PDA

View Full Version : Problema video in scheda ViVo

tamedef
23-11-2005, 17:32
Salve ragazzi...ho una scheda video ati radeon 9600 xt ViVo da 256mb....ho comprato finalmente il cavetto video in-video out e sto testando se funziona...ho provato con un programma di montaggio e acquisizione:Sony Vegas e và alla grande...ora stavocercando la funzione per visualizzare l'ingresso in su tutto il monitor del pc...senza fare acquisizione dell'immagine.Ho scaricato tutti i nuovi catalist WMD della ati,ma non riesco a capire come si fà,mi ha installato un immagine con la tv però non me la fà partire perchè dice che i driver di acquisizione non ci stanno,il che mi pare strano dato che ho installao wmd e che con son vegas la scheda funzionava...Sapete aiutarmi???Grazie mille

tamedef
23-11-2005, 22:33
up :mc: :mc: :mc:

tamedef
24-11-2005, 13:42
Ragazzi ma nessuno mi può aiutare????? :confused: :confused: :confused:

tamedef
24-11-2005, 19:59
possibile che nessuno ha una scheda video ViVo?

tamedef
25-11-2005, 19:37
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mandrillone
26-11-2005, 01:32
potresti dirmi se il cavo da te comprato ha il connettore con cui lo colleghi alla skeda video con 9 poli??
Se si mi dici dove l'hai comprato?

Per quanto riguarda la funzione di visualizzare sullo skermo senza registrare prova con windvr3; basta selezionare l'ingresso e visualizzi il video senza dover per forza registrare.

tamedef
13-12-2005, 16:28
Ok grazie...ma puoi visualizzare a tutto schermo?Il cavetto l'ho preso tramite internet su bay in inghilterra dato che in italia non l'ho trovato....