PDA

View Full Version : Outlook 2005, ripristino dati

Mookas
24-11-2005, 07:17
Ciao, ho sostituito la scheda madre con un'altra perchè quest'ultima era difettosa e mi trovo a dover riformattare il pc!!

naturalmente l'unico backup che ho è l'hard disk stesso, ma di OUTLOOK non ho fatto nessun file .PST....

come faccio a ripristinare outlook 2005 anche parzialmente dato che non ho un file PST ???
Ci sono delle cartelle o dei files ??

Mookas
24-11-2005, 12:55
up nessiuno sa niente ?? :(

caviccun
05-12-2005, 23:42
Ciao, ho sostituito la scheda madre con un'altra perchè quest'ultima era difettosa e mi trovo a dover riformattare il pc!!

naturalmente l'unico backup che ho è l'hard disk stesso, ma di OUTLOOK non ho fatto nessun file .PST....

come faccio a ripristinare outlook 2005 anche parzialmente dato che non ho un file PST ???
Ci sono delle cartelle o dei files ??

se tu hai salvato le cartelle di windows , nel percorso < C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook > si trovano i file dove vengono registrate le e-mail (inviate/arrivate/ecc) , le salvi (possibilmente non su CD) e quando hai formattato ed installato il S.O vai a ricopiare i file nella cartella rispettando lo stesso percorso.

http://xoomer.virgilio.it/socrateweb

Mookas
06-12-2005, 19:16
finalmente qualcuno risponde!!!

grazie caviccun :ave: ora ho recepito il messaggio!! ;)