Entra

View Full Version : Portale php con profili utenti avanzati

francescox87
23-11-2005, 16:50
ciao ragazzi sapete dirmi se esiste un portale CMS (tipo PhpNuke,Xoops, Mambo ecc..), che mi permetta di realizzare un sito in cui ogni iscritto ha la propria pagina personale pubblica dove ci sono una o più sue foto, uno spazio per la sua descrizione, ed una tabella con i suoi dati (nomi, email, msn, anni, città) e poi un sistema per ricercare l'utente usando i dati in tabella.
Se poi si può fare la votazione per ogni utente (con relativa classifica in homepage) sarebbe il massimo :D ?
sò di non essere stato il massimo della chiarezza ma spero abbiate capito cosa "cerco" una cosa tipo bellisinasce e simili insomma...

grazie anticipatamente
Francesco

francescox87
24-11-2005, 19:15
up

dierre
24-11-2005, 19:32
io penso che tu debba cercare degli add-on per phpnuke. CMS di base con quelle "frivolezze" non penso ne trovi.

francescox87
25-11-2005, 21:44
io penso che tu debba cercare degli add-on per phpnuke. CMS di base con quelle "frivolezze" non penso ne trovi.
si mi riferivo anche a quelli (i moduli..)però non sò dove sbattere la testa....mi servono nomi, informazioni ecc...

thehole
25-11-2005, 21:59
puoi usare invisionboard + mkportal e crearti una sezione del forum in cui i thread debbano seguire un template da te definito ...cosi ogni user ha la sua pagina..
uno user per thread ;)

francescox87
25-11-2005, 22:32
puoi usare invisionboard + mkportal e crearti una sezione del forum in cui i thread debbano seguire un template da te definito ...cosi ogni user ha la sua pagina..
uno user per thread ;)
mmm sapresti spiegarmi in un modo facile come fare? puoi farmi vedere un sito fatto cosi?

francescox87
09-12-2005, 21:57
up