View Full Version : [Torino + sped] Adattatore ps/2 to usb
Sto cercando un adattatore da ps/2 (tipo mouse o tastiera per capirci) a usb.
Mi serve per dare corrente ad un altro apparecchio che usa la ps/2 per alimentazione, ma i mac hanno solo usb...
marius84
23-11-2005, 22:06
Sto cercando un adattatore da ps/2 (tipo mouse o tastiera per capirci) a usb.
Mi serve per dare corrente ad un altro apparecchio che usa la ps/2 per alimentazione, ma i mac hanno solo usb...
ciao ,io ne ho 2 nuovi...
offri te... ciao
mario
Beh... visto che sull'ebay.it vengono venduti a 7,90 euro, ti posso offrire 6,50 euro, spedizione in prioritaria inclusa (in busta imbottita però), pagamento anticipato in ricarica postepay. Altrimenti 5 euro a mano, a Torino zona Ospedali oppure Valentino.
Cmq mi interessa uno solo... attenzione però, non quello che da usb si prende una ps/2, come quello di alcuni mouse usb, bensì l'adattatore che da ps/2 si arriva ad una usb.
Fammi sapere allora. Ciao
marius84
24-11-2005, 10:52
Beh... visto che sull'ebay.it vengono venduti a 7,90 euro, ti posso offrire 6,50 euro, spedizione in prioritaria inclusa (in busta imbottita però), pagamento anticipato in ricarica postepay. Altrimenti 5 euro a mano, a Torino zona Ospedali oppure Valentino.
Cmq mi interessa uno solo... attenzione però, non quello che da usb si prende una ps/2, come quello di alcuni mouse usb, bensì l'adattatore che da ps/2 si arriva ad una usb.
Fammi sapere allora. Ciao
cavolo, credevo che fossero così invece sn andato a guardare ed è l'opposto!!
mi spiace...
ciao
mario
L'ho pensato perché mi hai detto di averne due... invece questo adattatore di solito ha 2 ps/2 da una parte ed 1 usb dall'altra.
Come nella foto
http://www.modchip.it/imgprod/MT_CF221.jpg
Torno a ripetere che a me non serve per collegare tastiera né mouse, ma per l'alimentazione. Perciò anche con il cavo sfilato oppure logorato, mi va benissimo. Cerco di risparmiare un po'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.