View Full Version : [Z1010] Help : due domandine
1. come si installano i giochi java? ( si possono mettere dal pc vero? )
2. come si formatta la memory stick?
lupocattivo89
23-11-2005, 20:00
risposte:
1-i giochi si inviano sul cell tramite chiavetta bluetooth
2- mi spiace ma su questo nn so aiutarti
non ho la chiavetta, lo collego coll'USB, si può fare lo stesso? Ho i files .jad e .jar
1. come si installano i giochi java? ( si possono mettere dal pc vero? )
2. come si formatta la memory stick?
1. Io li invio su cel tramite irda (infrarossi): il telefono li riceve e li installa subito
2. La memory stick duo con l'apposito adattatore a memory styck standard la formatto con il lettore di schede integrato nel portatile (risorse del computer/tasto destro sulla memory stick/formatta)
Ciao
Si ma via USB nessuno li carica?
in ogni caso con Ir o col Bt cosa inviata il file .jar il .jad o tutti e due? li mandate al cell e basta o li copiate in una cartella precisa?
Con sendfile riesci a inviarli via USB senza alcun problema:-)
Puoi spiegare per favore? intendi da gestione risorse o è un programmino ad hoc?
che si manda il file Jar o il Jad
Il .jar, e va' obbligatoriamente installato nella "memoria del tefono", si fa tranquillamente col software fornito e il cavo usb, altrimenti non funge.
ma in quale cartella devo copiarlo il .jar? nella gestione file del programma allegato, la cartella giochi nn compare e in quella "altro" li copia ma poi nn li fa vedere nel menu "giochi" del telefono (ovviamente ) e quindi sono di fatto inutilizzabili
ma in quale cartella devo copiarlo il .jar? nella gestione file del programma allegato, la cartella giochi nn compare e in quella "altro" li copia ma poi nn li fa vedere nel menu "giochi" del telefono (ovviamente ) e quindi sono di fatto inutilizzabili
Premetto che è quasi un anno che non uso più lo Z1010, però mi ricordo che aperto il programma di gestione tra le varie voci compare "memoria del telefono" o qualcosa di simile, i jar vanno messi li, il telefono poi li installa al loro posto.
L'alternativa è inviarli via BT o IR, il cello li riconosce e fa tutto da solo,
E c'hai ragione M@gic, bastava trascinarli sulla root delle memoria interna
grazie 1000
ma nn si possono installare sulla memoria esterna?
ma nn si possono installare sulla memoria esterna?
Solo copiare, ma poi ovviamente non fungono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.