PDA

View Full Version : problemone hd

cpmomo
23-11-2005, 18:54
sul mio pc ho 2 hd uno da 300gb sata e uno da 120 ata
sul 120 c'e' windows incvece su quell'altro i dati....
sul 300 avevo tre partizioni ma poi ho avuto il bisogno di farle diventare 2 allora con partition magic 8 ho formattato la 3 + piccola e fin qui tutto ok
ma quando gli fatto aggiungere quello spazio all'altra + grande mi dava erore 1513 e si fermava...
ho riavviato e su risorse del pc vedevo solo 2 hd il 120 e la 1 partizione del 300 le altre due erano sparite.. ma lui cmq le vede e mi fa prendere i dati
allora ho preso acronis partition expert e ho fuso le 2 partizioni che win non vedeva e a cui pm mi dava errore
adesso se vado su risorse del pc non mele vede lo stesso pero' almeno le ho unite e cmq da partition magic posso vedere i dati

e' come se avesse gli attributi nascosti anche xche mi dice che il filesistem e' ntfs e quindi non gli e' successo nulla..

come posso fare per farglielo rivedere a windows?
calcolate che fuso porta 200 gb di dati che non vorrei perdere per formattare..

ARSENIO_LUPEN
23-11-2005, 20:23
allora diciamo che hai fatto un operazione molto a rischio di perdita totale dei dati
ti conviene tasferire i dati fino quando sei in tempo in un'altro hd e poi formattare e creare le partizioni che ti interessano :)

CRL
23-11-2005, 20:30
Vai col recupero partizioni o dati, leggi le FAQ.

- CRL -

cpmomo
23-11-2005, 20:44
no no risolto...
ho fatto 3000 prove alla fine e' bastato andare in gestione e gestione dischi e assegnare una lettera all'unita visto che dopo l'errore si era bloccato il processo gli aveva levato la lettera....

ARSENIO_LUPEN
23-11-2005, 21:33
buono per te comunque hai sempre fatto una grande imprudenza se non ti eri fatto dei salvataggi a fare questa operazione c'e troppo rischio a perdere tutto