PDA

View Full Version : Consiglio Acquisto Scheda Audio PCI

pancu
23-11-2005, 11:31
Ragazzi dovrei acquistare una scheda audio che mi dia la possibilitā di collegare stereo e cuffie in due uscite output diverse.
Ora possiedo una scheda audio integrata nella scheda madre e tutte le volte devo staccare e riattaccare le spine.
Non uso il Pc x giocare nč tantomeno x vedere film, ascolto solo la musica e vorrei usare le cuffie e il mic per conversare via msn.
Grazie!
Andrea

Kewell
23-11-2005, 23:00
Terratec aureon fun ;)

pancu
24-11-2005, 09:15
Grazie.Ma da quello che so, la Terrac Aureon 5.1 che costa su 15€ non possiede uscita x le cuffie e la Terrac Aureon 7.1 che la possiede costa 57€.Se possibile speravo di spendere qualcosa in meno.
Sapete aiutarmi?

Kewell
24-11-2005, 21:09
Ho qui davanti a me il manuale della fun (la pci dovrebbe essere identica, a parte l'uscita per il joystick):
http://img363.imageshack.us/img363/1926/immagine2fh.th.jpg

Come puoi vedere c'č quello che cerchi ;)

pancu
26-11-2005, 12:45
Quindi intendi che nella 5.1 c'č un uscita x le cuffie separata da quella x le casse???

Kewell
26-11-2005, 16:40
Sorry, avevo capito male :stordita:

Allora questo problema si prensenterebbe anche con la space (l'uscita front č anche per la cuffia). Puoi prendere una scheda con bay, ma il costo lievita decisamente, oppure usando un'idea di spregn potresti prendere un cavo con da una parte il minijack maschi da mettere nell'uscita audio e dall'altra un minijack femmina dove collegherai di volta in volta le casse oppure la cuffia. E' sufficiente attaccare il cavo al case per non stare tutte le volte ad andare sul retro pc ;)