Quanto ti dura la batteria?

oirelav88
11-12-2005, 16:24
x ki ha il 4290:
come è stato partizionato l hd all'acquisto?
thx

Pavone
11-12-2005, 17:52
Quanto ti dura la batteria?

Sinceramente non è che mi interessi dato che lo uso come desktop, dopo aver fatto un paio di cariche - scariche penso di toglierla e di conservarla come il mio precedente notebook.

Fry_07
11-12-2005, 19:01

da saturn (www.saturn.it) se ti fai la tessera (gratis) lo danno a 1299€

Bye !!.

Fry_07.

NuT
12-12-2005, 14:13
Ma è un doppia lampada?? Quanto vi dura la batteria?

Non credo sia a doppia lampada, ma è ugualmente valido come schermo. Per l'autonomia non so dirti visto che non lo posseggo. :D

NuT
12-12-2005, 14:14
sapete la differenza che c'è con il dv4266ea?A me sembrano uguali

A memoria, ha la metà della RAM (512MB rispetto al giga che monta il DV4290EA), e poi credo abbia 80GB di HD, mentre non ricordo il processore se è un 1.7GHz.

NuT
12-12-2005, 14:15
ciao, praticamente il 4266 è il modello prima del 4290
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/22655-186249-375899-375899-375899-12255298.html

differenzia x il procio, ram, e hd :D

ciauzz

C'è da MW, o comunque puoi acquistarlo online, basta cercare su trovaprezzi e kelkoo.

Keynet
18-12-2005, 01:07
Sapete dirmi se questo portatile ha l'uscita S/Pdif? Sul sito HP non se ne parla.
Grazie, ciao