View Full Version : Modem 56k che non si connette
nicola5154
23-11-2005, 23:39
Praticamente quando clicco su connetti mi dice che il modem è già in uso :confused:
ho provato di tutto, rifare la connessione ecc...ho persito comperato un modem nuovo, ma niente da fare....ho fatto scansioni con avast e con spybot search and destroy :mbe:
Help
Praticamente quando clicco su connetti mi dice che il modem è già in uso :confused:
ho provato di tutto, rifare la connessione ecc...ho persito comperato un modem nuovo, ma niente da fare....ho fatto scansioni con avast e con spybot search and destroy :mbe:
Help
so che nn è la sez sicurezza cmq mi sa tanto di qualche schifezza nel pc.
disattiva il ripristino sitema e fai sta scansione online http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html
se non risolvi vai iin mod provvisoria(lasciando il ripristino off) e rifatti tutte le scansioni)almeno in questo modo elimini del tutto la possibilità che sia qulache "porcata" che hai sul pc......se risolvi invece tanto meglio.buona fortuna ;)
giacomo_uncino
25-11-2005, 01:02
disinstalla il modem e prova a reinstallarlo (da pannello di controllo di win) e comunque prova a cercare drivers recenti del modem, ho avuto un problema simile con un modem esterno e mi sembra di ricordare dipendesse dal fatto che windows riconosceva e installava in automatico un proprio driver e questo dava problemi, risolti poi scaricando i drivers dal sito dell produttore
nicola5154
25-11-2005, 12:37
guarda,avevo provato di tutto....alla fine ho formattato.
grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.