View Full Version : negozio del ragno
Qualcuno ha fatto acquisti dal "negozio del ragno" online?lo considerate affidabile?
Io ho fatto un ordine dal 21/10 che non è ancora stato evaso... ho mandato due email e non mi hanno risposto :rolleyes:
Come si è risolta la questione?
juninho85
18-12-2005, 22:38
Qualcuno ha fatto acquisti dal "negozio del ragno" online?lo considerate affidabile?
Io ho fatto un ordine dal 21/10 che non è ancora stato evaso... ho mandato due email e non mi hanno risposto :rolleyes:
hai ordinato direttamente dal sito o tramite stargate?
.
:D
Mi hanno spedito un email dicendomi che martedi mi spediranno la merce, sperem :rolleyes:
hai ordinato direttamente dal sito o tramite stargate?
:D
Direttamente dal sito
magnagatti
18-12-2005, 22:44
Guarda,io abito a 10km dalla sede centrale e ho la fortuna di ordinare ed effettuare personalmente il ritiro con pagamento immediato,il problema è ke come tempi non c'è nessuna sicurezza,il mio zalman ha impiegato un mese ad arrivare e quando sono andato a ritirarlo mi han detto che non si erano accorti e per un errore d'archivio era nello scaffale!
Ho ordinato lunedì una chiave usb per un regalo e spero che me la consegnino entro mercoledì visto che c'erano 4 giorni per la consegna!
Vi farò sapere!
Ho acquistato una prima volta dei dvd e altra robetta, i prezzo erano buoni.
Mi ci ha messo una vita la roba ad arrivare, ma almeno è arrivata.
Non contento (sono un masochista :muro: ) Ho acquistato una seconda volta....sono stato ben attento a prendere solo merce col pallino verde, onde evitare lunghe attese :eek: ....dopo 7 giorni non era ancora stato spedito l'ordine.
Prima mail= nessuna risposta
Seconda mail= idem
Terza mail= la merce sara spedita martedi.
Giovedi ancora non era partito niente, ho mandato disdetta di tutto l'ordine!!
Ho aspettato 20/25 giorni e la merce non era ancora partita!!
Non ho ben capito se vogliono vendere o meno....sembra che gli faccia fatica!
Lasciate perdere, per carita!!!! :D
BYE!!
magnagatti
19-12-2005, 12:37
è difficile capire cosa vogliono fare comunque la prossima volta che vado glielo dico,a me che non metto soldi va bene perchè pago al ritiro ma chi paga e aspetta ha diritto al bene!
Io ero intenzionato a fare un ordine ma adesso sono un pò incerto.
Nessuno si è trovato bene con le spedizioni?
Ciao
Ma i prezzi sono molto vantaggiosi, quindi se puoi aspettare ti conviene ordinare li!
Altrimenti se hai fretta rivolgiti altrove, se vuoi ti do un link, che spedisce al volo, anche io sono della provincia di ca e mi è capitato di fare ordini venerdi e mi è arrivato il pacco martedì ;)
ciao
:rolleyes:
ordine fatto il 18 ottobre il prodotto doveva essere disponibile entro 8 giorni e invece....fatevi voi il conto di quanti giorni sono passati... :muro:
gli ho mandato una email e mi hanno risposto che la cpu doveva arrivare lunedi (12) ancora nulla
SCONSIGLIATO!!!!!!
Io ho guardato lo stato dell'ordine oggi, e sembra partito, spero bene ;)
Io ho guardato lo stato dell'ordine oggi, e sembra partito, spero bene ;)
controllato adesso, ancora in ordine sta cavolo di cpu che si f@tte@@ero :muro:
Il problema che negozi così onesti non ne vedo... c'è anche chi si è trovato bene... Se qualcuno conosce un altro negozio simile ma più "veloce"...
Il problema che negozi così onesti non ne vedo... c'è anche chi si è trovato bene... Se qualcuno conosce un altro negozio simile ma più "veloce"...
