View Full Version : quali di questi acer mi consigliate?
Jeronymus
24-11-2005, 00:51
Acer Aspire 3003 wlmi
Acer aspire1654wlmi
Aceraspire 1673wlmi
Aceraspire 1694wlmi
so che il migliore e' l'ultimo... ma sono molto indeciso se fare questo acquisto o meno.
lotuseater
24-11-2005, 08:50
prova a orientarti anceh su altre marche... in uff 2portatili acer entrambi con DVD non funzionante... meglio non rischiare!
Acer Aspire 3003 wlmi
Acer aspire1654wlmi
Aceraspire 1673wlmi
Aceraspire 1694wlmi
so che il migliore e' l'ultimo... ma sono molto indeciso se fare questo acquisto o meno.
prendi il 1694, stupenda macchina!
prova a orientarti anceh su altre marche... in uff 2portatili acer entrambi con DVD non funzionante... meglio non rischiare!
mi dispiace, chiama l'assistenza vedrai che ti cambiano le unità ottiche con altre migliori, come hanno fatto con un sacco di persone sul forum (compreso me).
samfisher
24-11-2005, 11:39
guarda anche il 1693wlmi_cd... lo sto usando e te lo consiglio vivamente!!! :D
lotuseater
24-11-2005, 12:28
mi dispiace, chiama l'assistenza vedrai che ti cambiano le unità ottiche con altre migliori, come hanno fatto con un sacco di persone sul forum (compreso me).
sicuramente...
è che è semrpe una seccatura essendo portatili che usiamo per lavoro!
per il resto il 1694 sembra ottimo, unica pecca scalda un po' e ogni tanto crash (!) --> specie con applicazioni video!
ciao
sicuramente...
è che è semrpe una seccatura essendo portatili che usiamo per lavoro!
per il resto il 1694 sembra ottimo, unica pecca scalda un po' e ogni tanto crash (!) --> specie con applicazioni video!
ciao
:eek: crash ??? :confused:
questa è la prima volta che l'ho sentita, so che vanno molto bene :mbe:
lotuseater
24-11-2005, 12:34
ti dico che magari sono sfigato io (il mio collega nello specifico) ma crasha spesso e volentieri con applicazioni video esose!
fidati!
ti dico che magari sono sfigato io (il mio collega nello specifico) ma crasha spesso e volentieri con applicazioni video esose!
fidati!A
Alt alt!..ma per crash intendi blocchi di win/schermate blu oppure improvvisi spegnimenti?(il mio è in assistenza per improvvisi spegnimenti e un pò di tm810X hanno avuto di questi problemi...
Un altra domanda: il tuo appartene alla serie 169X con memorie ddr2???(ce ne son praticamente 2 versioni..con ddr1 e con ddr2)
lotuseater
24-11-2005, 14:27
A
Alt alt!..ma per crash intendi blocchi di win/schermate blu oppure improvvisi spegnimenti?(il mio è in assistenza per improvvisi spegnimenti e un pò di tm810X hanno avuto di questi problemi...
Un altra domanda: il tuo appartene alla serie 169X con memorie ddr2???(ce ne son praticamente 2 versioni..con ddr1 e con ddr2)
si parlo di chiusura dell'applicazione, blocco di wxp, riavvio del sistema...
per le DDR sono 1 e non 2
Pipperesi
24-11-2005, 14:56
il 3003 wlmi ho letto che non ha lettore dvd.....possibile?
ho visto un offerta a 699.......che ne dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.