View Full Version : [Monza+sped] Vendo palmare Asus MyPal A620 Pocket PC + accessori
ZioPippoSSJ
23-11-2005, 09:23
Come da titolo vendo questo fantastico palmare completo della sua confezione originale, manuali e cd, usato pocchissimo e con batteria come nuova!!
Ha un anno di vita e quindi qualche piccolissimo graffietto (niente solchi o botte da caduta). se mi date un indirizzo mail vi posso spedire foto dettagliatissime.
Includo nella vendita una scheda di rete 10/100 compact flash e la docking station.
Il tutto a 140€ spedita con pacco celere 3!
Come da titolo vendo questo fantastico palmare completo della sua confezione originale, manuali e cd, usato pocchissimo e con batteria come nuova!!
Ha un anno di vita e quindi qualche piccolissimo graffietto (niente solchi o botte da caduta). se mi date un indirizzo mail vi posso spedire foto dettagliatissime.
Includo nella vendita una scheda di rete 10/100 compact flash e la docking station.
Ciao.. in coda con riserva, ti mando un PM con la mia mail per la valutazione del tutto ;)
In coda, sono di milano e farei scambio a mano.
e' completo di tutto? garanzia residua?
eventualmente prezzo trzttabile?
le foto? trovi la mail nel mio profilo.
ZioPippoSSJ
23-11-2005, 09:47
Ciao M4UR0X,
lo vendo per conto di un amico, ha un anno di vita e quindi la garanzia è terminata.
E' completo di tutto, in stand-by la batteria dura 2 settimane e in aggiunta alla dotazione "di serie" ha la doking station e una scheda di rete 10/100 su compact flash.
Se passi dalla bicocca ogni tanto ci possiamo vedere li quando ho lezione.
Ora ti mando le foto.
Rivedo il mio interesse...
Offro 100 per l'offerta.
Se no al tuo prezzo se comprensivo anche di adattatore Compact Flash-GPS
Ciao
ZioPippoSSJ
23-11-2005, 10:19
Mi spiace il gps cf non lo ho, come ti ho gia detto in pvt.
100€ per il palmare+scheda di rete è decisamente troppo poco dato che il miglior prezzo che si trova on line è 299€ su netbytemall.com
ZioPippoSSJ
24-11-2005, 16:01
Up!
ciao,
ti andrebbe uno scambio con relativo conguaglio da parte mia (tipo 40 Euro):
il mio Hitachi CRT 19" FLAT CM 771...
Guarda le foto: ho aperto un post.
sono di Arcore ci potremmo trovare...
ciao
loripa80
24-11-2005, 17:39
EDIT: SCUSA HO SBAGLIATO A LEGGERE IL MODELLO DEL PALMARE
ZioPippoSSJ
25-11-2005, 15:03
@Frame
Il palmare lo vendo per conto di un amico che vuole monetizzare..quindi purtroppo non mi interessa il tuo crt
@loripa80
hai editato prima che leggessi il post ehhe :p
L'oggetto è sempre in vendita e il primo (e unico) in coda è M4UR0X
ZioPippoSSJ
26-11-2005, 17:01
Up!
in coda, mi informo un po, ti confermo domani!
ZioPippoSSJ
26-11-2005, 23:00
Ok zac79x!
se vuoi farmi qlq domanda fai pure..e posso sendarti le foto se mi dai un indirizzo mail
credevo fosse il modello con BT ! invece ho visto che quello con BT è il modello A620BT o mi sbaglio ? mi interessava il modello con BT,non hai un adattatore BT da attaccarci?? e poi che differenze ci sono tra il tuo e l'A620BT, se ho capito bene la ROM è da 32 ?
ZioPippoSSJ
27-11-2005, 15:58
Le caratteristiche sono identiche al a620bt, quindi 32Mb di Flash e 64 Mb di sdram esattamente come l'a620bt. L'unica differenza è il blutooth appunto.
ZioPippoSSJ
28-11-2005, 10:10
Up!
un up per il palmare che è in ottime condizioni ,ma devo lasciare, ti ho mandato pvt....
ZioPippoSSJ
30-11-2005, 08:34
Up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.