Io come ho scritto qualche post sopra ho spesso acquistato da un negozio serio e affidabile, se vuoi il link te lo passo, i prezzi sono molto buoni, compro in altri negozi solo se non trovo quello che mi serve.
Comunque io ho ordinato un case della chieftech, della serie bravo,big tower ad 85 euro, non l'ho trovato da nessuna parte a questo prezzo ;)
lucaman hai provato a scrivere un email?
juninho85
20-12-2005, 21:48
fidati,ho comprato da diversi negozi e posso dire che per fortuna XYZ è un caso isolato :D
Io come ho scritto qualche post sopra ho spesso acquistato da un negozio serio e affidabile, se vuoi il link te lo passo, i prezzi sono molto buoni, compro in altri negozi solo se non trovo quello che mi serve.
Comunque io ho ordinato un case della chieftech, della serie bravo,big tower ad 85 euro, non l'ho trovato da nessuna parte a questo prezzo ;)
Passa passa :p
Juninho che è Stargate?
juninho85
20-12-2005, 23:12
Passa passa :p
Juninho che è Stargate?
ho fatto una gaffe....;)
si ne ho scritta una, mi hanno risposto che il processore sarebbe arrivato lunedi 12..... :rolleyes:
per fortuna che non ho ancora pagato altrimenti mi sarei incazzato :nera:
PS: nel caso arriverà sta cpu gliela lascierò li ad ammuffire :muro:
guardate cosa mi hanno scritto:
Consigliamo dunque di inviare mail di disdetta@spider146.com onde
consentirLe di provvedere in altro modo.
va andate a c@g@re :rolleyes:
Ho acquistato parecchie volte dal Ragno e devo dire che nell'ultimo periodo si sono un po' fossilizzati come velocita' di spedizione :(
Mi e' capitato di aspettare un mese per dei supporti vergini: la cosa non mi e' andata giu' e nonostante sia un cliente "abbastanza soddisfatto" non credo ordinero' piu' qualcosa da quel sito, nonostante i prezzi veramente concorrenziali :)
magnagatti
24-12-2005, 10:05
Non posso far altro che confermare le vostre tesi visto che ho ordinato una chiave usb come regalo di natale per mia sorella il 13-12 forte del fatto che la consegna era prevista dopo 4 giorni......ancora nulla e oggi è il 24!
Grazie spider146!
In ben 9 giorni lavorativi,escluso quello dell'ordine,non è arrivato nulla,appena arriva vado giù e mi sentono!Ho anche la ricevuta dell'altro acquisto aspettato per più di un mese!
teddyfreek79
26-12-2005, 13:26
Io penso di ordinarlo oggi il Nec4551... :cool:
magnagatti
11-01-2006, 12:50
Ho parlato con quelli del ragno e mi han detto che il loro problema maggiore è che chi acquista in rete e non ritira in sede non riceve gli estremi per il bonifico all'ordine,ma il giorno in cui loro hanno effettivamente il materiale in sede pronto da spedire!Questo vuol dire che spesso molti ordinano e poi non pagano facendo rimanere tutto a loro in magazzino!
Io ho ordinato in contrassegno, era metà ottobre, il 31 mi hanno mandato un sms e un email dicendo che il pacco era stato spedito... era postacelere uno, cioè 24 ore... ancora non mi è arrivato nulla, il codice che mi hanno dato non risulta alla posta,ho aspettato che finissero le feste e l'altro ieri ho mandato un email a cui non mi hanno risposto! :mad:
Vedi te... :rolleyes:
jack(tool)
11-01-2006, 19:56
Di sicuro non sono puntuali ma sembrano cmq disponibili
teddyfreek79
11-01-2006, 21:28
Mah.....
Non mi trovo d'accordo.
Finora due ordinazioni dal ragno: sempre tutto perfetto (solo a una ordinazione hanno fatto 2 giorni di ritardo, ma mi avevano avvisato).... Ho speso complessivamente intorno ai 500€ e trovo i prezzi molto competitivi... francamente continuerò a ordinare dal ragno :)
magnagatti
17-01-2006, 17:48
Vi dico solo una cosa.....ordine eseguito il 13-12 e tutt'ora sono senza chiave!
Non vi dico il resto perchè c'è da piangere!
Vi dico solo una cosa.....ordine eseguito il 13-12 e tutt'ora sono senza chiave!
Non vi dico il resto perchè c'è da piangere!
1. Bellissimo il tuo nick considerando la tua città :sbonk:
2. Per questo motivo non mi rivoglo più a loro per i miei acquisti: le disponibilità e i tempi di evasione che indicano sono una farsa completa :doh: :nono:
Preferisco la Germania... Un esempio? Ho ordinato 180 € di roba tra DVD e altro: una pila di 100 DVD+R DataWrite Titanium Printable ProdiscR03 risultava fallata dai 3.5 GB in poi (>200 PIF). Gli ho mandato un'email e mi hanno proposto un rimborso o la spedizione gratuita dell'equivalente della spesa della merce fallata con qualche altro prodotto a loro disposizione. Risultato? Ho scelto il rimborso e dopo 30 minuti mi è arrivata l'email da Paypal con l'accredito. Inutile dire che, nonostante i 14€ di spese di spedizione, comprerò da loro... :read: :D
leone804
20-01-2006, 22:16
io ho fatto il mio primo ordine dal ragno pochi giorni fa. ho ordinato il nec 4551 in offerta con una serie di dvd e custodie per un totale di 75€... ho fatto l'ordine sabato 14/1, domenica sera mi dava l'ordine come completo e lunedì mattina mi è arrivato l'sms/email x il pagamento con gli estremi della postapay. lunedì pomeriggio ho fatto la ricarica alla loro postapay attraverso internet e subito gli ho inoltrato la mail di conferma che mi ha spedito poste.it. mi hanno subito accettato il pagamento, martedì è stato spedito e ieri mattina (19/1) mi è arrivato il pacco, senza nessun problema. non avevo letto questo thread, quindi mi sono fidato di coloro che hanno acquistato lo stesso masterizzatore dal ragno. cmq a me hanno fatto una buona impressione... la prossima volta ci penserò cmq due volte prima di fare un ordine :rolleyes:
Io ancora non ho ricevuto nulla... penso presto disdicerò l'ordine e lo farò in germania :rolleyes:
teddyfreek79
21-01-2006, 07:30
3 giorni fa ho acquistato altra merce dal ragno e oggi hanno spedito. Addirittura sono stati gentilissimi e hanno seguito completamente le mie indicazioni.
Raga', io propio non vi capisco :mbe:
3 giorni fa ho acquistato altra merce dal ragno e oggi hanno spedito. Addirittura sono stati gentilissimi e hanno seguito completamente le mie indicazioni.
C'è poco da capire, ho fatto un ordine ad ottobre e ancora non mi è arrivato nulla, ho ordinato roba con reperibilità di otto giorni che ci ha messo un mese ad arrivare, quando era tutta arrivata ci hanno messo un mese a spedire e ancora non mi è arrivato nulla, non rispondono a tutte le email che gli mando, e ogni volta mi dicono cose che puntualmente non si realizzano, tipo "domani spediamo" e passa una settimana... :rolleyes:
:mbe: scusa ma non vi capisco cosa? se abbiamo avuto problemi è solo colpa del negozio mica nostra....mha
cosa dovremmo dire? negozio perfetto puntualissimi :muro:
invece che scrivere disponibile in 8 giorni potrebbero toglierlo proprio dal listino, cosi poi arriva qualcuno e dice (si dai lo ordino e pago tanto arriva in 8 giorni) e invece niente
invece che scrivere disponibile in 8 giorni potrebbero toglierlo proprio dal listino, cosi poi arriva qualcuno e dice (si dai lo ordino e pago tanto arriva in 8 giorni) e invece niente
Per fortuna ho ordinato in contrassegno, ma comunque sono bloccato senza mast aspettando loro :rolleyes:
stinger76
21-01-2006, 11:45
Non posso che confermare quello che è stato già detto,hanno tempi di evasione biblici anche per materiale che viene dato disponibile in 2 giorni........ :muro:
teddyfreek79
21-01-2006, 13:30
Anch'io quando ho acquistato la prima volta dal sito del ragno avevo letto tutti i commenti degi utenti sulla lentezza di evasione: mi sono allora semplicemente messo l'anima in pace: i prezzi erano concorrenziali, sapevo che potevo aspettare giorni prima di ricevere la merce, mi sono messo tranquillo e mi sono detto: accetto il compromesso; accetto di aspettare.
Se mi fossi aspettato chissà quale celerità quando poi quasi a nessuno viene garantita, starei qui a lamentarmi del sito. Invece ero consapevola, e, anzi, mi trovo piacevolmente sorpreso (pensavo molto peggio, dall'esperienza fin qui avuta).
'njoy
magnagatti
21-01-2006, 18:34
Io è il secondo acquisto che faccio e quindi non è solo casualità,il primo fatto è arrivato dopo un mese perchè gli ho mandato tre mail.
Il secondo fatto il 13-12 è arrivato il lunedì dopo la befana ma ancora non ho nulla in mano perchè non funzionava!Cosa devo dire?!
teddyfreek79
22-01-2006, 07:56
Sarò fortunatio io allora :O
Via da 'sto 3d 'sti sfigati :Prrr:
Sarò fortunatio io allora :O
Via da 'sto 3d 'sti sfigati :Prrr:
Ma secondo me la fortuna dipende da cosa si ordina :O
La foruna scusate ma non c'entra un'emerita mazza :mbe:
La serietà di un negozio si vede anche dalle piccole cose: tipo la "fedeltà" ai tempi di evasione promessi :O
Un esempio? La mia storia acquisti:
n° Data Listino Totale Stato
11201/05 01/11/2005 Pubblico 88.49 € Archiviato Dettagli
8323/05 31/08/2005 Pubblico 156.11 € Archiviato Dettagli
2947/05 20/03/2005 Pubblico 269.82 € Archiviato Dettagli
6333/04 29/11/2004 Pubblico 98.07 € Archiviato Dettagli
5349/04 21/10/2004 Pubblico 151.98 € Archiviato Dettagli
Alcuni ordini sono arrivati "giusti", altri solo rompendo parecchio via email :doh:
Purtroppo nonostante mi trovi bene con i prezzi preferisco la "costanza" del servizio, non so se mi spiego :D
teddyfreek79
22-01-2006, 13:27
Però nonostante tutto questo hai fatto ben 5 ordini.
Visto che anche tu allora hai, almeno finora, sopportato? :p
Però nonostante tutto questo hai fatto ben 5 ordini.
Visto che anche tu allora hai, almeno finora, sopportato? :p
Il fatto è che la maggioranza degli ordini che vedi sono "collettivi" di compagni di corso che non si fidavano di comprare in Germania e che poi visti i ritardi se ne sono pentiti amaramente :D
Purtroppo nonostante mi trovi bene con i prezzi preferisco la "costanza" del servizio, non so se mi spiego :D
I prezzi sono molto buoni anche in altri negozi italiani, uno in particolare ha dei prezzi praticamente identici ma con una serietà e precisione che loro si sognano... io ho ordinato in questo solo perchè volevo una cosa che nell'altro negozio non c'era :muro:
Anche io ordino dal ragno e per molte cose sono lenti visto che fanno riferimento a fornitori e non hanno magazzino. Per fortuna abito a 20 min da loro e ritiro in sede e pago alla consegna così posso sempre disdire senza problemi... (Dai con sta Mobo e sti HD :( )
Avete qlc link da passare in pvt di qualche shop equivalente in ita?
