View Full Version : Call of duty 2
ErbaLibera
23-11-2005, 12:25
Ciao qualcuno ci ha giocato?dalle presentazioni sembra stupendo!!!
Ciao qualcuno ci ha giocato?dalle presentazioni sembra stupendo!!!
sembra...
se ti riferiscia alla pubblicità alla tv (il grande 1 rosso, è uno spinoff), non è nulla di nemmeno lontanamente simile...
:)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
23-11-2005, 12:48
sembra...
se ti riferiscia alla pubblicità alla tv (il grande 1 rosso, è uno spinoff), non è nulla di nemmeno lontanamente simile...
in che senso? è una farsa quella pubblicità?
::::[CS:S]']in che senso? è una farsa quella pubblicità?
nel senso che il gioco (CoD2: il grande 1 rosso) è uno spinoff per Xbox e PS2 e le immagini dello spot non centrano niente con la grafica ingame
io di pubblicità di CoD2 ho visto solo quella :stordita:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
23-11-2005, 13:09
io invece credevo che fosse una versione x xbox360 e quella fosse la sua grafica...
dopritem
23-11-2005, 13:48
Io l'ho finito al pc e mi ha divertito molto ;)
E' un ottimo gioco su qualsiasi piattaforma.
Ovviamente le versioni PC e X360 sono le migliori da un punto di vista tecnico.
ripeto che la versione Xbox e PS2 non è la stessa di PC e Xbox 360... è uno spinoff, come la puntata dei Simpsons di oggi (le serie dalla serie) :D
ErbaLibera
23-11-2005, 17:12
Intendevo si quello della pubblicità,se mi dici però che non c'entra una mazza mi dispiace speravo fosse davvero cosi. :(
Lo prenderei per Ps2,anche se non ha quella grafica,vale come giocabilità?
Intendevo si quello della pubblicità,se mi dici però che non c'entra una mazza mi dispiace speravo fosse davvero cosi. :(
va bhe dai, la pubblicità è truffaldina, ma quella grafica era chiaro fosse un render... te la immagini a girare su PS2 :D
ErbaLibera
23-11-2005, 17:34
va bhe dai, la pubblicità è truffaldina, ma quella grafica era chiaro fosse un render... te la immagini a girare su PS2 :D
Se,magari :D
No pensavo di comprarlo per la Play e magari farci un pensierino per cpu nel caso mi fosse piaciuto,ma piu che altro l'acquisto per pc era per appunto la grafica che vista cosi fa un certo effetto.
non è così nemmeno su PC, sè figurati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.