lonely72
23-11-2005, 11:23
vendo il lsuddetto processore skt 754 core newcastle testato a 2400mhz rocksolid (codice ADA3000AEP4AX).
cedo anche un banco da 512mb marcato s3+ pc3200 (7-3-3-2.5) con attaccato un dissipatore passivo in rame della nexus.
premesso che :
-non garantisco nessun overclock in quanto ci sono troppe variabili in gioco cmq faceva il superpi da 1 mega a 37"
-non trovo la scatolina originale e quindi la garanzia (anche se credo che ormai sarà scaduta)
-preferirei spedire in quanto sono bloccato per la neve :cry: a meno che non veniate voi a ritirarlo a casa mia, in quel caso un bicchierino di grappa ve lo offro volentieri, forse anche due :D
-la preferenza va a chi si prende il blocco.
-procio a 80 euro + spedizione (tipo di spedizione scelta da chi compra)
-ram a 35 euro + spedizione (come sopra)
-blocco 105 + spedizione (come sopra)
-pagamento anticipato su postepay o vaglia online
il materiale è in vendita anche fuori dal forum quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita se concludo prima altrove.
venghino siori, venghino :D
cedo anche un banco da 512mb marcato s3+ pc3200 (7-3-3-2.5) con attaccato un dissipatore passivo in rame della nexus.
premesso che :
-non garantisco nessun overclock in quanto ci sono troppe variabili in gioco cmq faceva il superpi da 1 mega a 37"
-non trovo la scatolina originale e quindi la garanzia (anche se credo che ormai sarà scaduta)
-preferirei spedire in quanto sono bloccato per la neve :cry: a meno che non veniate voi a ritirarlo a casa mia, in quel caso un bicchierino di grappa ve lo offro volentieri, forse anche due :D
-la preferenza va a chi si prende il blocco.
-procio a 80 euro + spedizione (tipo di spedizione scelta da chi compra)
-ram a 35 euro + spedizione (come sopra)
-blocco 105 + spedizione (come sopra)
-pagamento anticipato su postepay o vaglia online
il materiale è in vendita anche fuori dal forum quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita se concludo prima altrove.
venghino siori, venghino :D