magnagatti
23-01-2006, 06:49
Pure io son vicino(Schio) sennò avrei già cambiato a un pezzo!
teddyfreek79
23-01-2006, 07:07
I prezzi sono molto buoni anche in altri negozi italiani, uno in particolare ha dei prezzi praticamente identici ma con una serietà e precisione che loro si sognano... io ho ordinato in questo solo perchè volevo una cosa che nell'altro negozio non c'era :muro:
Linka in pvt :O
Mi aggrego :)
kerberos81
23-01-2006, 10:20
Io stavo per fare un ordine da 800 euro dal ragnetto, ma ora mi è venuto qualche dubbio.....non ho voglia di aspettare un mese :muro:
trokij potresti dare anche a me il link di quel negozio? :D grazie.
Sui supporti ottici puoi andare sicuro. Cmq se scegli merce con bollino verde e blu non dovresti avere probl. Cerca di evitare bollini rossi. Poi dipende sempre dalla categoria del prodotto ordinato.
teddyfreek79
23-01-2006, 10:26
Io stavo per fare un ordine da 800 euro dal ragnetto, ma ora mi è venuto qualche dubbio.....non ho voglia di aspettare un mese :muro:
Ma che cacchio devi comprare da 800€ ???? :mbe:
kerberos81
23-01-2006, 10:30
Ma che cacchio devi comprare da 800€ ???? :mbe:
un pc completo da assemblare (tenendo conto che non ci abito molto lontano e che se ci sono rogne vado la di persona...)
Concluso :D
Sono stati molto gentili, per scusarsi del ritardo(3mesi) mi hanno mandato diversi regali, tra cui una pennetta usb da 128, due memorie sandisk da 32(peccato la mia fotocamera usa un altro tipo) e un porta cd :D
magnagatti
26-01-2006, 19:29
Io sto ancora aspettando la mia chiave usb,nuova e mai usata ma mandata a riparare!Ma chiedo,visto che il prodotto non è mai funzionato,è possibile richiedere una sostituzione con uno di pari valore?!!!
Mi secca che magari la aprono e me ne danno una riparata!
Comunque mail di richiesta informazioni inviata martedì sera e non ho ancora ricevuto risposta!
anke a me plz...
cmq anke io sn di vicenza(brendola) e con i miei amici di classe abbiamo fatto l'ordine collettivo(176€ fatto l'altro giorno)...seconda volta ke ordiniamo li..ed è arrivato tutto..xfortuna in classe ha un'amicoke hala makkina e va lui a ritirare in sede anke se gli tocca partire da torre di belvicino...
ora dei compagnidi classe di un mio amico devono prendere un case dal ragno..speriamo bene
magnagatti
27-01-2006, 17:14
Ahò gente,io mi son rotto!
Dal 13 di dicembre non ho ancora una chiave ma ho avuto solo un pezzo di plastica che non ha mai funzionato e che forse adesso vogliono riparare!Non posso chiedere la restituzione dei soldi?!
magnagatti
27-01-2006, 17:15
Comunque anche io son di torrebelvicino!.....Tutto attaccato!!!
Comunque anche io son di torrebelvicino!.....Tutto attaccato!!!
sorry..nn sapevo..cmq è da un paio di settimane ke c'è l'ordine e ancora nn è stato completamente evaso..mancano 3 campane da 50 dvd +r verbatim,una scatola di pennarelli e un paio di cose...
OT/conosci un certo allegri ke ha 18 anni,una civic blu e ha l'itis marzotto a valdagno?
Bonalandia
09-04-2006, 18:46
Potrei avere anch'io in pvt il link al negozio con prezzi simili al ragno, ma + preciso nell'evasione dell'ordine, plz?!? :)
Potrei avere anch'io in pvt il link al negozio con prezzi simili al ragno, ma + preciso nell'evasione dell'ordine, plz?!? :)
Anche io, gentilmente. :)
Anche io, gentilmente. :)
Vabbè lo scrivo qua... tecnocomputer.it ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.