Helen_baby40
23-11-2005, 14:30
Ciao avrei una mezza intenzione di comprarmi ungruppo di continuitā trust 800va ups pw-4080t ma sono dubbiosa vedendo che costa poco(il prezzo + basso che abbia visto a pari potenza).Il mio pc ha quesat configurazione:
scheda madre p5gd2 deluxe wireless ed,alim.qtec 550 watt 2 hhd sata da 300 gb scheda video ati x550 256 mb,monitor 17pollici crt samsung 793s(quando non sto al pc lo tengo spento).Allora vorrei avere delle inforormazioni/consigli/garanzie da chi ha questo trust.
1)Ho letto da qulache parte che se manca la luce emette un suono.Il mio pc sta sempre acceso ma non sta in una camera dove sta gente (la camera č senza porta),il bip o altro,č tanto forte da poter arrivare nella stanza accanto con porta chiusa?
2)Quanto regge EFFETTIVAMENTE il gruppo di continuitā?
3)Le batterie (una volte scariche)si trovano facilmente e se si costano molto?
Questo č il quanto!
Grazie
Helen
:)
scheda madre p5gd2 deluxe wireless ed,alim.qtec 550 watt 2 hhd sata da 300 gb scheda video ati x550 256 mb,monitor 17pollici crt samsung 793s(quando non sto al pc lo tengo spento).Allora vorrei avere delle inforormazioni/consigli/garanzie da chi ha questo trust.
1)Ho letto da qulache parte che se manca la luce emette un suono.Il mio pc sta sempre acceso ma non sta in una camera dove sta gente (la camera č senza porta),il bip o altro,č tanto forte da poter arrivare nella stanza accanto con porta chiusa?
2)Quanto regge EFFETTIVAMENTE il gruppo di continuitā?
3)Le batterie (una volte scariche)si trovano facilmente e se si costano molto?
Questo č il quanto!
Grazie
Helen
:)