PDA

View Full Version : Spray per fanali posteriori.

naitsirhC
23-11-2005, 15:30
Qualcuno di voi li ha provati?
Vorrei ottenere un effetto come quelli black della pagina postata:
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Seat&filtercarmodel=Ibiza+IV&fuseaction=home.1106105
Anche perchè il costo sarebbe infinitamente minore rispetto all'acquisto dei fanalini in questione.
Che colori ci sono? In caso di sbavature, si può rimediare?
E se si cambia idea... lo spary si può togliere?

Locurtola
23-11-2005, 16:20
Qualcuno di voi li ha provati?
Vorrei ottenere un effetto come quelli black della pagina postata:
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Seat&filtercarmodel=Ibiza+IV&fuseaction=home.1106105
Anche perchè il costo sarebbe infinitamente minore rispetto all'acquisto dei fanalini in questione.
Che colori ci sono? In caso di sbavature, si può rimediare?
E se si cambia idea... lo spary si può togliere?

In dosi massicce viene fuori un bel nero, ma non si vede più la luce... O almeno, risulta troppo fioca... In dosi più leggere è come non darlo.

Occhio perchè se esageri ti fermano e sequestrano il libretto (veramente potrebbero sequestrarlo sempre e comunque, anche se sono leggermente oscurati, ma spesso non se ne accorgono).

Per rimuovere la tinta dovrebbe esistere uno sverniciatore apposito, ma non so in che stato ti lascia i fari...

Se proprio ti piacciono i fari fumè, cercane un modello omologato e acquistali. Spendi, ma se ti fermano almeno puoi sperare nella grazia divina...

naitsirhC
24-11-2005, 15:31
C'è un modello omologato, visibile sul sito www.seat.es ma in Italia non si trova... (per la Cordoba) Oltretutto è omologato, per cui, non possono in quel caso farti niente.
Però, azzeruola, spendere 200 e passa eurozzi... :(
La vernice comunque la userei solo all'esterno dei "cerchi" delle varie lampadine, che ovviamente in via temporanea coprirei con dello scotch di carta sagonato sulle stesse prima di procedere con la "verniciatura".
Ma se viene fuori un pocio, non vorrei rovinare la superficie in policarbonato nel tentativo di togliere il prodottto. :stordita:
La cosa migliore sarebbe poter aprire i fanali e verniciarne la parte interna, ma non si può. :muro: :cry: