PDA

View Full Version : [TP] Vendo Athlon 3500+ Boxed o Scambio con DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D

Stakanov
23-11-2005, 19:06
Come da titolo vendo il mio Winchy 3500+ (boxato, in garanzia e con fattura), oppure, lo scambio con una DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D!!!!!!

Regole:

1) Ovviamente precedenza per consegna a mano o scambio con DFI!!

2) In caso di vendita spedisco solo all'arrivo dei soldi o del bonifico.

3) Il prezzo in caso di vendita è di € 130,00 + s.s j+3 e mi riservo la facoltà di interrompere la vendita in qualunque momento!!!!

4) In vendita o scambio su altri forum!!

Coda:
1) OronzoCana' (scambio con DFI quindi precedenza assoluta);
2) Drive97
3) ttz
4) pirella
5) mr.lorenz
6) luise (si eccepisce qualcosa circa la sua offerta non pubblica quindi slitta con mio rammarico all'ultimo posto) ;)
7) cna (stesso discorso di luise).

zakkos
23-11-2005, 19:09
7. # Sono vietate le aste: [...cut...]

Stakanov
23-11-2005, 19:12
7. # Sono vietate le aste: [...cut...]

Scusate ho corretto l'annuncio!!!! ;) ;)

zakkos
23-11-2005, 19:14
Scusate ho corretto l'annuncio!!!! ;) ;)

ricorreggilo va... ;)

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Stakanov
23-11-2005, 19:24
ricorreggilo va... ;)

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Ma il prezzo mi sembra in linea, guarda qua, c'è un 3200+ tray ed il costo è di Euro 167.90 ivato che diventerebbero senza iva Euro 139.91, quindi considerando che il mio è un 3500+ e che in + è boxato, dovrei poter dire che il mio prezzo è abbondantemente sotto!!
http://www.nuxpress.com/categorie.php?id=32

La mia non è polemica ma se mi dite dove sia a listino un Winchester 3500+Boxato a meno di 168,00 Euro (senza iva 140) io ridimensiono subito l'offerta altrimenti resto dove sono!!! ;)

principino1984
23-11-2005, 19:38
Ma il prezzo mi sembra in linea, guarda qua, c'è un 3200+ tray ed il costo è di Euro 167.90 ivato che diventerebbero senza iva Euro 139.91, quindi considerando che il mio è un 3500+ e che in + è boxato, dovrei poter dire che il mio prezzo è abbondantemente sotto!!

La mia non è polemica ma se mi dite dove sia a listino un Winchester 3500+Boxato a meno di 168,00 Euro (senza iva 140) io ridimensiono subito l'offerta altrimenti resto dove sono!!! ;)

fai presto...fai una ricerca su www.trovaprezzi.it e guardi il prezzo più basso.. ;)

zakkos
23-11-2005, 19:43

:doh: chiedo venia... avevo capito il contrario, ovvero che scambiavi la mobo...... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :ave:

Stakanov
23-11-2005, 19:44
fai presto...fai una ricerca su www.trovaprezzi.it e guardi il prezzo più basso.. ;)

Fatto ed il 3500+ piu' basso di tutti costa in versione try 195,00 ivato, quindi considerando che il mio essendo boxato costi per difetto 210,00 senza iva sarebbe 175,00 Euro, quindi presumo di essere abbondantemente al di sotto della soglia stabilita!!!

Insomma mi sembra un buon prezzo!! ;) ;)

Stakanov
23-11-2005, 19:46
:doh: chiedo venia... avevo capito il contrario, ovvero che scambiavi la mobo...... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :ave:

Non fa niente per questa volta ti scuso :D , quindi, adesso mi confermi che l'offerta è in linea con il regolamento e che il prezzo sia corretto ed equo?????

Stakanov
23-11-2005, 20:10
Un piccolo Up!!!!

Stakanov
23-11-2005, 20:54
Ribassato il prezo a 130,00 + s.s. (j+3)!!!!!!!!

Stakanov
23-11-2005, 21:34
Ribassato il prezo a 130,00 + s.s. (j+3)!!!!!!!!

Scusate la freneticità ma ho ribassato il prezzo, ed inoltre avrei fretta di confermare la vendita entro domani quindi

Mi riauto quoto!!!! :D :D

Rispondero' stanotte o domani voi scrivete pure se siete interessati!!!

PS: La cpu è stata usata solo 3 mesi ed è veramante un'ottima cpu, inoltre la ventola originale non è mai stata neanche accesa una volta!!!

CNA
23-11-2005, 22:06
ok in coda a 130 spedito

Stakanov
24-11-2005, 17:09
ok in coda a 130 spedito

Ok, sei il primo in coda fino a domani sera!!! ;)

Se qualcuno vuole offrire il mio prezzo (130+s.s j+3 =138,00Euro) ha tempo fino a venerdi' alle ore 22,00, dopo vendo a CNA!!!

luise
24-11-2005, 17:14
135€ ss j+3 incluse. hai scontino o fattura. di quando, presso quale shop.

drive97
24-11-2005, 17:16
coda...info in pvt ;)

ttz
24-11-2005, 17:37
coda alle tue condizioni (cioè 138)
e quindi passerei davanti a cna e luise

pirella
24-11-2005, 17:42
mi metto in coda al tuo prezzo...

fa sapè.. .ciao ;)

Mr.Lorenz
24-11-2005, 18:08
coda al tuo prezzo

Stakanov
24-11-2005, 20:39
Aggiorno la coda e fra poco riscrivo tutte le info che mi avete chiesto sia qui, che in pvt!!!! ;)

Stakanov
24-11-2005, 20:52
Allora a chi chiedeva il motivo della vendita dico che lo potete vedere dalla firma, ossia, mi hanno regalato (la morosa) un SanDiego 3700+ e di questo non me ne faccio piu' niente!!! Considerate che è da 3 mesi fermo, in quanto ero indeciso se creare un super muletto o meno!!!! ;) ;)

Sulla scatola non vi è riportato nessuna data, ma la fattura e del 22/03/05, quindi per la garanzia vi rimane un bel po di tempo!!!!

Il tutto è in perfette condizioni, la scatola, la fattura e ventola boxata che non è mai stata usata neanche una volta (dalla firma vedete che ho lo zalman7000cu), insomma è tutto in perfette condizioni!!!! :O

Domani si chiude l'offerta, quindi, affrettatevi e se avete dubbi fatevi togliere dalla coda in anticipo, non mi va di perdere troppo tempo, oltre il fatto che non sarebbe corretto!!!

Stakanov
24-11-2005, 20:55
Mettendovi in ordine di offerte ricevute si ha:

coda...info in pvt ;)

coda alle tue condizioni (cioè 138)
e quindi passerei davanti a cna e luise

mi metto in coda al tuo prezzo...
fa sapè.. .ciao ;)

coda al tuo prezzo

Quindi ...... Coda aggiornata!!!!!! ;)

Stakanov
24-11-2005, 20:57
Dimenticavo di dirvi che purtroppo non ho la postepay, quindi o bonifico bancario, oppure chi ha il conto alla posta mi puo' effettuare un postagiro sempre sul mio conto bancario che costa molto poco!!!!

A fine vendita vi comunico le coordinate bancarie!!!!! ;)

ttz
24-11-2005, 21:09
ho visto un tuo precedente thread
non te l'ha più preso binosoma?

Stakanov
24-11-2005, 21:20
ho visto un tuo precedente thread
non te l'ha più preso binosoma?

Non ricordo le discussioni fatte allora con bisonoma, poi la vendita è saltata per i soldi che non aveva piu' (gli ho anche fatto il piacere di non punirlo tramite moderatori), mi ero fatta l'idea del super muletto ma adesso questa idea è sfumata, quindi ritorno a venderlo come qui detto!!!!! ;)

Comunque, chiedimi tutto quello che vuoi sulla cpu, sul resto chiedimelo in pvt, non inquiniamo la vendita su cose che non c'entrano!! :O

luise
24-11-2005, 21:39
scusami ma xchè io non ci sono? dovrei essere tra i primi se non addirittura il primo.

Stakanov
24-11-2005, 21:46
scusami ma xchè io non ci sono? dovrei essere tra i primi se non addirittura il primo.

Perchè l'offerta mia è 130+s.s che fanno 138, mentre tu hai offerto 135 con s.s comprese!!!

Siccome le aste qui sono vietate e siccome il tuo prezzo era inferiore a quanto richiesto, mi sembra corretto dare la precedenza a chi ha offerto quello che io richiedevo!!!! ;)

Pensando che gli altri siano d'accordo ti metto in coda e se si pentono tutti lo vendo a te (dimmi se non sei + d'accordo che ti levo)!!!! ;)

Mi dispiace non ce l'ho mica con te :( per me uno vale l'altro!!!

luise
24-11-2005, 21:48
scusami hai ragione, ma ha visto l'offerta che ti ho fatto in pvt.

Stakanov
24-11-2005, 21:53
scusami hai ragione, ma ha visto l'offerta che ti ho fatto in pvt.

Forse mi è saltata, rifai il messaggio pvt che nel frattempo controllo i mei e se hai ragione correggo subito.

Stakanov
24-11-2005, 22:01
Allora luise ha ragione mi aveva fatto l'offerta per prima ed alle mie condizioni!!!!
Vi pubblico la serie di pvt che ci siamo scambiati precedentemente sperando che mi crediate sulla parola circa l'ordine delle offerte (non avrei motivo di vendere a luise, che tra l'altro non so neanche chi sia!!!!

Se avete da obiettare ditelo!!!! ;)

Sto alle tue condizioni 138 ss j+3 incluse.
La fattura presso che shop è. che data di produzione è segnata sulla confezione? in che condizioni è la confezione?

Preso in germania, ma ha garanzia amd di 3 anni, quindi no problem!!!! ;)
Comunque ti ripeto è tutto perfetto e funzionante, dalla confezione alla ventola boxata che non ho mai usato!!!!

Buon continuo!!!
eccolo mi hai anche risposto.

Questa è la mia risposta in pvt!!!!!
Hai perfettamente ragione sei moralmente la prima in coda, ma siccome l'hai fatto in pvt, speriamo che nessuno abbia niente da obiettare (tipo che ti avvantaggio), altrimenti sono costretto a non tenerne conto per trasparenza nei confronti degli altri!!!! Lo annuncio subito!!!! Sperem....

ORONZO CANA'
24-11-2005, 22:05
io ho la dfi se vuoi possiamo concludere quando vuoi....

Stakanov
24-11-2005, 22:14
io ho la dfi se vuoi possiamo concludere quando vuoi....

Io cerco la versione con 2 slots a 16x e che sia completa di tutto e perfettamente funzionante!!!!
Garanzia??? Scontrino???

Scusa l'insistenza ma vorrei essere certo che tutto sia al posto giusto, senza offesa ovviamente!!!!

Se ci mettiamo d'accordo la precedenza andrebbe in ogni caso a te in quanto ho evidenziato la precedenza allo scambio nell'annuncio della vendita!!! ;)

luise
24-11-2005, 22:16
Allora luise ha ragione mi aveva fatto l'offerta per prima ed alle mie condizioni!!!!
Vi pubblico la serie di pvt che ci siamo scambiati precedentemente sperando che mi crediate sulla parola circa l'ordine delle offerte (non avrei motivo di vendere a luise, che tra l'altro non so neanche chi sia!!!!

Se avete da obiettare ditelo!!!! ;)

Questa è la mia risposta in pvt!!!!!
Hai perfettamente ragione sei moralmente la prima in coda, ma siccome l'hai fatto in pvt, speriamo che nessuno abbia niente da obiettare (tipo che ti avvantaggio), altrimenti sono costretto a non tenerne conto per trasparenza nei confronti degli altri!!!! Lo annuncio subito!!!! Sperem....
Quoto e confermo tutto, il fatto è stato che avevo fatto un offerta nel thread un pò + bassa della sua richiesta poi poichè ho fretta di concludere ho fatto subito dopo in pvt l'offerta al suo prezzo x concludere subito. mai avrei creduto che subito dopo di me si sarebbe scatenato l'inferno. cmq come dice il serio venditore se avete da ridire non c'è problema abbiamo fatto tutto nella maniera + trasparente posssibile xò ho sbagliato io a non modificare l'offerta che avevo fatto sul thread quindi x me decidete voi se vi sembra una cosa poco seria lascio xchè non voglio creare problemi a nessuno soprattutto ad un serio venditore. ciao a tutti e scusate.

Stakanov
24-11-2005, 22:19
Quoto e confermo tutto, il fatto è stato che avevo fatto un offerta nel thread un pò + bassa della sua richiesta poi poichè ho fretta di concludere ho fatto subito dopo in pvt l'offerta al suo prezzo x concludere subito. mai avrei creduto che subito dopo di me si sarebbe scatenato l'inferno. cmq come dice il serio venditore se avete da ridire non c'è problema abbiamo fatto tutto nella maniera + trasparente posssibile xò ho sbagliato io a non modificare l'offerta che avevo fatto sul thread quindi x me decidete voi se vi sembra una cosa poco seria lascio xchè non voglio creare problemi a nessuno soprattutto ad un serio venditore. ciao a tutti e scusate.

Ok speriamo bene, ma se ci accordiamo con Oronzo Cana' la precedenza la devo dare a lui e quindi tutto cambia !!!!

Sei sempre in coda ovviamente!!!

luise
24-11-2005, 22:22
ovvio lo scambio ha la precedenza.
se nessuno ha da obiettare resto in coda.

Stakanov
24-11-2005, 22:25
ovvio lo scambio ha la precedenza.
se nessuno ha da obiettare resto in coda.

;)

Ti informo solo x correttezza che il 2° in coda doveva uscire e se non obietta entro domani l'acquisto è il tuo (salvo oronzocana')!!!

drive97
25-11-2005, 11:15
Come da titolo vendo il mio Winchy 3500+ (boxato, in garanzia e con fattura), oppure, lo scambio con una DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D!!!!!!

Regole:

1) Ovviamente precedenza per consegna a mano o scambio con DFI!!

2) In caso di vendita spedisco solo all'arrivo dei soldi o del bonifico.

3) Il prezzo in caso di vendita è di € 130,00 + s.s j+3 e mi riservo la facoltà di interrompere la vendita in qualunque momento!!!!

4) In vendita o scambio su altri forum!!

Coda:
1) luise (se nessuno eccepisce qualcosa circa la sua offerta)!! ;)
2) Drive97 (purtroppo si è creato questo disguido ma se tu insisti per correttezza lo devo vendere a te)!! :)
3) ttz
4) pirella
5) mr.lorenz

Mi dispiace per cna che hanno perso la coda a causa del prezzo offerto + basso di quello richiesto!!!!

dalle tue regole dai la precedenza per lo scambio a mano e quindi staremmo tutti dietro a oronzo canà...

mi ritiro per deliberare :sofico: :

dal regolamento punto 12:

EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.

punto 13:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

in base a questi punti dovrei essere prima di luise, a onor del vero va detto che anche io ho trattato in pvt ma comunque per una cifra pattuita inizialmente superiore a quella offerta nel thread da luise....

Dal mio punto di vista vedi tu chi ti ha ho offerto prima la cifra più alta in pvt
e dai la precedenza a lui...io alle 17:22 ti avevo offerto 140 spedito e alle 20:59 ti avevo aggiunto 3€ per l'assicurazione...

poi se sei magnanimo ti penti e ci offri due 3500+ a entrambi tanto meglio per noi! :sofico:

cordiali slauti,

guido

luise
25-11-2005, 11:49
Allora... credo che il punto 12 del regolamento non sia inerente alla nostra situazione in quanto non abbiamo intrapeso nessuna trattativa privata in quanto mi sono messo in coda ed ho postato qui sul thread e poi ho rettificato in pvt, se la mia è una trattativa privata lo è anche la tua e quelle di mezzo forum (x non dire tutto).
Cmq credo che se accetto le sue condizioni di vendita dovrei tornare al mio posto originario della coda cioè il primo, xchè secondo me funziona così, ovvero:
se il prezzo del venditore è 100 e io sono il primo ed offro 90 divento secondo se arriva uno dopo di me che offre 100, ma dovrei tornare primo se anch'io offro come lui 100 visto che mi ero messo in coda prima di lui.
secondo me il funzionamento del meccanismo dovrebbe essere questo.

cmq ribadisco il mio forte interessamento a la mia fretta a concludere, ma ripeto anche che non voglio ne fare discussioni con nessuno e soprattutto non vorrei invocazioni dei mod o quant'altro.
io credo di essere stato correto (il venditore lo è senz'altro) e di non scavalcare nessuno se lo prendessi io.
cmq ripeto lascio a voi la scelta già l'abbiamo tirata troppo x le lunghe x me.

drive97
25-11-2005, 12:06
Allora... credo che il punto 12 del regolamento non sia inerente alla nostra situazione in quanto non abbiamo intrapeso nessuna trattativa privata in quanto mi sono messo in coda ed ho postato qui sul thread e poi ho rettificato in pvt, se la mia è una trattativa privata lo è anche la tua e quelle di mezzo forum (x non dire tutto).
Cmq credo che se accetto le sue condizioni di vendita dovrei tornare al mio posto originario della coda cioè il primo, xchè secondo me funziona così, ovvero:
se il prezzo del venditore è 100 e io sono il primo ed offro 90 divento secondo se arriva uno dopo di me che offre 100, ma dovrei tornare primo se anch'io offro come lui 100 visto che mi ero messo in coda prima di lui.
secondo me il funzionamento del meccanismo dovrebbe essere questo.

cmq ribadisco il mio forte interessamento a la mia fretta a concludere, ma ripeto anche che non voglio ne fare discussioni con nessuno e soprattutto non vorrei invocazioni dei mod o quant'altro.
io credo di essere stato correto (il venditore lo è senz'altro) e di non scavalcare nessuno se lo prendessi io.
cmq ripeto lascio a voi la scelta già l'abbiamo tirata troppo x le lunghe x me.

