PDA

View Full Version : eMule adunanza, COME SETTARLO PER SFRUTTARLO AL MASSIMO??

Vasco84
24-11-2005, 02:07
Ciao a tutti,
da poco sono diventato un utente FASTWEB (ADSL) e vorrei capire come settare al meglio eMule adunanza!!! Anke prima che ero un utente alice, ci ho capito ben poco di eMule. Da come scarica, a mio parere mi sembra un po lento per la 6 mega di fastweb!!! Ora, sapete dirmi con esattezza come settare eMule per sfruttarlo al massimo?? Sapete indicarmi siti, guide, trucchi ke possono essermi di aiuto in qualche modo???? :help: :help: :help:

P.S.
é vero il fatto ke attraverso questi programmi (Winmx, kazaa, emule, ecc..) è possibile collegarsi direttamente ai server e scaricare senza dover attendere quelle interminabili code??? Se si, come si fà??? :help: :help: :help:

m31-andromeda
24-11-2005, 08:47
www.adunanza.net

Vasco84
24-11-2005, 18:14
GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO, MA CERCAVO QUALCOSA DI PIU INTERESSANTE......

gtr84
24-11-2005, 21:15
Ciao a tutti,
da poco sono diventato un utente FASTWEB (ADSL) e vorrei capire come settare al meglio eMule adunanza!!! Anke prima che ero un utente alice, ci ho capito ben poco di eMule. Da come scarica, a mio parere mi sembra un po lento per la 6 mega di fastweb!!! Ora, sapete dirmi con esattezza come settare eMule per sfruttarlo al massimo?? Sapete indicarmi siti, guide, trucchi ke possono essermi di aiuto in qualche modo???? :help: :help: :help:

P.S.
é vero il fatto ke attraverso questi programmi (Winmx, kazaa, emule, ecc..) è possibile collegarsi direttamente ai server e scaricare senza dover attendere quelle interminabili code??? Se si, come si fà??? :help: :help: :help:

la tua ADSL può essere veloce quanto vuoi ma la velocità con
cui scarichi dipende da quanto è alta madiamente la velocità di
upload degli altri utenti.

Perciò nelle preferenze comincia col mettere al massimo la
velocità di upload :D

Vasco84
25-11-2005, 11:33
Grazie del consiglio, ora gia va meglio come velocità!!!! xò voglio kiederti ankora una cosa, mi potresti dire come settare al meglio la pagina che vien fuorei cliccando prima su OPZIONI in alto a destra e poi su CONNESSIONE nella schermata successiva? sai qualke altra opzione ke devo modificare x "andare piu forte"?
:help: :help: :help: :help: