View Full Version : Scelta impossibile di un router adsl
svittol85
23-11-2005, 20:23
Ciao a tutti ragazzi..... io chiedo solo un consiglio su che router posso prendere con al massimo 150 euro che abbia le seguenti caratteristiche: :help:
Router adsl
switch (almeno 4 porte)
Access point wireless
Servizi opzionali (dhcp, dns...)
Sarei grato a chi offre un consiglio a una povera anima persa in questa giungla di marche e modelli !! :muro: :muro:
Grazie :confused:
io uso da un mese il router dsl g604t, costatomi 169 euri, per ora nessun problema, ci connetto un fisso ethernet e un portatile con la connessione wifi, usando alice flat, e va tutto a meraviglia (almeno credo),l'unico dubbio me lo lascia il firewall che ogni tanto è da risettare per motivi ignoti, pero utilizzando un ip statico , credo il problema si risolverebbe(mancanza di voglia), forse se vai sul sito della dlink, cè anche qualcosa di più economico, magari cè il mio modello senza antennina. ciao
Ciao,
bè... perchè impossibile? Le caratteristiche che cerchi le hanno tutti gli ADSL Router Wireless presenti attualmente in commercio. Leggi anche il thread in sticky.
P.S.
Se può esserti utile, io ho un Netgear DG834G ma ce ne sono altri altrettanto validi ;)
EDIT:
leggo ora la risposta di Inkri. IL D-Link si trova ora a prezzi intorno a 80/90 Euro. Il netgear intorno ai 100 Euro
leggo ora la risposta di Inkri. IL D-Link si trova ora a prezzi intorno a 80/90 Euro. Il netgear intorno ai 100 Euro[/QUOTE]
:doh: Mi sono fatto fregare un bel po di soldi allora! :muro:
purtroppo la fretta mi è stata cattiva consigliera e sono andato in un negozietto di quelli piccoli piccoli, ma con prezzi esagerati. Vabbe ormai l'ho comprato e ne avrò mooolta cura!
ciao
io mi trovo bene con lo zyxel 660HW, chipset texas instruments, stabile veloce e superconfigurabile
Prendi tutto TRANNE CHE L'HAMLET W710 (fa schifo :mad: ) perchè tutti (compreso me) lo stanno riportando si blocca ed'è instabile e l'assistenza tecnica ti fa star male. (se non ci credi trova il forum con scritto problemi con hamlet 710w).
Invece con il mio linksys wag354g mi trovo una favola (intorno ai 110€).
p.s. sul forum dei problemi con hamlet c'è anche una descrizione delle caratteristiche del linsys fatta da me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.