PDA

View Full Version : Canapa

Fradetti
23-11-2005, 11:59
Guardate questo video e ditemi cosa ne pensate:

http://video.google.com/videoplay?docid=-4051619455691421289&q=hemp

HenryTheFirst
23-11-2005, 12:18
Penso che ora non ho voglia di andare a verificare tutte le dichiarazioni fatte in quel filmanto :fagiano:
Magari più tardi ;)

evelon
23-11-2005, 14:03

This video is currently not available.Please try again later.

:O

the_joe
23-11-2005, 15:44

Ohhh finalmente lo posso dire!!!!!!!!!!!!!!

La marijuana fa bene, se fossi al governo del mondo, la prescriverei, come le vaccinazioni obbligatorie, una canna al giorno minimo per tutti a partire dai 6 anni di età in poi.

LA MARIJUANA E' LA PANACEA DI TUTTI I MALI.

the_joe
23-11-2005, 16:11
Visto :)

Interessante, anche se ovviamente dimentica l'altra faccia della medaglia ;)

Sono tra i convinti che sia criminoso illegalizzarla, già solo per le proprietà terapeutiche e il resto.
Anche come "svago" è meno dannoso dell'alcool, a parità di uso o di abuso.
Anche io ritengo che potrebbe essere legalizzata, ma da lì a considerarla una panacea a tutti i mali, ce ne passa di strada ;)
Non sarà responsabile di nessuna morte diretta, ma il cannarsi dalla mattina alla sera, non credo possa essere ritenuta attività ludica normale e scevra di ogni rischio e senza ripercussioni fisiche e/o psichiche.

CitroenDs
23-11-2005, 16:11
se tutti i cittadini fossero dei fattoni avremmo uno stato allo sfacelo.

P.S. ogni tanto mi faccio anch'io qualche canna.

Fradetti
23-11-2005, 18:08

esattamente come se tutti fossero degli alcolisti o dipendenti da psicofarmaci :)

pensa che io sarei favorevole alla legalizzazione non facendone uso da almeno un anno e non avendone mai fatto uso "continuo" (in vita mia mi son fatto un paio di cilum e basta) ;)

..::CRI::..
23-11-2005, 18:34

Beh... una canna ogni tanto non e' da fattoni, e poi secondo me invece se ognuno si facesse una canna ogni tanto vivremmo in un mondo di pace :sofico: :D :D

Diciamo anke ke le sigarette fanno fuori molta piu' gente, solo ke lo fanno legalmente :D

majino
23-11-2005, 19:47
Anche io ritengo che potrebbe essere legalizzata, ma da lì a considerarla una panacea a tutti i mali, ce ne passa di strada ;)
Non sarà responsabile di nessuna morte diretta, ma il cannarsi dalla mattina alla sera, non credo possa essere ritenuta attività ludica normale e scevra di ogni rischio e senza ripercussioni fisiche e/o psichiche.

l'abuso infatti, come in ogni cosa, è dannoso. però, a parte farsi i cannoni da mattina a sera, ci sono tanti altri modi per usare la canapa... però è illegale lo stesso...

Swisström
23-11-2005, 19:51
Ma... se proprio si scoprisse che la canapa serve in campo medico non avrebbero nesusn problema a legalizzarla (in quel campo ovviamente).

Daltronde la morfina è legale per usi medici ed è praticamente eroina.