PDA

View Full Version : D50 o D 100???

Garet_Jax
23-11-2005, 10:53
Buongiorno a tutti,
sto (finalmente) passanda al magico mondo reflex ma ho un paio di dubbi e spero che qualcuno di buona volontà di aiuti.
Ho preso 6 mesi fa circa una macchinetta meravigliosa la FZ5 di Panasonic (che se interessa a qualcuno è in vendita...) ma ora mio padre mi ha dato la sua vecchia F-801 e 3 obiettivi visto che lui non la usa più.
Ora io puntavo alla D50, relativamente economica e dalle buone capacità, MA ho visto che oramai la "vecchia" D100 la si trova usata a quel prezzo (€uro più €uro meno...)
A voi ora chiedo : CHE FARE???
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia il buon cuore di rispondermi!

Ciao!

Fibo
23-11-2005, 11:49
La D100 è tutta un altra cosa per robustezza, velocità ecc ecc vero è che è ormai un progetto di alcuni anni fa.

La D50 è una macchinetta discreta un po' plasticosa..., in poche parole la parte elettronica credo sia sostanzialmente la stessa,cmq una reflex non si giudica solo dalla resa fotografica, ma anche dalla rapidità di utilizzo dal bilanciamento in fase di uso e molti altri fattori che si valutano prima di scattare la prima foto.

Ti interessa per caso una D100?...

FreeMan
23-11-2005, 12:46
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

Garet_Jax
23-11-2005, 14:44
X FIBO

Grazie per la risposta cmq sì potrebbe intressarmi ma da qui a almeno un mesetto...cmq a quanto la vendersti?