PDA

View Full Version : [Perugia+sped] SONY PSP + Memory 1Gb + proteggi schermo e accessori...

pirella
23-11-2005, 14:31
come da titolo:
SONY PSP Value pack +
Memory Stick MS DUO Sandisk 1Gb +
Protezione per lo schermo (indispensabile) +
Crystal Mask Protector +
protezione in silicone modellata per agganciarci il Crystal Mask Protector

il tutto in bloccone a 280 + ss

la PSP non ha bad pixel, ne bruciati ne sempre accesi... ha solo una crepetta nella parte superiore vicino alla porta USB, ma è proprio minuscola... se riesco faccio delle foto e le posto...

EDIT: tengo a precisare che la crepetta non è sullo schermo... me è sulll'involucro esterno... insomma, sulla parte nera della play

cmq ho scatola, sontrino e tutto quello che c'è nella scatola:
Memory SONY da 32Mb
Cuffie e regolatore volume etc...
Custodia SONY
Laccetto Bianco SONY PSP
manuali
UMD Dimostrativo
Panno per pulire lo schermo

importante : la PSP è la Versione 2.0 PAL.... quindi garanzia europea ;)

cmq l'ho downgradata al firmware 1.5.. indovinate perché :p (in regalo anche un DVD )

REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento anticipato tramite postepay
Posso ritirarla dalla vendita quando voglio

ecco una fopto dimostrativa della crepetta... non so se riesco a fare una foto... cmq seguire la freccia nera e la crepa è evidenziata in rosso...

http://img517.imageshack.us/img517/682/pspfront2mc.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=pspfront2mc.jpg)

Primo in coda un mio amico a mano che mi da conferma entro questa sera... però non si sa mai :p

Manp
23-11-2005, 14:34
mercatino...

pirella
23-11-2005, 14:37
mercatino...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

avevo aperto sia il mercatino che consolle in generale... e ho sbagliato a incollare :muro: :muro: :muro:

grazie :oink:

Manp
23-11-2005, 15:01
messaggia il mod e chiedi che te lo sposti, così magari fa anche qualcosa di utile ogni tanto :ciapet: :D

pirella
23-11-2005, 15:07
messaggia il mod e chiedi che te lo sposti, così magari fa anche qualcosa di utile ogni tanto :ciapet: :D

già gliell'ho segnalato...

cmq sti mod non c'hanno mai voglia di fa niente :oink:

PS: ecco il ban in arrivo :mc:

DBTT
23-11-2005, 16:53
ciao sarei interessato ti interessa uno scambio con una xbox modificate con 40 gioki più 2 joypad più telecomando per dvd più in conguaglio da parte mia? fammi sapere

pirella
23-11-2005, 16:56
ciao sarei interessato ti interessa uno scambio con una xbox modificate con 40 gioki più 2 joypad più telecomando per dvd più in conguaglio da parte mia? fammi sapere

no grazie... devo monetizzare per aggiornare il pc... ciao ;)

pirella
24-11-2005, 08:12
up

sir psycho
24-11-2005, 08:25
Mi togli una curiosità? Come mai la vendi?

pirella
24-11-2005, 08:31
Mi togli una curiosità? Come mai la vendi?

l'ho dett odue post più su :p

cmq la vendo perchè ho voglia di aggiornare il mio pc... in più con la PSP non ci sto giocando molto... quidni sta dentro al cassetto nella sua custodia spenta da ormai da più di una settimana... ;)

pirella
24-11-2005, 15:56
il mio amico ha confermato l'acquisto...

quindi VENDUTA..... chiudere grazie ;)