PDA

View Full Version : Sony Ericsson K600i Consigli e dubbi...

Maxcorrads
23-11-2005, 15:02
Ciao a tutti.
Cosa ne pensate di questo cellulare? L'ho addocchaito da un pochino e mi sembra che sulla stessa fascia di prezzo non ci sia niente di meglio ( o sbaglio ).
Vorrei sapere quali sono le possibilità di espansione del software (provengo da un Nokia e sono nuovo al mondo Sony Ericsson).
Fatemi sapere, grazie.

:)

gomax
23-11-2005, 15:14
Ciao a tutti.
Cosa ne pensate di questo cellulare? L'ho addocchaito da un pochino e mi sembra che sulla stessa fascia di prezzo non ci sia niente di meglio ( o sbaglio ).
Vorrei sapere quali sono le possibilità di espansione del software (provengo da un Nokia e sono nuovo al mondo Sony Ericsson).
Fatemi sapere, grazie.

:)

Non stai parlando di quello brand 3, vero? perchè se parli di quello te lo sconsiglio vivamente, poichè se non ricordo male ha bluetooth e irda bloccati dalla stessa 3...

Edit: chiedo scusa, ho controllato sul sito della tre e quello di cui parlavo non è il k600, ma il k608i; confermo comunque che quest'ultimo (brand 3) ha la connessione irda limitata al pc e il bluetooth solo per auricolare.

Il k700i ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e si trova a 170€ o anche meno , non brandizzato e soprattutto senza nessuna limitazione software (bluetooth e irda liberi)

Maxcorrads
23-11-2005, 15:16
No no, intendo quello non brandizzato (anzi manco sapevo esistesse quello 3) :)