TecliS
23-11-2005, 16:16
Che voi sappiate e possibile su power point, ad esempio, "bloccare" un determinato carattere e far si che che se io clicco su un determinato punto di una slide ad esempio, lui parta da quell'esatto punto a scrivere con il carattere che voglio io andando a capo solo quando io premo invio, senza quindi seguire la formattazione dell'intero testo?
in pratica mi servirebbe per inserire degli appunti veloci sulle slide che i prof proiettano in classe in universita, e che se provo a prenderli ora mi segue la fomrattazione e sono scritte tipo in carattere 42 e ogni volta devo cambiare carattere, colore, righe ecc e ci metto molto piu tempo che farlo a mano eheh (dove pero ho una calligrafia illeggibile hihi)
in pratica mi servirebbe per inserire degli appunti veloci sulle slide che i prof proiettano in classe in universita, e che se provo a prenderli ora mi segue la fomrattazione e sono scritte tipo in carattere 42 e ogni volta devo cambiare carattere, colore, righe ecc e ci metto molto piu tempo che farlo a mano eheh (dove pero ho una calligrafia illeggibile hihi)