pirella
23-11-2005, 12:21
come da titolo vendo:
AMD Barton XP 2500...
non trovo la fattura, cmq non è boxed...
sta a 3200 (200x11) con la mia A7V700 con 1.65Vcore: io da bios imposto 1.7 ma CPU-Z rileva 1.65Vcore...
quindi sta a 3200 con Vcore defualt.
Vendo abbinato ad un dissi in alluminio e rame (Dragon Orb II o III non me ricordo... dopo pranzo cerco il link... cmq con ventola sopra i 4500 rpm),
e un Copper Space della TT...
tutto 65+ ss
REGOLE:
NON SMEMBRO
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento ant. tramite postepay
non mi fate incacchiare, dato che il procio l'avevo quasi venduto ad un utente che me l'ha fatto tenere nel cassetto per 2 settimane e poi non l'ha più preso ;)
quindi dovete essere sicuri di quello che fate e veloci, dato che ho finito i soldi... :D
PRIMO in coda iaio in pvt prima che aprissi il 3d di vendita
AMD Barton XP 2500...
non trovo la fattura, cmq non è boxed...
sta a 3200 (200x11) con la mia A7V700 con 1.65Vcore: io da bios imposto 1.7 ma CPU-Z rileva 1.65Vcore...
quindi sta a 3200 con Vcore defualt.
Vendo abbinato ad un dissi in alluminio e rame (Dragon Orb II o III non me ricordo... dopo pranzo cerco il link... cmq con ventola sopra i 4500 rpm),
e un Copper Space della TT...
tutto 65+ ss
REGOLE:
NON SMEMBRO
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento ant. tramite postepay
non mi fate incacchiare, dato che il procio l'avevo quasi venduto ad un utente che me l'ha fatto tenere nel cassetto per 2 settimane e poi non l'ha più preso ;)
quindi dovete essere sicuri di quello che fate e veloci, dato che ho finito i soldi... :D
PRIMO in coda iaio in pvt prima che aprissi il 3d di vendita