PDA

View Full Version : [TO] Vendo notebook HP PAVILION ZD8369EA [Nuovo Imballato SuperOCCASIONE!]

DanyXP
23-11-2005, 10:08
OCCASIONE!!

Causa errato ordine dell'ufficio acquisti della società per cui lavoro abbiamo ricevuto (...e pagato :-( ...) il bellissimo notebook HP PAVILION ZD8369EA che credo non abbia bisogno di presentazioni (vedi caratteristiche sotto).

Pertanto offriamo il portatile in oggetto ad un prezzo vantaggioso a chi fosse interessato all'acquisto. Ovviamente il prodotto è ASSOLUTAMENTE NUOVO, SIGILLATO NELL'IMBALLO ORIGINALE, CON GARANZIA HP.

prezzo di listino: €1800
prezzo nei negozi: €1639 (eprice) € 1619 (mrprice) €1609 (comp.city)
PREZZO RICHIESTO: € 1499

L'oggetto si trova a Torino, preferibile consegna di persona anche in altre zone, pagamento in contanti o bonifico bancario. In caso di richiesta da parte di più persone verrà valutata l'offerta migliore.

CARATTERSTICHE TECNICHE
Pavilion zd8369EA DT P4 640 (3.2GHz), TFT 17"WXGA+ Brite, 1GB (2x512MB), 100GB HDD, DVD+/-RW DL LightScribe, M24 256MB Dedicata, 802.11b/g+Btooth, Remote Cancun, USB DD, Works, XP Home<
HP Pavilion ZD8369EA è il notebook di punta di tutta la produzione HP. La garanzia di prestazioni senza pari, convenienza, affidabilità e supporto tecnico.
Descrizione Prodotto HP Pavilion zd8369EA - P4 640 3.2 GHz - 17" TFT
Dimensioni (LxPxH) 39.8 cm x 29 cm x 5 cm
Peso 4.2 kg
Localizzazione Italiano / Italia
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Processore Intel Pentium 4 640 3.2 GHz - 64 bit
Memoria cache 2 MB - L2
RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM - 533 MHz ( 2 x 512 MB )
Lettore di schede 6 in 1
Disco rigido 100 GB - 4200 rpm
Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli)
Schermo 17" matrice attiva TFT WXGA+ (1440 x 900)
Controller grafico ATI MOBILITY RADEON X600 - 256 MB
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Dispositivo di input Tastiera, touchpad
Batteria Ioni di litio
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Garanzia del produttore 1 anno di garanzia
Details
Generale
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Larghezza 39.8 cm
Profondità 29 cm
Altezza 5 cm
Peso 4.2 kg
Localizzazione Italiano / Italia
Processore
Processore Intel Pentium 4 640 3.2 GHz - 64 bit
Velocità bus dati 800 MHz
Caratteristiche Tecnologia Hyper-Threading (tecnologia iperconcorrente, ad elevati flussi d'esecuzione concorenti), Intel Extended Memory 64 Technology, funzionalità Execute Disable Bit
Storage controller
Tipo IDE
Video
Processore grafico / fornitore ATI MOBILITY RADEON X600 - PCI Express
Memoria video 256 MB
Audio
Uscita audio Scheda audio
Standard di conformità Sound Blaster Pro
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria
1 ExpressCard - 34 mm / 54 mm
Interfacce 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)
4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin
1 x IEEE 1394 (FireWire)
1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45
1 x modem - linea telefonica - RJ-11
1 x display / video - Uscita S-video
1 x ad infrarossi - IrDA
1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm
1 x microfono - input - jack da 3,5 mm
1 x duplicatore di porte / docking
Miscellanea
Caratteristiche Asola di bloccaggio (lucchetto), password all'accensione
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 1 anno di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna
Schermo
Tipo schermo 17" matrice attiva TFT
Risoluzione max 1440 x 900
Caratteristiche BrightView
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Esterno
Networking
Networking Scheda di rete
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Batteria
Tecnologia 12 celle Ioni di litio
Qt. installata 1
Memoria cache
Tipo L2
Dim. installata 2 MB
RAM
Memoria installata 1 GB / 2 GB (max)
Tecnologia DDR II SDRAM - 533 MHz
Caratteristiche configurazione 2 x 512 MB
Memoria
Disco rigido 100 GB - 4200 rpm
Memorizzazione ottica
Tipo DVD±RW (+R due livelli)
Sistema operativo / Software
SO in dotazione Microsoft Windows XP Home Edition
Dispositivi di input
Tipo Tastiera, touchpad
Telecom
Modem Fax / modem
Velocità max trasferimento 56 Kbps
Lettore di schede
Tipo Lettore di schede 6 in 1
Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, SmartMedia Card, xD-Picture Card

Ginopilot
23-11-2005, 10:29
OCCASIONE!!

prezzo di listino: €1800
prezzo nei negozi: €1639 (eprice) € 1619 (mrprice) €1609 (comp.city)
PREZZO RICHIESTO: € 1499

L'oggetto si trova a Torino, preferibile consegna di persona anche in altre zone, pagamento in contanti o bonifico bancario. In caso di richiesta da parte di più persone verrà valutata l'offerta migliore.

A quanto mi risulta:

1 - il prezzo massimo di vendita dovrebbe essere 1609/1.2 = 1341

2 - non sono valide offerte a rialzo, non si possono infatti fare aste

Up e buona vendita.

Alberto_y
23-11-2005, 11:26
Anche se non condivido il prezzo (trovato 1580 al pubblico in 5 minuti, voi lo avete pagato -20 almeno...) e devo parlare con l'altra mia metà metto un "segnaposto"...sono anche di Torino...
Ti faccio sapere.

