View Full Version : Diablo 2 - ma come si gioca?
DjSolidSnake86
23-11-2005, 21:47
ho installato questo gioco e messo l'ultima patch, e ogni volta che esco dal gioco mi fa il desktop nero.. sapete xkè?
come si setta una risoluzione maggiore?
e soprattutto come si gioca?
Jon Irenicus
24-11-2005, 10:20
Di default è a 640*480, con l'espansione può andare a 800*600... Di più non so se sia possibile taroccando qualche file di config...
per come si gioca, beh, scegli il personaggio, ti gusti i bei filmati, poi appena uscito dal villaggio spacchi tutto quello che vedi...
Belzebub
24-11-2005, 11:53
... poi appena uscito dal villaggio spacchi tutto quello che vedi...
poi, dopo un po di tempo, non riuscirai ad ammazzare neanche una mosca e ricomincerai di nuovo cercando di ottimizzare lo sviluppo del personaggio, poi capirai che quel personaggio non si adatta al tuo stile di gioco e ne proverai un altro, un giorno finirai il gioco al livello normale e proverai a giocare a livello incubo. Allora capirai che il personaggio che hai sviluppato è inadeguato e ricomincerai d'accapo. Così fino la livello inferno, dove capirai che tutto quello che avevi capito è assolutamente insufficiente per sopravvivere, e ricomincerai d'accapo. Alla fin fine capirai che è possibile sopravvivere al livello inferno solo con alcuni personaggi sviluppati in un certo modo, e che alcuni personaggi sono meno item-dependent ed altri di più, per cui ti conviene finire il gioco a livello inferno con una (ad esempio) incantatrice, e parallelamente trovare oggetti da elite per potrà utilizzare un barbaro che probabilmente è il personaggio che scegliesti la prima volta che hai preso in mano il gioco.
Complicato? ti assicuro che è molto più complicato di quello che pensi.
poi, dopo un po di tempo, non riuscirai ad ammazzare neanche una mosca e ricomincerai di nuovo cercando di ottimizzare lo sviluppo del personaggio, poi capirai che quel personaggio non si adatta al tuo stile di gioco e ne proverai un altro, un giorno finirai il gioco al livello normale e proverai a giocare a livello incubo. Allora capirai che il personaggio che hai sviluppato è inadeguato e ricomincerai d'accapo. Così fino la livello inferno, dove capirai che tutto quello che avevi capito è assolutamente insufficiente per sopravvivere, e ricomincerai d'accapo. Alla fin fine capirai che è possibile sopravvivere al livello inferno solo con alcuni personaggi sviluppati in un certo modo, e che alcuni personaggi sono meno item-dependent ed altri di più, per cui ti conviene finire il gioco a livello inferno con una (ad esempio) incantatrice, e parallelamente trovare oggetti da elite per potrà utilizzare un barbaro che probabilmente è il personaggio che scegliesti la prima volta che hai preso in mano il gioco.
Complicato? ti assicuro che è molto più complicato di quello che pensi.
si si si...proprio cosi' !
il primo pg che farai senza pianificare tutto dall'inizio forse ti arrivera' anche a finire incubo, ma ad inferno e' meglio che te ne stai nel campo delle ranger a farti qualche gallina arrosto e a giocare a carte con charsi...
:D
Non te lo dico xche' sono sborone, ma perche l'amore x sto gioco mi ha portato a finirlo ma ho dovuto sudare veramente tanto e soprattutto ascoltare i consigli degli amici qui!
All'inizio sembra che tu ce la possa fare ma ai massimi livelli non e' cosi'; il bilanciamento di sto gioco da parte della Blizzard e' spaventoso...
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-11-2005, 22:33
ho installato questo gioco e messo l'ultima patch, e ogni volta che esco dal gioco mi fa il desktop nero.. sapete xkè?
come si setta una risoluzione maggiore?
e soprattutto come si gioca?
per i problemi tecnici non so.. ma non mi sembrano gravi
come si gioca?... non giocarci a quel gioco diabolico verrai contagiato dalla sindorme dei "pezzi da set" :sofico:
...
poi capirai :O
DjSolidSnake86
25-11-2005, 11:06
quindi con lord of destruction posso impostare 800x600 anche nel normale diablo2?
Composition86
25-11-2005, 22:24
E per giocare on line c'è un modo di rimediare all'assenza del cd originale? Oppure me lo dovete far comprare per forza, se ci voglio giocare? :p :rolleyes:
akfhalfhadsòkadjasdasd
26-11-2005, 00:04
E per giocare on line c'è un modo di rimediare all'assenza del cd originale? Oppure me lo dovete far comprare per forza, se ci voglio giocare? :p :rolleyes:
ti suggerisco di non fare queste domando in modo tanto spudorato... :O
se proprio ti piace tanto diablo 2 compratelo... ormai non costerà più di 10-12 euro nelle collane best seller o qualcosa del genere.
ti suggerisco di non fare queste domando in modo tanto spudorato... :O
se proprio ti piace tanto diablo 2 compratelo... ormai non costerà più di 10-12 euro nelle collane best seller o qualcosa del genere.
quoto...l'ho visto al mediaword a 9.90 con espansione...è un capolavoro da avere assolutamente. :)
Vi assicuro che D2 + exp a 10 o 15€ non ha rivali in fatto di qualita' prezzo.
Non fermatevi a giudicare la grafica datata, lo comprai nel 2000 ma ce l'ho ancora installato, ho finito un mese fa la modalita' inferno con un mio pg ed era da un po' che non provavo in un videogioco una soddisfazione cosi'.
Dovete cominciare a giocarci per capire cos'e' la dipendenza...e' un capolavoro nel suo genere (unico), come tutti i titoli Blizzard.
Composition86
26-11-2005, 12:50
Però mi avete convinto: se riesco a trovarlo (io non ne ho ancora visti nei negozi, sarò cieco) me lo prendo proprio nuovo! Usato no, perchè c'è il rischio di condividere la key.
DjSolidSnake86
26-11-2005, 23:11
scusate ma una volta messo lord of destruction praticamente il gioco si avvia con l'exp incorparata giusto?
come si impsota 800x600?
una volta cominciata la partita, ESC, opzioni, grafica ecc..
Ma a 1024 non c'è proprio verso di farlo andare? tramite mod patch ecc ecc?
DevilMalak
27-11-2005, 12:00
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.