View Full Version : nuova stampante
ciao a tutti,
un paio di anni fa mi sono comprato un stampnte(epson stylus photo 830) e, se ricordo bene, l'ho pagata intorno agli 80euro. il problema è che le cartucce di ricarica costano troppo e non ha ottime prestazioni, quindi vorrei cambiarla. avevo pensato ad un stamp con cartucce ricaricabili che stampi velocemente ma soprattutto che non costi molto.
... un paio di anni fa mi sono comprato un stampnte(epson stylus photo 830) e, se ricordo bene, l'ho pagata intorno agli 80euro. il problema è che le cartucce di ricarica costano troppo e non ha ottime prestazioni ...
Io ho la tua stessa stampante (e non solo :D ) ... come fai a dire che non ha ottime prestazioni? :confused: Hai mai stampato una foto in RPM?
Fammi sapere. Ciao
scusa ma te quanto le paghi le cartuccie?
e poi per stampare una semplice pagina di testo ci mette tantissimo....
scusa ma te quanto le paghi le cartuccie?
e poi per stampare una semplice pagina di testo ci mette tantissimo....
Le cartucce ho comprato le originali su ebay. C'era un tipo che vendeva 4 cartucce nero e 2 a colori per un prezzo redicolo. Appena ho visto l'inserzione ho fatto l'affare! :D
Per la stampa di testo non è certo una scheggia, ma non l'ho comprata per quello!
Ciao
me ne potresti consigliare una che stampi velocemente e che le cartucce non costino tanto(anche se la stampante non costa proprio poco)?
grazie
me ne potresti consigliare una che stampi velocemente e che le cartucce non costino tanto(anche se la stampante non costa proprio poco)?
grazie
Se ti interessa solo la velocità andrei su una Canon pixma ip5200 30 ppm in modalità economy. Il costo delle cartucce esattamente non lo conosco.
Più lenta, ma con cartucce da 9.50 € c'è la Epson D88 con 22 ppm in modalità economy.
Sicuramente di veloce ci sono anche le Hp, però le cartucce costano decisamente di più di Canon ed Epson.
Ciao
ti ringrazio Rufus25,
cmq se qualcuno ha altri consigli da darmi sono sempre i benvenuti.
vi ricordo che sto cercando una stampante le cui cartucce costino poco e che stampi abbastanza velocemente, e sono disposto a pagarla relativamente tanto.
grazie
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-11-2005, 22:11
Vai sulla D88
restimaxgraf
23-11-2005, 22:51
sì ma che ci devi stampare?
ciao rufus :O
sì ma che ci devi stampare?
ciao rufus :O
Ciao restimaxgraf ;)
penso privilega i testi visto che vuole una stampante veloce.
Ciao
esatto, mi serve soprattutto per i testi, e raramente per le foto.
allora...cosa mi consigliate?
grazie
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
24-11-2005, 18:43
d88 come inkjet
oppure una bella laser bianco e nero (samsung, hp, epson o canon direi, delle altre - tipo brother- trovi pochi toner)
con meno di 200 euro ti fai il multifunzione laser della samsung (non ricordo il modello)
ciao
grazie per l'ottimo consiglio, ma di questi modelli che mi hai elencato il toner costa poco vero...!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.