View Full Version : MOD x800pro by Ati to x800XT: è possibile?
Ho appena comprato usata (strapagandola :muro: ) una Ati x800pro 256mb con ram 2.0 ns ( :muro: :muro: :muro: ) Volevo sapere se c'è qualche possibilità che abbia le 16 pipeline attivabili o se ne ha 12 di fabbrica. Probabilmente è una delle prime uscite...è proprio marchiata ATI. Non è una VIVO...almeno credo. Come la riconosco?
Grazie
Sagittarius
23-11-2005, 11:56
mi pare che solo nelle "vivo" si possano sbloccare le altre 4 pipeline, comq nn sono sicuro... attendi altri reply ;)
sì è possibile, ma è una modifica hardware, come quelle che si facevano sugli AMD. se cerchi in questa sezione dovresti trovare un thread proprio su questo argomento.
NON HO TROVATO IL 3D C HE MI AVEVI INDICATO.
ho smontato il dissy della mia ati x800pro: la GPU ha codice
215RB JAGA 12F
GC1933.1
0428AA
Che mi dite?
DarKilleR
25-11-2005, 11:02
il fatto che la sigla finisce per .1 dovrebbe essere tra quelle moddabili...solo che AHIME la mod HW è veramente moooolto ma moooolto difficile da fare e serve saper maneggiare saldatore e strumenti per incidere mooolto bene.
Facendo cerca con google o sul forum cerca MOD HW X800 PRO su PCTUNER mi sembra c'era anche una guida fatta veramente bene.
non ne ho trovata traccia...e anche su internet le notizie sono poche ma...confuse! Al massimo trovo scritto "si devono saldare quei due contatti lì...".Qualcuno mi puo' indirizzare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.