forse hai frainteso il mio post...sono d'accordo con te nel dire che entrambi, io e te, abbiamo trattato ulteriormente via pvt, quindi solo il venditore sa chi gli ha offerto di più prima.
Io per completezza ho riportato l'ora dei miei pvt, per me spetta al venditore decidere, entrambi abbiamo necessità di concludere ma essendo nella stessa condizione, a mio avviso l'unico a poter e dover decidere è ancora il venditore, è lui che ci vende il materiale, anche perchè se entrambi avessimo inserito direttamente nel post il prezzo o l'avessimo modificato successivamente la cosa sarebbe stata più semplice avendone riscontro immediato ed evidenza sul thread. (OT:minchia che periodo lungo senza punti!...speriamo si capisca qualcosa...)...quindi se sei d'accordo aspettiamo il venditore e sentiamo che ci dice...
spero di averti chiarito il mio punto di vista...saluti... ;)

guido

luise
25-11-2005, 12:35
forse hai frainteso il mio post...sono d'accordo con te nel dire che entrambi, io e te, abbiamo trattato ulteriormente via pvt, quindi solo il venditore sa chi gli ha offerto di più prima.
Io per completezza ho riportato l'ora dei miei pvt, per me spetta al venditore decidere, entrambi abbiamo necessità di concludere ma essendo nella stessa condizione, a mio avviso l'unico a poter e dover decidere è ancora il venditore, è lui che ci vende il materiale, anche perchè se entrambi avessimo inserito direttamente nel post il prezzo o l'avessimo modificato successivamente la cosa sarebbe stata più semplice avendone riscontro immediato ed evidenza sul thread. (OT:minchia che periodo lungo senza punti!...speriamo si capisca qualcosa...)...quindi se sei d'accordo aspettiamo il venditore e sentiamo che ci dice...
spero di averti chiarito il mio punto di vista...saluti... ;)

guido
Ti quoto in pieno concordo col dire che l'unico che può mettere la parola fine e vedere chi è il primo della coda e chi è il secondo è il venditore che essendo serio sceglierà sicuramente in maniera corretta. aggiungo solo che cmq bisognerebbe anche vedere che in coda c'ero prima io a prescindere dall'offerta che abbiamo fatto in pvt quindi dovrei avere la precedenza. cmq come detto in precedenze che il venditore scelga e qualsiasi sia la sua scelta sarà giusta e rispettata senza mugugni e malcontenti (alla fine abbiamo sbagliato tutti e due).

Stakanov
25-11-2005, 12:52
Attendiamo che si rifaccia vivo OronzoCana' e se entro stasera non torna, mi tocchera' decidere tra i due pretedenti, ma gia' vi anticipo che per trasparenza, faro' 1° chi pubblicamente ha fatto l'offerta corretta!!!

Capisco che moralmente abbiate ragioe entrambi, ma su internet no ci si vede in faccia, e quindi penso che abbia + valore io' che in trasparenza si possa dimostrare!!!!

Adesso torno al lavoro e stasera alle 18,00 chiudiamo l'offerta e la questione di chi sia primo!!! ;)

ttz
25-11-2005, 16:55
ciao
sono arrivato per rompere le scatolette :D

ragazzi io sono interessato a questa cpu e sono il primo perchè nessuno prima di me ha dichiarato PUBBLICAMENTE l'acquisto
come la mettiamo? :Prrr:

Stakanov
25-11-2005, 17:16
Risolta la questione!!!!!

Effettuo lo scambio con OronzoCana', quindi sfrutto la precedenza stabilita nel primo post!!!!! ;)
Mi dispiace per gli altri (drive97, ttz, luise), ma ho saputo solo adesso la risposta definitiva di Oronzo!!!

Comunque, la spedizione reciproca tra me ed Oronzo verra' effettuata lunedi', quindi se non sorgono problemi dell'ultimo minuto, la questione della coda si risolve cosi', altrimenti vi ricontatto io lunedi' stesso!!!!

Bye e grazie a tutti!!!

luise
25-11-2005, 17:18
OK. se mai dovesse andare qualcosa storto (speriamo di no) tienimi presente.
ciao.

ORONZO CANA'
25-11-2005, 18:27
OK. se mai dovesse andare qualcosa storto (speriamo di no) tienimi presente.
ciao.
cn me nn è vai mai storto nulla prego kiudere il post grazie! ;)

Stakanov
26-11-2005, 01:59
;)

Stakanov
06-12-2005, 20:49
Scambio avvenuto, quindi transazione completata, per me si puo' chiudere!!!

Grazie a tutti!!! ;)

drive97
06-12-2005, 20:53
eh si...alla fine tra i due litiganti il terzo ci gode...sìè preso nel baugigi... :eekk: