ZaMo
23-11-2005, 13:48
Come di consueto ho ankora problemi!! :cry:
il mio pc si riavvia inspiegabilmente in svariate situazioni...
-All'avvio d Windows mi carica il desktop e poi senza ke tocchi nulla si riavvia...
-Durante l'esecuzione di giochi...
-E cosa anomala, allo spegnimento di windows il pc resta ankora acceso per 5-10 secondi (senza segnale sul monitor) invece di spegnersi dopo la scritta "arresto di windows in corso".
Presumo questi continui crash e problemi sono dovuti alle memorie (Kingston Hyper X 2x 512Mb) e quindi ho provato a fare il test con Memtest86 V.1.65 via floppy...
Ma arrivato al 100% nessun errore è stato rilevato...
Forse dovrei provare un test con Memory Analyzer della Rightmark?
Forse è un problema di latenze...?Devo impostare qualke dato? Spero di non avere moduli difettosi...Insomma come faccio a conoscere il tipo di prob??
Cosa mi consigliate di fare?
Aiutatemi please! ho qst pc da 2 mesi ormai e non ne esco più... :cry:
il mio pc si riavvia inspiegabilmente in svariate situazioni...
-All'avvio d Windows mi carica il desktop e poi senza ke tocchi nulla si riavvia...
-Durante l'esecuzione di giochi...
-E cosa anomala, allo spegnimento di windows il pc resta ankora acceso per 5-10 secondi (senza segnale sul monitor) invece di spegnersi dopo la scritta "arresto di windows in corso".
Presumo questi continui crash e problemi sono dovuti alle memorie (Kingston Hyper X 2x 512Mb) e quindi ho provato a fare il test con Memtest86 V.1.65 via floppy...
Ma arrivato al 100% nessun errore è stato rilevato...
Forse dovrei provare un test con Memory Analyzer della Rightmark?
Forse è un problema di latenze...?Devo impostare qualke dato? Spero di non avere moduli difettosi...Insomma come faccio a conoscere il tipo di prob??
Cosa mi consigliate di fare?
Aiutatemi please! ho qst pc da 2 mesi ormai e non ne esco più... :cry: