View Full Version : METODO LORENZO [speciale fredddo inside]
GILGALAD
23-11-2005, 18:06
un mio amico quando esce di casa la mattina per stare più caldo sotto ai jeans si tiene il PIGIAMA (precisamente uno bordò che non da nell'occhio)...denominato così METODO LORENZO...
VOI COSA FATE PER DIFENDEVI DAL FREDDO in questi giorni di freddo polare...specialmente quando siete costretti a gironzolare per la città colpiti da gelide folate di vento?http://img278.imageshack.us/img278/6229/jackgelo1tb.jpg (http://imageshack.us)
..:::M:::..
23-11-2005, 18:08
:asd:
Fradetti
23-11-2005, 18:11
un mio amico quando esce di casa la mattina per stare più caldo sotto ai jeans si tiene il PIGIAMA (precisamente uno bordò che non da nell'occhio)...denominato così METODO LORENZO...
VOI COSA FATE PER DIFENDEVI DAL FREDDO in questi giorni di freddo polare...specialmente quando siete costretti a gironzolare per la città colpiti da gelide folate di vento?
un genio.... :D :D
Qui a Sanremo oggi pomeriggio c'erano 5 gradi.... altro che "Liguria, sole tutto l'anno" :O :O
ErbaLibera
23-11-2005, 18:16
Un sacco di gente tiene sotto il pigiama,un metodo?uhm....il classico vestirsi a strati :D
23-11-2005, 18:16
tsk... qui c'erano -3!!! :O :D
Che faccio per difendermi dal freddo?
Nulla!
Maglietta, jeans e giacca. Insomma, come in estate ma con la giacca :asd:
Freddolosi... :asd:
*sasha ITALIA*
23-11-2005, 18:23
:asd: e se ne vanta! :D
23-11-2005, 18:47
lol
Fast&Furious
23-11-2005, 19:21
NOOOOOOOOOO!!! IL PIGIAMA SOTTO I VESTITI NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :doh:
Swisström
23-11-2005, 19:48
devo comparmi un paio di guanti della mammut fini -.- quelli da motocross che uso adesso non servono ad un cazzo contro il freddo -.-
E poi un passamontagna o simili non sarebbe male visot che quel casco del piffero lascia scoperto il mio grazioso nasino :flower:
Comunque l'idea del pigiama sotto è buona :D
Fradetti
23-11-2005, 19:52
madrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:asd: e se ne vanta! :D
Si :D
Meglio che andare via col pigiama sotto ai jeans... :O
Che faccio per difendermi dal freddo?
Nulla!
Maglietta, jeans e giacca. Insomma, come in estate ma con la giacca :asd:
Freddolosi... :asd:
quoto!! jeans, maglietta, felpa leggera sempe.... giacca pesantuccia d'inverno, gilet a maniche corte d'estate :sofico:
marKolino
23-11-2005, 20:58
io mi cospargo il corpo di grasso di foca...
MILANOgirl
23-11-2005, 20:59
ma se uso i vestiti per dormire....vale dire che poi esco col pigiama? :fagiano:
GILGALAD
23-11-2005, 21:52
news:stasera è più caldo che durante il giorno perchè non cè vento
oddio, non è una novità per me, lo faceva anche una mia amica..
cmq a me piace il freddo, jeans maglione e giacca a vento with pelo :D mi bastano
D4rkAng3l
23-11-2005, 22:34
un genio.... :D :D
Qui a Sanremo oggi pomeriggio c'erano 5 gradi.... altro che "Liguria, sole tutto l'anno" :O :O
boh io con 5 gradi non muoio di fredod anzi mi piace pure...mi basta una camicia col maglione e per girare per strada il piumino...
*sasha ITALIA*
23-11-2005, 23:16
ma che vi lamentate voi! Oggi c'erano -5 circa e vento gelido che si insinua ovunque... (si è visto di moooolto peggio)
kingvisc
23-11-2005, 23:21
ogni tanto lo facevo anche io, ma solo quando avevo 14 anni e giravo sempre in motorino (anche con la neve)
uscire col pigiama sotto fa molto sfigato.. :doh:
capirei a mettersi i jeans e poi una tuta sintetica sopra, che tiene comunque caldo perché non fa traspirare..ma il pigiama...marronbegie.. :doh: :doh:
fa molto ingegniere :fagiano:
è ingegnere? :fagiano: :fagiano:
a casa si , doppio strato pantaloni e triplo di maglioni . Fuori casa quasi mai , male che vada mi metto non il pigiama ma una calzamaglia leggera ma se devo star fuori all'aperto parecchio tempo e sempre sotto zero.
