View Full Version : Ski racing 2006 demo, chi mi batte???
Salve ragazzi,
ho scaricato l'altro giorno la demo di questo bel gioco di sci, io mi diverto a fare record su record sulla pista di kizbuhel (o come si scrive) e sono arrivato ad un tempo a mio avviso straordinario, 1.49.70, vediamo un po' chi ce la fà a battermi...
http://img15.imageshack.us/img15/8278/recordsci3xh.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=recordsci3xh.jpg)
chiaramente sono validi solo i record fatti con la demo e non con il gioco completo dove si possono sciegliere atleti più forti...
Ciuaz Pindol
giammy91988
23-11-2005, 17:36
ho fatto 1 .20.34 :read:
Andre106
23-11-2005, 18:04
Quoto , interessa anche me.
Sono molto esigente sui giochi di sci e fino ad ora non ho mai trovato nulla di bello :(
ho fatto 1 .20.34 :read:
see come no...
x leron e andre: la grafica è abbastanza buona, nella demo c'è solo la discesa libera però mi diverte... certo che da una demo così scarna non si può dire come sarà l'intero gioco ma a me non sembra male...
CIuaz Pindol
lo ho appena provato
non sembra malaccio anche se lo ho trovato un po' "strano", non mi da la sensazione dello scivolare sulla neve...
lo ho appena provato
non sembra malaccio anche se lo ho trovato un po' "strano", non mi da la sensazione dello scivolare sulla neve...
forse perchè non hanno messo grandi effetti particellari per simulare la neve che viene alzata dagli sci, o forse perchè quando fai una curva sembra più una macchina che uno sciatore, va via di derapata :D...
cmq io mi diverto è questo l'importante, anche se non è proprio una simulazione realistica al 100%
CIuaz Pindol
luca9lives
24-11-2005, 08:15
Salve ragazzi,
ho scaricato l'altro giorno la demo di questo bel gioco di sci, io mi diverto a fare record su record sulla pista di kizbuhel (o come si scrive) e sono arrivato ad un tempo a mio avviso straordinario, 1.49.70, vediamo un po' chi ce la fà a battermi...
chiaramente sono validi solo i record fatti con la demo e non con il gioco completo dove si possono sciegliere atleti più forti...
Ciuaz Pindol
Belin, mi hai rifilato 10 secondi, anche se per la verità ho fatto solo poche discese.
Il gioco, IMHO, è bello e divertente, poi l'effetto motion blur alle alte velocità, che va tanto di moda in questo periodo, aggiunge un tocco in più.
Interessante l'aggiunta della modalità curver che permette di fare dei curvoni stretti senza alzarsi, mantenendo così una buona velocità.
Belin, mi hai rifilato 10 secondi, anche se per la verità ho fatto solo poche discese.
Il gioco, IMHO, è bello e divertente, poi l'effetto motion blur alle alte velocità, che va tanto di moda in questo periodo, aggiunge un tocco in più.
Interessante l'aggiunta della modalità curver che permette di fare dei curvoni stretti senza alzarsi, mantenendo così una buona velocità.
modalità curver dimme en po'... forse me la sono persa e magari posso migliorare ancora il mio record...
Ciuaz Pindol
mannaggia, non pensavo potessi superarmi più di coì eppure ho fatto due tempi migliori.
ora il nuovo record è 1.49.29... penso che con la demo facendo tutta la pista perfetta sia possibile arrivare poco sotto l'1 e 49.
dai su ragazzi, provate provate, sfido chiunque a battermi...
http://img506.imageshack.us/img506/9973/record149290lx.th.png (http://img506.imageshack.us/my.php?image=record149290lx.png)
CIuaz Pindol
Andre106
24-11-2005, 09:02
Oggi la scarico e provo.
Cmq su una pista vera scommetto la macchina che vinco io :D
luca9lives
24-11-2005, 09:50
Adesso non ricordo bene se si chiama curver o carver, comunque nelle opzioni per ridefinire i tasti vedi che c'è quella voce.
Io lo uso nel curvone che immette sulla stradina, perchè se provo ad affrontarlo a uovo senza rialzarmi finisco largo di linea e spesso vado a toccare i teloni.
opps è vero c'è la funzionalità curver mannaggia, non l'avevo vista, allora con quella il record nuovo è...
