PDA

View Full Version : [Help] acquisto pendente

tulnio
23-11-2005, 14:34
Dunque, alla mia ragazza piacerebbe uno di quei ciondoli tipo "mezzo cuore", però sia a me che a lei il mezzo cuore non piace. Stiamo cercando qualcosa di alternativo ma che abbia lo stesso significato, ma non ho la minima idea di cosa cercare e soprattutto dove :D

Qualcuno mi sa dare una mano? ;)

Cociz
23-11-2005, 14:41
Magari potete comprare un cucciolo, tagliarlo a metà... e tenerne un po' per uno. ;)

mailand
23-11-2005, 14:49
Dunque, alla mia ragazza piacerebbe uno di quei ciondoli tipo "mezzo cuore", però sia a me che a lei il mezzo cuore non piace. Stiamo cercando qualcosa di alternativo ma che abbia lo stesso significato, ma non ho la minima idea di cosa cercare e soprattutto dove :D

Qualcuno mi sa dare una mano? ;)
taccagno robboso! regalale un gioiello intero, mica metà! :D

tulnio
23-11-2005, 14:49
Magari potete comprare un cucciolo, tagliarlo a metà... e tenerne un po' per uno. ;)

:D

Ma no, noi vorremmo sempre un ciondolo, ma non a forma di cuore... che ne so, tipo una luna, un sole, un "qualcosa" che si intrecci... non ho le idee molto chiare :D

tulnio
23-11-2005, 14:54
taccagno robboso! regalale un gioiello intero, mica metà! :D

Dillo a lei :D

Io avevo anche proposto di prendere due ciondoli uguali, che avessero un significato, ma lei è fissata con sta cosa :D

Cociz
23-11-2005, 14:58
Io avevo anche proposto di prendere due ciondoli uguali, che avessero un significato, ma lei è fissata con sta cosa :DAllora prendi un diamante... glielo porti... ti metti davanti a lei a tagliarlo... e dopo 7 ore che provi con forza senza neppure strisciarlo, digli...

"il diamante non riesco a tagliarlo, tieni questo o vado a prendere qualcosa di legno???"

Vedi come si accontenta... :stordita:

mailand
23-11-2005, 14:59
comunque, tornando in topic, se non sbaglio ci sono dei "dodo" a forma di sole fatti come dici tu... fatti un giro lì in zona tua, un rivenditore pomellato lo trovi sicuro in corso buenos aires...

Cociz
23-11-2005, 15:04
Cmq. conosco un sito (lo trovi anche su Ebay) che praticamente le fa su commissione... ovvero fanno le iniziali dei nomi in cinese... e poi le fanno in modo da intrecciarsi... fatte in ottimo acciaio (puoi scegliere anche una in oro e una in argento (colorate, non vere), costano sui 50 euro a coppia... se vuoi ti do il link...

ah... dimenticavo... non è vero! :D

... però sarebbe una bella idea...

MILANOgirl
23-11-2005, 15:14
comunque, tornando in topic, se non sbaglio ci sono dei "dodo" a forma di sole fatti come dici tu...

:eek:

mai visti

tulnio
23-11-2005, 15:14
comunque, tornando in topic, se non sbaglio ci sono dei "dodo" a forma di sole fatti come dici tu... fatti un giro lì in zona tua, un rivenditore pomellato lo trovi sicuro in corso buenos aires...

Negativo, li abbiamo già guardati.

tulnio
23-11-2005, 15:20
Cmq. conosco un sito (lo trovi anche su Ebay) che praticamente le fa su commissione... ovvero fanno le iniziali dei nomi in cinese... e poi le fanno in modo da intrecciarsi... fatte in ottimo acciaio (puoi scegliere anche una in oro e una in argento (colorate, non vere), costano sui 50 euro a coppia... se vuoi ti do il link...

ah... dimenticavo... non è vero! :D

... però sarebbe una bella idea...

:mad: :mad: :mad:

Mi ero già esaltato come un caimano, ed è una bufala :cry: :D

L'idea è veramente bella ;)

mailand
23-11-2005, 15:40
guarda questo:
http://www.errecigioielli.it/shopping/product_details.php?id=198

tulnio
23-11-2005, 15:45
guarda questo:
http://www.errecigioielli.it/shopping/product_details.php?id=198

Bello!!!