A lavoro ci si scalda lavorando , sto in un capannone senza riscaldamento :cry:
è ingegnere? :fagiano: :fagiano: e basta con questi luoghi comuni contro di noi , nei quali rientro in pieno :stordita:
Fast&Furious
23-11-2005, 23:39
:asd: :asd:
lol! :D
bianconero
24-11-2005, 00:48
A lavoro ci si scalda lavorando , sto in un capannone senza riscaldamento :cry:
anche io :cry: :cry: :cry: :cry:
però ho un collega che anche adesso che magari ci son 5/6 gradi viene a maniche corte perche se viene anche con una maglia leggera a maniche lunge suda......
non oso immaginare cosa farà questa estate che nel capannone si muore di caldo
GILGALAD
24-11-2005, 11:47
oggi il tempo è decisamente più clemente...studierò la tenuta del mio cappotto elegante
FastFreddy
24-11-2005, 11:54
Aspetta che faccia tanto freddo da congelarti le chiappe, poi ne riparliamo! :asd:
GILGALAD
24-11-2005, 22:19
uppami
*sasha ITALIA*
24-11-2005, 22:20
OGGI HO SPERIMENTATO IL METODO LORENZO!:D
*sasha ITALIA*
24-11-2005, 22:22
capirei a mettersi i jeans e poi una tuta sintetica sopra, che tiene comunque caldo perché non fa traspirare..ma il pigiama...marronbegie.. :doh: :doh:
geometra :D
GILGALAD
24-11-2005, 22:22
OGGI HO SPERIMENTATO IL METODO LORENZO!:D
da te non lo credo neanche se ti vedo....così stiloso come sei.... :kiss:
fammi capire per te è + normale mettersi una tuta sintetica Sopra il jeans? O_O
lui sara ingegnere ....ma te sei l'ingegnere CANE
Io se non ci sono almeno 28 gradi ho freddo, ho già utilizzato il metodo lorenzo diverse volte ma solo la mattina per andare all'università, la mattina soffro come un cane con il freddo, il mio vestiario con temperature sotto i 10 gradi è:
1) canottiera
2) maglietta
3) felpa
4) felpa2
5) giacchetto pesante
1) calzoni
2) calzoni 2
di solito non uso il pigiama ma un paio di calzoni da palestra da tenere sotto.
e sopra dei jeans.
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 08:08
da te non lo credo neanche se ti vedo....così stiloso come sei.... :kiss:
No no l'ho fatto! :D
Ho pensato "ma baffanculo và il freddo proviamo il metodo lorenzo" :D
In effetti tiene caldo.. e manco lo sentivo addosso! Oggi sono "normale" (non che io lo sia) :stordita:
Fast&Furious
25-11-2005, 09:34
Aspetta che faccia tanto freddo da congelarti le chiappe, poi ne riparliamo! :asd:
...già provato a -12 gradi, non sono morto e l'idea di usare il metodo Lorenzo non mi ha neanche sfiorato :O
:p
ma una curiosità,
mi dite dove vivete? Perchè qua sembra che viviate tutti al polonord...
io sinceramente vivo in montagna, e qui si toccano anche i -20 la mattina alle 7 (oggi erano -10) eppure non è che mi vesto come un palombaro, basta comprarsi una buona giacca a vento, chiaramente con una giacca da 100 euro non è che potete aspettarvi più di tanto, le buone giacche a vento devono essere windstopper e potreste doverle usare anche per andare a sciare, certo costano dai 300 euro in su, ma ne vale la pena...
CIuaz Pindol
ma una curiosità,
mi dite dove vivete? Perchè qua sembra che viviate tutti al polonord...
io sinceramente vivo in montagna, e qui si toccano anche i -20 la mattina alle 7 (oggi erano -10) eppure non è che mi vesto come un palombaro, basta comprarsi una buona giacca a vento, chiaramente con una giacca da 100 euro non è che potete aspettarvi più di tanto, le buone giacche a vento devono essere windstopper e potreste doverle usare anche per andare a sciare, certo costano dai 300 euro in su, ma ne vale la pena...
CIuaz Pindol
Io con i miei giacchetti potrei andarci anche al mare d'estate che tanto per il caldo che tengono starei bene lo stesso.
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 10:45
ho scritto una mail a diretta di deejay sul metodo lorenzo...stanno giusti parlando di coprirsi, spero la leggano :D
io mi cospargo il corpo di grasso di foca...
ti immagino mentre vai a giro con tutti cani intorno che ti leccano :D
Fast&Furious
25-11-2005, 11:53
ho scritto una mail a diretta di deejay sul metodo lorenzo...stanno giusti parlando di coprirsi, spero la leggano :D
l'han letta??
GILGALAD
25-11-2005, 12:34
A BOLZANO NEVICA PRIMA NEVICATA DELL'ANNO.....
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 12:40
:muro:
GILGALAD
26-11-2005, 09:21
sicuramente con questo freddo post neve oggi un giro con il pigiama-underwear lo faccio :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.