1.46.49
cmq. sul forum ufficiale del gioco ce n'è uno che ha abbattuto il muro del 1.42, ci devo riuscire anch'io...
ciauz Pindol
record aggiornato.
1.43.85
quella cosa di curvare senza perdere velocità aiuta parecchio
ciuaz Pindol
qualcuno mi sa dire se c'è modo di farlo andare su una geffo4MX?
il gioco richiede una scheda Dx8 quindi la MX non dovrebbe funzionare ma ho un amico che lo BRAMA :D
Andre106
29-11-2005, 14:59
Cavolo, sono fermo a 1.49....ora ci riprovo :)
2:04
ma come diavolo fate ad essere così veloci?
forse non ho capito a che servono i pulsanti A, S, D, boh...
2:04
ma come diavolo fate ad essere così veloci?
forse non ho capito a che servono i pulsanti A, S, D, boh...
il record sul forum ufficiale è di 1.40 e qlc io ora sono fermo a 1.43.23 devo abbassarlo di molto ma è veramente dura...
su su provate provate...
il pulsante S serve per la spinta e prima dei salti.
il pulsante D serve a fare i curvoni difficili senza perdere velocità, questa funzione però si abbassa dopo poco, vedi linea in alto
il pulsante A non serve a nulla (penso) almeno nella discesa libera
Ciuaz Pindol
Andre106
29-11-2005, 18:18
1.48 :muro:
Se ho capito bene, l'unica cosa oltre ad abbassarmi mettendomi ad uovo è premere il tasto per carvare cercando di farmi durare la barra, giusto'??
Nei salti primi azione per non scomporti o no??
non riesco a scendereeee
edit: questo invece sono io nel lontano '99, decisamente me la cavavo meglio che nel gioco :D :D
http://img374.imageshack.us/img374/4261/993av.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=993av.jpg)
narnonet
29-11-2005, 18:51
sono io nel lontano '99, decisamente me la cavavo meglio che nel gioco :D :D
http://img374.imageshack.us/img374/4261/993av.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=993av.jpg)
Hai fatto la foto al poster attaccato al muro????
No xkè si vede il flash della macchina fotografica.
Ciao
Andre106
29-11-2005, 18:59
Si purtroppo non ho lo scanner (o meglio, lo ho ed è ancora parallelo, non trovo più i driver)...quindo ho fatto la foto alla foto appesa in camera :D :D
...purtroppo nessuno mi ha mai fatto un poster, mi sembra eccessivo :D
narnonet
29-11-2005, 19:17
Si purtroppo non ho lo scanner (o meglio, lo ho ed è ancora parallelo, non trovo più i driver)...quindo ho fatto la foto alla foto appesa in camera :D :D
...purtroppo nessuno mi ha mai fatto un poster, mi sembra eccessivo :D
guardando la foto mi pareva essere un poster.... :D
Ciao
Andre106
29-11-2005, 19:21
Lol, lo prendo come un complimento :D
Cmq sotto l'1.48 è impossibile....Pindol Cheater :D :D
no no te lo assicuro non "cheato" io...
cmq. potete sempre scaricarvi questo (http://forum.jowood.com/attachment.php?attachmentid=33444&d=1132872051)
è un record di uno che ha fatto 1.41.02 io devo ancora arrivarci...
basta copiare il file nella cartella data\user del gioco e poi nel gioco fare "sfida
replay"
cmq. il tempo si fà più che altro in cima, all'inizio della grande "piana" dovete essere almeno sopra i 130kmh per fare un tempo sotto l'1 e 47
Ciuaz Pindol
luca9lives
30-11-2005, 09:46
Quando esco dalla stradina la mia velocità è sempre di 77 Kmh.
È poco? Quanto fate voi?
ordinato ieri su play.com :D
spero di riuscire a farlo andare anche su una geffo4mx tramite 3danalyze :(
Quando esco dalla stradina la mia velocità è sempre di 77 Kmh.
È poco? Quanto fate voi?
è un po pochino,
io solitamente resto sempre sopra gli 80, il mio record penso sia di 85-86, per ottenere una velocità del genere a fine rettilineo bisogna entrare all'inizio della stradina a quasi 140kmh...
lo so sembra impossibile io ho fatto prove su prove solo del primo tratto, e ancora adesso non sempre ci riesco, quel punto è veramente critico...
CIuaz Pindol
luca9lives
30-11-2005, 10:12
Evidentemente non faccio correre lo sci!
Non sono uno scivolatore come il mitico Ghedina.