DanyXP
23-11-2005, 11:38
Bene Alberto. Attendo notizie. ;)

PS. perchè dovremmo averlo pagato -20? Non capisco a cosa ti riferisci...credo che sia stato pagato sui 1660 da hp italy. A me onestamente sembra un buonissimo prezzo visto che il prodotto è NUOVO IMBALLATO (un risparmio di 120€ o anche di 80€ dove lo hai visto tu non mi pare male)

Ginopilot
23-11-2005, 11:45
Regola 9:

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

DanyXP
23-11-2005, 11:53
Ma se i mod riterranno di chiudere il topic lo chiuderanno.

Ma faccio notare che non è in vendita qualcosa di usato, di aperto, ma un prodotto SIGILLATO!

CONSIDERA IL MIO ANNUNCIO COME LA MIGLIORE OFFERTA DEL WEB PER QUEL PRODOTTO.

SE NON TI BASTA E' POSSIBILE RICEVERE FATTURA. Meglio così?

Fibo
23-11-2005, 12:01
Il problema è che questo è un mercatino dell'usato, quindi se pur buono il prezzo, se pur fatturabile a quel prezzo non può essere venduto qui con regole particolari, altrimenti ci troveremo tutti i negozianti a cercar di far fuori le rimanenze.

Italian Soldier
23-11-2005, 12:28
garanzia solo 1 anno vero? Visto che è stato preso da HP italia direttamente!

Alberto_y
23-11-2005, 12:36
Bene Alberto. Attendo notizie. ;)

PS. perchè dovremmo averlo pagato -20? Non capisco a cosa ti riferisci...credo che sia stato pagato sui 1660 da hp italy. A me onestamente sembra un buonissimo prezzo visto che il prodotto è NUOVO IMBALLATO (un risparmio di 120€ o anche di 80€ dove lo hai visto tu non mi pare male)

Anche da noi in azienda compriamo da HP e sappiamo cos'è il listino e cosa paghiamo il materiale, ad esempio abbiamo preso l'anno scorso un NW8000 TOP (una Workstation Mobile con Ati Firegl) che a listino veniva qualcosa come 4000€ ma l'abbiamo pagato un'altra cifra!;)
Io direi che il prezzo giusto potrebbe essere calcolato dal prezzo più basso che si trova in giro (che potrebbe essere un prezzo "reale") meno l'IVA (il famoso -20).
Stasera se la metà me lo concede ti faccio un'offerta e poi mi dici, l'acquisto era previsto per Natale...

DanyXP
23-11-2005, 13:23
Il problema è che questo è un mercatino dell'usato, quindi se pur buono il prezzo, se pur fatturabile a quel prezzo non può essere venduto qui con regole particolari, altrimenti ci troveremo tutti i negozianti a cercar di far fuori le rimanenze.

Non mi risulta che questo sia un forum dedicato al mercatino dell'usato. Guarda il titolo. In ogni caso sono sicuro che i moderatori sapranno capire che non sto mettendo annunci di vendita per rimanenze, spam etc.
C'è semplicemente un prodotto nuovo di zecca che vuole essere venduto ad un prezzo più basso di tutti gli altri. Anzi mi sembra una cosa molto interessante per tutti, se tu non sei tra questi pazienza.

DanyXP
23-11-2005, 13:24
Stasera se la metà me lo concede ti faccio un'offerta e poi mi dici, l'acquisto era previsto per Natale...

Attendo l'offerta e la valuteremo. Grazie. ;)

Giulio83
23-11-2005, 17:27
Nel mercatino puoi vendere prodotti nuovi ma il prezzo massimo di vendita deve essere il più basso sul mercato meno l'iva (/1.2)

QUI (http://compraonline.mediaworld.it/) viene venduto a 1699€

Alberto_y
23-11-2005, 17:40
MI dispiace ma lascio, non ho avuto il permesso dal "capo"...nonostante sia una macchina fantastica sono fuori budget purtroppo.
Buona vendita.

DanyXP
23-11-2005, 21:58
Peccato. :cry:

Allora a Mediaworld lo vendono a 1699....nessuno che vuole risparmiare 200€?

Fibo
23-11-2005, 23:48
Peccato. :cry:

Allora a Mediaworld lo vendono a 1699....nessuno che vuole risparmiare 200€?

Da Mediaworld lo vendono a 1415€ + iva, nel luogo dove ti trovi l'iva la devi togliere e Mediaworld non fa riferimento come prezzo.

DanyXP
24-11-2005, 08:53
Non c'era bisogno che mi rinfrescassi la memoria ma se serve....allora

€ 1415 iva compresa!

Italian Soldier
24-11-2005, 09:25
Coda con riserva ti faccio sapere entro questa sera perche devo chiedere alla mia ragazza che lei voleva un portatile simile.

DanyXP
24-11-2005, 09:33
OK! attendo news

DanyXP
24-11-2005, 20:25
allora ci sono notizie? :confused:

thegiox
24-11-2005, 22:38
Ma se i mod riterranno di chiudere il topic lo chiuderanno.

Ma faccio notare che non è in vendita qualcosa di usato, di aperto, ma un prodotto SIGILLATO!

CONSIDERA IL MIO ANNUNCIO COME LA MIGLIORE OFFERTA DEL WEB PER QUEL PRODOTTO.

SE NON TI BASTA E' POSSIBILE RICEVERE FATTURA. Meglio così?

Non mi risulta che questo sia un forum dedicato al mercatino dell'usato. Guarda il titolo......C'è semplicemente un prodotto nuovo di zecca che vuole essere venduto ad un prezzo più basso di tutti gli altri. Anzi mi sembra una cosa molto interessante per tutti, se tu non sei tra questi pazienza.

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.

Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno.

----------------------

ma io mi chiedo spesso: il regolamento lo leggete prima di postare? :rolleyes: