PDA

View Full Version : hamachi e router

inkri
23-11-2005, 20:26
ho una dsl alice , condivisa da due computer col router dsl g604t, installando hamachi per poter giocare in rete co un mio amico, una volta avviato il gioco specifico, non riesco a vedere la lan creata da lui.
Ho provato a disattivare il firewall del router(l'unico presente) ma mi salta la connessione, ho provato ad aprire sul router le porte 5800 e 5900, (letto su unaltro post di questo sito), ma nn cè verso...Le porte da aprire sono quelle? bisogno settare il router in qualche maniera particolare per permettere l'entrata di hamachi? Se qualcuno mi risponde mi fa una gran cortesia, grazie in anticipo, ciao!

inkri
24-11-2005, 17:07
uppete! :p

negator136
24-11-2005, 19:59
ciao, io e un mio amico abbiamo lo stesso problema, credo.

riusciamo a collegarci allo stesso network di hamachi e ci vengono dati 2 indirizzi ip fasulli.

pingandoci sembra andare tutto bene ed anche la condivisione delle cartelle funziona... ma i giochi non vanno!!! :muro: :cry:

anche voi riuscite ad installare la rete fittizia correttamente e l'unico problema sono i giochi?

ah, anche il mio amico ha un router...

ciao!

AlexanderDeLarge
24-11-2005, 20:51
Sia io che il mio amico abbiamo il router e giochiamo tranquillamente. Sicuri di aver messo lo stesso nome alla rete? O di lanciare correttamente i server di gioco?

Buona vita e godete forte

inkri
24-11-2005, 22:46
adesso faccio ancora due prove e vedo un po che succede, ho un piccolo dubbio sulla "opzione magica", cosa ne devo fare?magari il problema sta li!
ricordo che sto dietro ad un glink dsl-g604t con relativo firewall!
tra le altre cose quando entro in una rete, gli altri utenti li vedo fuori rete! :muro:

AlexanderDeLarge
24-11-2005, 23:08
adesso faccio ancora due prove e vedo un po che succede, ho un piccolo dubbio sulla "opzione magica", cosa ne devo fare?magari il problema sta li!
ricordo che sto dietro ad un glink dsl-g604t con relativo firewall!
tra le altre cose quando entro in una rete, gli altri utenti li vedo fuori rete! :muro:
Io non l'ho spuntata. sono spuntate solo le due di mezzo.
Cmq ti consiglio di sbirciare nel forum di hamachi: http://forums.hamachi.cc/index.php

ci sono tutte le eventuali configurazioni.

Buona vita e godete forte

inkri
25-11-2005, 17:39
tutto a posto grazie atutti!!!
il problema era nel gioco, non nel network!
ciao ciao! :D

luki
01-06-2007, 08:59
tutto a posto grazie atutti!!!
il problema era nel gioco, non nel network!
ciao ciao! :D

Io ho lo stesso problema un po con tutti i giochi. Come hai risolto? Ma nel gioco va impostata come porta la magic di hamachi o quella del gioco?

vermaccio
01-06-2007, 09:10
che porte devo aprire nel firewall del router per far passare hamachi?