è un po pochino,
io solitamente resto sempre sopra gli 80, il mio record penso sia di 85-86, per ottenere una velocità del genere a fine rettilineo bisogna entrare all'inizio della stradina a quasi 140kmh...
lo so sembra impossibile io ho fatto prove su prove solo del primo tratto, e ancora adesso non sempre ci riesco, quel punto è veramente critico...
CIuaz Pindol
ma come la prendi la curva prima del tratto della stradina?! io non riesco a prenderla bene e, se arrivo veloce, mi schianto sulle barriere.... :D
ma come la prendi la curva prima del tratto della stradina?! io non riesco a prenderla bene e, se arrivo veloce, mi schianto sulle barriere.... :D
quella è la curva principale dove è obbligatorio usare il tasto D se si vuole mantenere una buona velocità...
cmq. scaricati il replay di 1.41 e vedi come la fa lui...
CIuaz pindol
io mi ci sono sbattuto un pò e ho tirato fuori dal cilindro un 1.46 alto... poi tutti 1.47 1.48 e li ho iniziato a sclerare e ho smesso! :muro:
comunque il gioco è carino ( almeno la discesa libera) anche se non trasmette lo sbattere degli sci sotto i piedi...ma sarebbe per palati fini...è giusto che si rimanga su una via di mezzo tra simulazione e arcade. ciao
Andre106
02-12-2005, 18:59
La versione full è molto carina, soprattutto lo slalom e il gigante.
Vi posso garantire che giocati in prima persona danno un'idea piuttosto verosimile di sciare tra i pali ;)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
02-12-2005, 19:20
sto gioco è bellissimo..che dite se organiziamo delle partitelle online? prima xò devo allenare il mio sciatore che è un po sfigatello....
sarebbe bello però prima devo procurarmelo...quanto costa? :rolleyes:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
03-12-2005, 12:43
non ci sono dei trucchi x migliorare le abilità ecc? Io direi che qst può diventare il thread ufficiale...
sarebbe bello però prima devo procurarmelo...quanto costa? :rolleyes:
http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=PC&searchstring=ski+racing&page=search&Go.x=0&Go.y=0
come fa a costare così poco?? io su un sito italiano l'ho visto adesso a 39 euro. Comunque su play.com te lo vendono in inglese penso o no?
Ciao a tutti.
Allora, sto provando con calma ski racing 2006, la sensazione di controllo sullo sciatore confronto al 05 e' peggiorata un po',il movimento dello sciatore in curva e' ridicolo soprattutto in super g e discesa, peccato perche' era il migliore pregio di ski racing 2005.
Quindi quest'anno hanno puntato maggiormente sull'aspetto arcade che simulativo, lo sciatore confronto all'anno scorso non da' la sensazione di sciare, ma di stare sopra delle uova.
Comunque avendo provato anche ski alpin 2006 posso dire che non c'e' confronto, ski alpin e' molto peggio dalla grafica alla giocabilità.
Quindi ski racing 2006 rimane l'unico gioco di sci sul mercato e non dimenticherei anche il 2005. Peggiorato leggermente anche lo slalom, lo sciatore si muove troppo velocemente, comunque dopo un po' ci si abitua.
Per il resto niente da dire, ski racing 2006 e' migliorato in tutto, soprattutto per la gestione dei paletti e delle penalità. Ciaoooo.
Disponibile per partite online, a me non funziona il collegamento ai server a voi si' ?
a me è arrivato da play e devo dire che mi piace veramente molto di più del 2005
come fa a costare così poco?? io su un sito italiano l'ho visto adesso a 39 euro. Comunque su play.com te lo vendono in inglese penso o no?
è multilingua
play.com è ormai il punto di riferimento per l'acquisto di videogame: è affidabilissimo e costa poco
come si fa a giocare online?
a me è arrivato da play e devo dire che mi piace veramente molto di più del 2005
io sono ancora fermo al 2005, e volevo chiedere se cìè qlc trucco per aumentare le abilità dello sciatore...
tra un po' arrivo ankio al 2006 e poi vediamo che tempi riesco a fare..
io sono ancora fermo al 2005, e volevo chiedere se cìè qlc trucco per aumentare le abilità dello sciatore...
tra un po' arrivo ankio al 2006 e poi vediamo che tempi riesco a fare..
cima hai la sign irregolare, sei pregato di portarla a norma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.