Grande Emiliano sei una fonte preziosa :)

mailand
23-11-2005, 15:50
comunque nella sezione "san valentino" ce ne sono un altro paio...

tulnio
23-11-2005, 16:19
comunque nella sezione "san valentino" ce ne sono un altro paio...

Ci sono i cuori, esattamente quello che non vogliamo :D

Mi piacerebbe vecerlo dal vivo prima di acquistarlo... però è esattamente quello che avevamo in mente.

hikari84
23-11-2005, 16:26
Azz, un po' carucci... :D

mailand
23-11-2005, 16:28
se lo dici tu... :confused:

@tulnio: sorry ma dal vivo non saprei dove vederli... :boh:

tulnio
23-11-2005, 16:34

Sono arrivato a spendere cifre ben superiori :muro: :muro:

hikari84
23-11-2005, 16:35
se lo dici tu... :confused:

Aho, per me 150€ sono tanti e poi i prezzi viaggiano sopra i 50€.
300'000lire per una collana... :doh:

tulnio
23-11-2005, 16:37

Non ti preoccupare, cerco di scoprire se hanno uno showroom e ci vado direttamente, se non mi devo fare 200km :D

ManyMusofaga
23-11-2005, 16:37
Dodo assolutamente non fa cose del genere

piuttosto so che esistono varie "forme" spezzabili a metà (sole, cerchio...) basta chiedere in gioielleria

tulnio
23-11-2005, 16:44
Aho, per me 150€ sono tanti e poi i prezzi viaggiano sopra i 50€.
300'000lire per una collana... :doh:

Mi sa che non sei molto informata sui prezzi dei gioielli ;) , si arriva con un niente a spendere mooolto di più :muro:

Certo poi si può dire che spendere certe cifre in cose "inutili" come un gioiello è da pazzi, ma queste sono considerazioni personali ;)

tulnio
23-11-2005, 16:45

piuttosto so che esistono varie "forme" spezzabili a metà (sole, cerchio...) basta chiedere in gioielleria

Me ne sapresti indicare qualcuna? ;)

mailand
23-11-2005, 16:50

e vabbè dai ho sbagliato... ma non crocifiggetemi! ;)

comunque sono sicuro al 99% di aver visto questo tipo di gioielli anche di una marca famosa, e mi sembrava si trattasse di dodo...

tulnio
23-11-2005, 16:52
e vabbè dai ho sbagliato... ma non crocifiggetemi! ;)

comunque sono sicuro al 99% di aver visto questo tipo di gioielli anche di una marca famosa, e mi sembrava si trattasse di dodo...

Cerca di ricordarti che marca è :D

hikari84
23-11-2005, 16:53
Mi sa che non sei molto informata sui prezzi dei gioielli ;) , si arriva con un niente a spendere mooolto di più :muro:

Certo poi si può dire che spendere certe cifre in cose "inutili" come un gioiello è da pazzi, ma queste sono considerazioni personali ;)

Ok forse non sarò molto informata perchè sono povera in canna e i soldi che ho preferisco spenderli in altro modo. :rolleyes:
Cmq de gustibus. ;)

tulnio
23-11-2005, 16:57
Ok forse non sarò molto informata perchè sono povera in canna e i soldi che ho preferisco spenderli in altro modo. :rolleyes:
Cmq de gustibus. ;)

Ognuno ha le proprie preferenze su come spendere il proprio dinero ;)

ManyMusofaga
23-11-2005, 17:02
Me ne sapresti indicare qualcuna? ;)

Una gioielleria precisa purtroppo non te la so dire, anche x' non sono di Milano e non possiedo un gioiello del genere.

In ogni caso sono certa che ogni gioielleria tenga un articolo del genere (con un maggiore assortimento sotto s.valentino)...fossi in te mi farei un giro per gioiellerie e valuterei quello che mi propongono ;)

tulnio
23-11-2005, 17:08
Una gioielleria precisa purtroppo non te la so dire, anche x' non sono di Milano e non possiedo un gioiello del genere.

In ogni caso sono certa che ogni gioielleria tenga un articolo del genere (con un maggiore assortimento sotto s.valentino)...fossi in te mi farei un giro per gioiellerie e valuterei quello che mi propongono ;)

Farò così, di sicuro la mia ragazza di gioiellerie ne conosce molte di più di me :D

ManyMusofaga
23-11-2005, 17:16
Farò così, di sicuro la mia ragazza di gioiellerie ne conosce molte di più di me :D

Probabile :D